Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
scusate se sono off topic, fondista pensa che uno dei ragazzi in un periodo che non aveva gare, ma era gia bello tirato, gli ho fatto fare 2 gare in mtb, a s.savino ( predappio) e una 9 colli off road. alla 9 colli si è lasciato dietro un certo salvatori che adesso corre per tartana bike, e a s. savino un certo m.fabbri oggi alla full dynamix. Mi sa che quest'inverno rispolvero i miei pattini in linea, e mi faccio dei lungomare a cesenatico.

Alla nove colli salvatori nn c' era perchè era con me a Chianciano e a san savino fabbri ha rotto la catena e poi nn pensare in quelle gare spinga , c' è caso che aveva già 50 km sulle gambe.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
:mrgreen:
scusate se sono off topic, fondista pensa che uno dei ragazzi in un periodo che non aveva gare, ma era gia bello tirato, gli ho fatto fare 2 gare in mtb, a s.savino ( predappio) e una 9 colli off road. alla 9 colli si è lasciato dietro un certo salvatori che adesso corre per tartana bike, e a s. savino un certo m.fabbri oggi alla full dynamix. Mi sa che quest'inverno rispolvero i miei pattini in linea, e mi faccio dei lungomare a cesenatico.

Tirali pur fuori e alterna un giorno pattini (prova in salita:saccio:) e il giorno sucessivo agilità in bdc...:saccio: Lo sai che io da piccolo andavo pure con i pattini in linea prima che comprassi gli skiroll????:-?
Lo immagino che un pattinatore sia andato forte in una gara di mtb; pensa che Zanetel (amico di De Bertolis) vincitore 2 volte della F.I.S. Marathon Cup è arrivato terzo alla prima Rampilonga corsa a Moena:-? e alla Rampikissima si piazza sempre nei primi 10 assoluti... Poi penso che sia arrivato anche terzo qualche anno fa nel Medio della Campagnolo (mica ciccioli:-(()...
Comunque oggi, nello stacco stagionale, ho fatto compagnia ad una signorina che faceva step: io facevo il Wawe lei lo Step, non so dirti chi sculettava meglio:))): Io!!!!:))):
Nei prossimi giorni ritiro fuori il mezzo da strada...:-? per una passeggiatina
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
:mrgreen:

Tirali pur fuori e alterna un giorno pattini (prova in salita:saccio:) e il giorno sucessivo agilità in bdc...:saccio: Lo sai che io da piccolo andavo pure con i pattini in linea prima che comprassi gli skiroll????:-?
Lo immagino che un pattinatore sia andato forte in una gara di mtb; pensa che Zanetel (amico di De Bertolis) vincitore 2 volte della F.I.S. Marathon Cup è arrivato terzo alla prima Rampilonga corsa a Moena:-? e alla Rampikissima si piazza sempre nei primi 10 assoluti... Poi penso che sia arrivato anche terzo qualche anno fa nel Medio della Campagnolo (mica ciccioli:-(()...
Comunque oggi, nello stacco stagionale, ho fatto compagnia ad una signorina che faceva step: io facevo il Wawe lei lo Step, non so dirti chi sculettava meglio:))): Io!!!!:))):
Nei prossimi giorni ritiro fuori il mezzo da strada...:-? per una passeggiatina
so perfettamente cosa vuoi dire quando prava la salita coi pattini, infatti come ti dicevo, quando seguivo i ragazzi che si allenavano, alcuni erano di forli e andavamo a vecchiazzano per fare le ripetute, durissima.
Comunque li ho gia tirati fuori, smontato i cuscinetti per una lubrificata, devo solo andare a trovare un treno di gomme anke usate, perkè quello che ho vanno bene in pista e non su asfalto.
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
cmq anche oggi riposo assoluto e sono 4 giorni che nn tocco bici per nulla.
Nn so se venerdi faccio una sgambatina e domenica vengo all' adriatic coast , teora ti va di andare insieme ? partiamo da santarcangelo?Andiamo piano però!!!
Cmq oggi ho comprato il mio primo ciclocross usato 4 mesi ( praticamente nuovo ) .

Ho cambiato i cerchi con 2 ksyrium sl , gruppo ultegra componenti ritchey wcs alu e sella slr xp.
Martedi la utilizzerò per allenarmi la prima volta su un circuito ciclocross .
 

Allegati

  • 7XR2_blu.jpg
    7XR2_blu.jpg
    61,5 KB · Visite: 13

achille

Biker grossissimus
cmq anche oggi riposo assoluto e sono 4 giorni che nn tocco bici per nulla.
Nn so se venerdi faccio una sgambatina e domenica vengo all' adriatic coast , teora ti va di andare insieme ? partiamo da santarcangelo?Andiamo piano però!!!
Cmq oggi ho comprato il mio primo ciclocross usato 4 mesi ( praticamente nuovo ) .

Ho cambiato i cerchi con 2 ksyrium sl , gruppo ultegra componenti ritchey wcs alu e sella slr xp.
Martedi la utilizzerò per allenarmi la prima volta su un circuito ciclocross .

.......guarda che la stagione si deve chiudere nel bene o nel male....mica puoi mollare così..
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
.......guarda che la stagione si deve chiudere nel bene o nel male....mica puoi mollare così..

nn lo so .adesso nn ne ho più e poi mi sono sorti numerevoli impegni di lavoro visto che sto trasferendo l' attività!!!
Non sono nell' idea di allenarmi e visot che nn vado a premio in nessun campionato preferisco staccare e cercare di migliorare nel 2008.Poi il ciclocross mi ha sempre attirato
 

achille

Biker grossissimus
nn lo so .adesso nn ne ho più e poi mi sono sorti numerevoli impegni di lavoro visto che sto trasferendo l' attività!!!
Non sono nell' idea di allenarmi e visot che nn vado a premio in nessun campionato preferisco staccare e cercare di migliorare nel 2008.Poi il ciclocross mi ha sempre attirato

Secondo me stai sbagliando....troppo agonismo in un certo momento e troppa delusione ora....
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
nn lo so .adesso nn ne ho più e poi mi sono sorti numerevoli impegni di lavoro visto che sto trasferendo l' attività!!!
Non sono nell' idea di allenarmi e visot che nn vado a premio in nessun campionato preferisco staccare e cercare di migliorare nel 2008.Poi il ciclocross mi ha sempre attirato

Io ho rischiato di andarci e solo l' influenza mi ha bloccato:cry: (tra l' altro in un challenge nazionale:zapalott:). Secondo me fai bene... se non ne hai più devi arrivare affamato per la prossima stagione!!!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
so perfettamente cosa vuoi dire quando prava la salita coi pattini, infatti come ti dicevo, quando seguivo i ragazzi che si allenavano, alcuni erano di forli e andavamo a vecchiazzano per fare le ripetute, durissima.
Comunque li ho gia tirati fuori, smontato i cuscinetti per una lubrificata, devo solo andare a trovare un treno di gomme anke usate, perkè quello che ho vanno bene in pista e non su asfalto.

:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
e poi ho tutto st' inverno per battagliare sul ciclocross!!!
Lo sapete che però mi sento in colpa a stare in assoluto riposo.
Sono abituatoad uscire tutti i giorni e questi 4 giorni mi fanno stare male.
quasi quasi sta sera faccio una passeggiata!!!
 

achille

Biker grossissimus
lo so achille ma se esco nn riesco piu a spingere , la testa nn vuole più sapere di faticare e le analisi fanno schifo nn so cosa mi sia successo dopo il conero

I momenti di crisi vengono per tutti, fermarsi ora è sbagliato, rallenta ma non fermarti non è assolutamente il momento, stringi i denti e inforca la bici, domenica vai a Gambettola ti fai una pedalatina tranquilla...uscite calme e spingi quando ne hai voglia...prima metti a posto la testa...poi le gambe...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
I momenti di crisi vengono per tutti, fermarsi ora è sbagliato, rallenta ma non fermarti non è assolutamente il momento, stringi i denti e inforca la bici, domenica vai a Gambettola ti fai una pedalatina tranquilla...uscite calme e spingi quando ne hai voglia...prima metti a posto la testa...poi le gambe...
perche tu achille domenica non ci sei?
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
I momenti di crisi vengono per tutti, fermarsi ora è sbagliato, rallenta ma non fermarti non è assolutamente il momento, stringi i denti e inforca la bici, domenica vai a Gambettola ti fai una pedalatina tranquilla...uscite calme e spingi quando ne hai voglia...prima metti a posto la testa...poi le gambe...

mah...lo sai che sentire queste parole mi fanno venire voglia?
Va a finire che ti tiro uno scherzo e in realtà mi sto preparando per l' ultima frw e per cesena.
Grazie achille , bastano poche parole tue a farmi riflettere.
 

maskawild

Biker novus
9/9/07
18
0
0
40
BG
Visita sito
Sabato giro da 50 Km sul fiume Adda con 2 amici... uno è tornato un pò dolorante per una caduta...

Domenica giro sul Monte Canto (pontida) e un altro amico capottandosi si è fatto un bel taglio al ginocchio...

Sempre domenica un ex compagno di squadra si è spaccato per benino all'Adamello Bike (trasportato in elicottero all'ospedale), e oggi sinceramente... non avevo voglia di uscire!

domani...? ci penso per benino!

Hey bat... il bel taglio al ginocchio è già chiuso.... o meglio, lo tengono chiuso 5 o 6 strilStrip!
Bazzeccole cmq...

Ieri già palestra e piscina.... oggi già in sella....


Ma domenica continuavo a cadere... la bici mi sembrava inguidabile.... poi arrivato a casa mi sono accorto che la forcella era completamente bloccata.... insaccata a metà escursione...

C'è sempre qualcosa dietro!

Bel giro comunque...!


Piuttosto.... chi si è fatto male all'adamello bike???? spero tutto risolto...

Fam saì

---Paolo----
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo