Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
oggi giro tranquillo finito in tragedia.
Il solito percorso finito con morso di un cane in un polpaccio con 10 punti .
Ma vaxxxxxxlo!!!!
Perso un vallo di sangue nel trasferimento da fuoristrada ad un benzinaio dove mi hanno portato all' ospedale per cucire .
Il problema è che è stato lesionato un muscolo della gamba , quindi nn so nemmeno quando ritorno ad andare in bici .
Visto Achille , mi impegno ma c' è sempre qualcosa che mi rovina il tutto .
Quest' anno doveva finire ed è finito !!!!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
oggi giro tranquillo finito in tragedia.
Il solito percorso finito con morso di un cane in un polpaccio con 10 punti .
Ma vaxxxxxxlo!!!!
Perso un vallo di sangue nel trasferimento da fuoristrada ad un benzinaio dove mi hanno portato all' ospedale per cucire .
Il problema è che è stato lesionato un muscolo della gamba , quindi nn so nemmeno quando ritorno ad andare in bici .
Visto Achille , mi impegno ma c' è sempre qualcosa che mi rovina il tutto .
Quest' anno doveva finire ed è finito !!!!

Minchia!!!:-(( Ci ste' propri sfighè!!! Auguri non mi resta che dirti altro:zapalott:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
nn lo so cosa farò il prossimo anno .Penso ad un ritiro a san giovanni rotondo!!!!
Mi sono rotto una spalla , un dito e adesso il morso del cane che mi è andata bene nel complesso.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
nn lo so cosa farò il prossimo anno .Penso ad un ritiro a san giovanni rotondo!!!!
Mi sono rotto una spalla , un dito e adesso il morso del cane che mi è andata bene nel complesso.
basta andare più vicino, precisamente a Sarsina. Però aspetta è meglio che ti venga prendere e ti ci porto io altrimenti chissà cosa mi combini e non vorrei averlo sulla coscienza, dopo la gimondi andiamo.
 

Allegati

  • santuario delciclista 007.jpg
    santuario delciclista 007.jpg
    141,4 KB · Visite: 3
  • santuario delciclista 006.jpg
    santuario delciclista 006.jpg
    132,9 KB · Visite: 3
  • santuario delciclista 002.jpg
    santuario delciclista 002.jpg
    52,1 KB · Visite: 3

bikersgiant

Biker grossissimus
oggi giro tranquillo finito in tragedia.
Il solito percorso finito con morso di un cane in un polpaccio con 10 punti .
Ma vaxxxxxxlo!!!!
Perso un vallo di sangue nel trasferimento da fuoristrada ad un benzinaio dove mi hanno portato all' ospedale per cucire .
Il problema è che è stato lesionato un muscolo della gamba , quindi nn so nemmeno quando ritorno ad andare in bici .
Visto Achille , mi impegno ma c' è sempre qualcosa che mi rovina il tutto .
Quest' anno doveva finire ed è finito !!!!

sei stato fortunato, a me i cani erano 4,
 

achille

Biker grossissimus
oggi giro tranquillo finito in tragedia.
Il solito percorso finito con morso di un cane in un polpaccio con 10 punti .
Ma vaxxxxxxlo!!!!
Perso un vallo di sangue nel trasferimento da fuoristrada ad un benzinaio dove mi hanno portato all' ospedale per cucire .
Il problema è che è stato lesionato un muscolo della gamba , quindi nn so nemmeno quando ritorno ad andare in bici .
Visto Achille , mi impegno ma c' è sempre qualcosa che mi rovina il tutto .
Quest' anno doveva finire ed è finito !!!!

....ti ricordi solo delle cose negative...pensa alle positive....e comincia a nominarle...altrimenti lo faccio io
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
beh positive è che adesso con l' assicurazione mi pago stagione 2008 e 2009 ma ho una sfiga dietro all' altra.cmq oggi ho la visita per vedere la lesione muscolare , sempra che ne avrò per un po , si parla di marzo aprile 2008.
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
nn lo so cosa farò il prossimo anno .Penso ad un ritiro a san giovanni rotondo!!!!
Mi sono rotto una spalla , un dito e adesso il morso del cane che mi è andata bene nel complesso.

cavoli mi dispiace, tanti auguri di pronta guarigione. Ma come ti è successo, dove stavi ? Che cane era ? Sinceramente è una cosa che mi ha sempre terrorizzato...Cavoli, le protezioni piu' che per la discesa bisogna metterle per i cani...
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
oggi giro tranquillo finito in tragedia.
Il solito percorso finito con morso di un cane in un polpaccio con 10 punti .
Ma vaxxxxxxlo!!!!
Perso un vallo di sangue nel trasferimento da fuoristrada ad un benzinaio dove mi hanno portato all' ospedale per cucire .
Il problema è che è stato lesionato un muscolo della gamba , quindi nn so nemmeno quando ritorno ad andare in bici .
Visto Achille , mi impegno ma c' è sempre qualcosa che mi rovina il tutto .
Quest' anno doveva finire ed è finito !!!!

Un grandissimo in bocca al lupo di pronta guarigione o-o

666 le demon
 

baz

Biker imperialis
oggi giro tranquillo finito in tragedia.
Il solito percorso finito con morso di un cane in un polpaccio con 10 punti .
Ma vaxxxxxxlo!!!!
Perso un vallo di sangue nel trasferimento da fuoristrada ad un benzinaio dove mi hanno portato all' ospedale per cucire .
Il problema è che è stato lesionato un muscolo della gamba , quindi nn so nemmeno quando ritorno ad andare in bici .
Visto Achille , mi impegno ma c' è sempre qualcosa che mi rovina il tutto .
Quest' anno doveva finire ed è finito !!!!
mi spiace tantissimo... un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
grazie a tutti , oramai nn so cosa fare .
Cmq oggi visita medica nel qale mi è stata vietata la bici e la corsa per quasi 3 mesi , sperando che il laglio nel muscolo si saldi presto .

Sono disperato e vedere il padrone del cane che mi ha detto :
- LA PROSSIMA VOLTA STAI A CASA TUA
mi ha fatto salire un nervoso visto che ho rischiato l' asportamento di una parte del tessuto muscolare e soprattutto il cane era sulla salita di montebello ( per chi della zona ) , un pezzo ghiaiato sopra il 20 %.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
grazie a tutti , oramai nn so cosa fare .
Cmq oggi visita medica nel qale mi è stata vietata la bici e la corsa per quasi 3 mesi , sperando che il laglio nel muscolo si saldi presto .

Sono disperato e vedere il padrone del cane che mi ha detto :
- LA PROSSIMA VOLTA STAI A CASA TUA
mi ha fatto salire un nervoso visto che ho rischiato l' asportamento di una parte del tessuto muscolare e soprattutto il cane era sulla salita di montebello ( per chi della zona ) , un pezzo ghiaiato sopra il 20 %.
qual'era la salita, quella del cinghialaio ( via poggio) ' , o quello che dall'eremo di saiano va sotto montebello . che cane era? voglio capire perchè è la strada che faggio solitamente quando esco in mtb. Comunque senza fare polemica è una zona presidiata dai pastori sardi, quindi con sta gente non c'è nemmeno la possibilità di dialogo., Se fai la discesa che da montebello vai a ginestreto è la zona dei Moro, per randervi l'dea quelli del famoso sequestro Soffiantini, gente che è megliuo evitare.
come dice achille guarda il lato positivo della cosa, ADESSO SOLO GNOCCA!!!!!!!!!!!!!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
grazie a tutti , oramai nn so cosa fare .
Cmq oggi visita medica nel qale mi è stata vietata la bici e la corsa per quasi 3 mesi , sperando che il laglio nel muscolo si saldi presto .

Sono disperato e vedere il padrone del cane che mi ha detto :
- LA PROSSIMA VOLTA STAI A CASA TUA
mi ha fatto salire un nervoso visto che ho rischiato l' asportamento di una parte del tessuto muscolare e soprattutto il cane era sulla salita di montebello ( per chi della zona ) , un pezzo ghiaiato sopra il 20 %.

A me il padrone dei cani invece mi ha detto: Senti assessò siccome sei uno che conta che ne dici se in fondo alla strada comunale mettiamo un bel Segnale Divieto di transito per le BRICICHETTE? Per poco non gli meno
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
qual'era la salita, quella del cinghialaio ( via poggio) ' , o quello che dall'eremo di saiano va sotto montebello . che cane era? voglio capire perchè è la strada che faggio solitamente quando esco in mtb. Comunque senza fare polemica è una zona presidiata dai pastori sardi, quindi con sta gente non c'è nemmeno la possibilità di dialogo., Se fai la discesa che da montebello vai a ginestreto è la zona dei Moro, per randervi l'dea quelli del famoso sequestro Soffiantini, gente che è megliuo evitare.
come dice achille guarda il lato positivo della cosa, ADESSO SOLO GNOCCA!!!!!!!!!!!!!!

OH !!!!
LA SALITA è SAIANO MONTEBELLO.
ADESSO PER UN PO RIPOSO ANCHE PER FORZA MA IL BRUTTO VIENE DOPO QUANDO SARà ORA DI RISALIRE IN BICI .iL MEDICO MI HA DETTO CHE NN SARà COME PRIMA !!!
lA LESIONE MUSCOLARE DI 3 CM è PROFONDA , FORSE POTRO FARE DELLE LUNGHE PASEGGIATE MA NN TIRARE COME HO FATTO FINO AD ORA .
NN SO SE SMETTERE O CONTINUARE A CORRERE E MI PIANGE IL CUORE SOLO A PENSARCI .
OGNI MESE UN ' OSTACOLO E POI APPENA VAI UN PO IN FORMA CI RISONO SOTTO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo