Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Questa mattina giro sui colli berici di 58 Km. con circa 1.200 m. di dislivello (salita) ripercorrendo in parte il percorso della via dei berici di domenuca scorsa.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
stama 43 km tra bitume e sterrato serio
uscita di gruppo con la squadra anche con quelli che fanno strada
settimana prox si fa la martica, il meccanico del negozio che ci sponsorizza è un ex motocrossista e ci porta su per darci un pò di dritte nel tecnico in discesa...chissà che voli!!!!
 
Ieri 47km quasi tutti asfalto, perchè sono uscito presto la mattina e da noi, adesso si spara.... Vabhe... andata bene per il fiato e le gambe.
Però che freddo!!!:-((

Questa mattina invece ho fatto un pò di sentiero di un paio di coline qua vicino, ma non c'ero con le gambe ne con il fiato:cry: e poi tutti quei cani e quagli spari..... @zzo mi sembrava di essere in guerra!!!

:fatti-so:Ma cosa sparate?? Non c'è più niente a cui sparare!!! Ma sparatevi nel cuxx.....!!:sculacci:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
http://bikersgiant.spaces.live.com


Stamattina uscita in mtb direzione Valle Rio Lacque tutto asfalto, poi direzione Foro di Cingoli altro asfalto, poi Cingoli paese tutto asfalto fino in piazza dove c'era la mostra sui tesori del bosco, tartufi, affettati, funghi etc, poi ritorno su asfalto verso il foro e abbiamo preso il sentiero sterrato denominato Fosso delle Scalette che alla 9 Fossi si faceva in salita provenendo dall'abitato di Capo di Rio, in pratica l'ultima salitona prima di prendere la pista ciclabile. Da Capo di Rio di nuovo asfalto in salita fino ad Avenale e poi tutta discesa asfaltata fino a casa.
Partenza ore 09.55.55
Durata uscita 02.14.51
kilometri percorsi 31.90
frequenza massima raggiunta 186
frequenza media tenuta 148
Velocità media kmh 17.60
Velocità massima kmh 63.60
Altitudine media 523
altitudine massima 661
altitudine minima 304
temperatura media 16
temperatura massima 24
temperatura minima 13
dislivello 585
pedalato in zona 160/80 per 01.28.23
fuori zona per 00.46.28
kcal consumate 1695
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi dorsali, bicipiti, tricipiti per la forza massima poi addominali e lombari + 20' di rulli agili a 100 rpm. Stretching 20'

Domani skiroll per 2 ore circa in piano, con scatti da 10'', tecnica classica solo a spinta di braccia... piuttosto distruttivo:zapalott:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
La frequenza cardiaca max. calcolata in quel modo non è reale... Non è assulutamente correlata con la bradicardia: io ho 38/40 battiti a riposo e in salita con gli skiroll raggiungo fino all' esaurimento 209 bpm. Esperienza da campo:mrgreen: In mtb 204:-?
Sono molto soggettive e dipendono ( non ne sono sicuro:zapalott:) dalla genetica, gittata cardiaca massima e spessore delle pareti del cuore...
Ripeto non ne sono sicuro...
FINE:offtopic:

se ti leggi anche l'inizio del mio messaggio puoi notare che dico che questo metodo non è esatto al 100% e che occorrono test personalizzati....se poi non l'hai letto, mi dispiace per te....
:mrgreen:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
se ti leggi anche l'inizio del mio messaggio puoi notare che dico che questo metodo non è esatto al 100% e che occorrono test personalizzati....se poi non l'hai letto, mi dispiace per te....
:mrgreen:

Noi due non ci capiamo mai!!! E' meglio che lasciamo perdere perchè finiamo per dire la stessa cosa in due modi diversi; il problema è che spesso leggo velocemente il forum e ribatto altrettanto in fretta:mrgreen:
Non te la sarai mica presa?o-o Scusami
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
ehi ehi ehi calma ragazzi...uno fa i cipiti..bicipiti...tricipiti... quadricipiti....l'altro 2-3 ore in bici....ma abbiamo appena finito la stagione!!..siamo in Ottobre del 2007

Il mio allenamento attualmente con la bici non ha alcun legame... inizierò solo a inizio marzo. Adesso tutto è rivolto agli sci stretti, sperando che quest' anno l' inverno sia di stampo polare!!!:))):
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Oggi 50 km con la BIGA con una bella salita tecnica e due belle discese...anche se il pensiero fisso è sempre rivolto a domenica scorsa...sono ancora fatto di ADRENALINA :)))::-?
 

Audace

Biker serius
17/4/07
108
0
0
39
Frascati (Rm)
Visita sito
Oggi 30 km, partenza da frascati, tappa a tuscolo e poi una parte del percorso vulcano che ho terminato alla grandissima addobbandomi all'ultima curva...:))):
Ma perchè cado sempre sulla gamba destra???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo