scommeto che da buon f.gaiolo l'hai presa per il taglio che c'è al centro
Tutte le selle che ho (bdc e mtb) hanno il taglio, tanto per non perdere l' abitudine
scommeto che da buon f.gaiolo l'hai presa per il taglio che c'è al centro
La frequenza cardiaca max. calcolata in quel modo non è reale... Non è assulutamente correlata con la bradicardia: io ho 38/40 battiti a riposo e in salita con gli skiroll raggiungo fino all' esaurimento 209 bpm. Esperienza da campo In mtb 204:-?
Sono molto soggettive e dipendono ( non ne sono sicuro) dalla genetica, gittata cardiaca massima e spessore delle pareti del cuore...
Ripeto non ne sono sicuro...
FINE
se ti leggi anche l'inizio del mio messaggio puoi notare che dico che questo metodo non è esatto al 100% e che occorrono test personalizzati....se poi non l'hai letto, mi dispiace per te....
ehi ehi ehi calma ragazzi...uno fa i cipiti..bicipiti...tricipiti... quadricipiti....l'altro 2-3 ore in bici....ma abbiamo appena finito la stagione!!..siamo in Ottobre del 2007
NO PROBLEM! o-oNoi due non ci capiamo mai!!! E' meglio che lasciamo perdere perchè finiamo per dire la stessa cosa in due modi diversi; il problema è che spesso leggo velocemente il forum e ribatto altrettanto in fretta
Non te la sarai mica presa?o-o Scusami
Oggi 50 km con la BIGA con una bella salita tecnica e due belle discese...anche se il pensiero fisso è sempre rivolto a domenica scorsa...sono ancora fatto di ADRENALINA :-?