Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
lo so achille ma se esco nn riesco piu a spingere , la testa nn vuole più sapere di faticare e le analisi fanno schifo nn so cosa mi sia successo dopo il conero

brutto lavativo che non sei altro te lo dico io cos'è, i troppi gelati alla frutta che ti mangi, quando parlavo di carbonara non ne parlavo a caso, la pancetta e l'uovo fan bene al cervello, ti fan pedalare di più
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
oggi 30 km in Valle Olona in compagnia di UPPER, altro forumendolo, e 2 compagni di squadra...grazie alla pioggia finalmente il terreno è bello compatto e si va alla grande,a parte un apio di pozze prese in pieno e, ta ta rullo di tamburi, dopo quasi un anno che ho presa la KTM ho finalmente trovato l'assetto giusto alla mia biga mettendo un manubrio low rise e la pipa negativa!!!fortuna che non sono uno che fa gare!!!
prossimo step: forka nuova,probabilmente magura

domani ripetute in salita...con la BDC
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Piuttosto.... chi si è fatto male all'adamello bike????

il mitico colpani... per dire tutto risolto mi sa che dovremo aspettare almeno un paio di mesetti abbondanti.


Sono appena tornato da un giretto di 80 km su sterrato sul fiume Serio
caravaggio - romano - ghisalba - seriate - cambio sponda - seriate - ghisalba - romano - mozzanica - fornovo - bariano - caravaggio.

a go i gambe a tok!!!
 

maskawild

Biker novus
9/9/07
18
0
0
40
BG
Visita sito
il mitico colpani... per dire tutto risolto mi sa che dovremo aspettare almeno un paio di mesetti abbondanti.


Sono appena tornato da un giretto di 80 km su sterrato sul fiume Serio
caravaggio - romano - ghisalba - seriate - cambio sponda - seriate - ghisalba - romano - mozzanica - fornovo - bariano - caravaggio.

a go i gambe a tok!!!

Gigi Colpani....adesso lo ciamo subito....!
Nulla di serio serio spero!

Vabbè.....

Io ieri 40 km BDC in solitudine.... però belli tirati.
Oggi altri 40 con luca della Aolos.... ho incrociato Carpi con la mantellina..!
Non ho capito se per il freddo o per le nubi di moscerini....!

Domenica forse forse mi associo....

Cmq ti chiamo!

Saluti
 

achille

Biker grossissimus
saiet mes i brembo ad valentino rossi.

He he....comunque ho controllato i prezzi anche nei siti internet e non mi sarei risparmiato niente se lo avessi fatto da solo....
Oggi 2ore e 50min, circa 54km nelle colline del Cesenate, metà terra e metà asfalto....quel pò di acqua che ha fatto ieri ha compattato la terra rendendo il fondo ideale, temperatura in certi punti quasi freschina....alla prossima burrasca iniziamo con l'abbigliamento autunnale.
Le gambe continuano a girare bene!!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi ho ripreso a pedalare tanto per non perdere la gamba: 60km su bdc in piano con una salita in agilita (80/90 rpm) di 3,5 km sopra Faenza per 2h 10' circa, tutto a fondo lento/lungo e medio in salita. 92 r.p.m di media durante l'allenamento. o-o
Adesso punto a divertirmi con gli skirollini ed agilizzare la forza che acquisisco in palesta e sul mezzo d'allenamento invernale allo sci di fondo: ho forza ma mi manca agilita':zapalott:
Domani palestra e primi esercizi con carichi sub-massimali alla pressa:twisted:
 
Oggi ho ripreso a pedalare tanto per non perdere la gamba: 60km su bdc in piano con una salita in agilita (80/90 rpm) di 3,5 km sopra Faenza per 2h 10' circa, tutto a fondo lento/lungo e medio in salita. 92 r.p.m di media durante l'allenamento. o-o
Adesso punto a divertirmi con gli skirollini ed agilizzare la forza che acquisisco in palesta e sul mezzo d'allenamento invernale allo sci di fondo: ho forza ma mi manca agilita':zapalott:
Domani palestra e primi esercizi con carichi sub-massimali alla pressa:twisted:



scusate ma io sono ignorante...sento sempre dire che bisogna allenarsi anche per l'agilita'...ma questo allenamento a cosa porta in concreto?

Scusate ma ne devo imparare ancora di cose :zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo