Quanti Km. hai fatto oggi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
oggi circa 27 km in...non lo so, avevo il cardio tanto per...praticamente il cardio ha fatto bip bip per tutto il percorso a parte le salite...posso della mucca...però abbiamo fatta una variante al percorso che non conoscevo...devo dire divertente e c'è di che perdere tempo in tecnica
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi pomeriggio visita dalla dottoressa:discuss:e continuo a fare ripetute d' aspirina C:cry:; ma probabilmente appena guarito allungherò un'pò la stagione:-? perchè ho ancora voglia di pedalare: mi sto divertendo troppo!!!:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

ppower

Biker perfektus
Oggi devo mettere in programma una bella uscitina a centro giornata, non come l'altro ieri quando ho fatto una scorribanda memorabile, però quasi in notturna. Scendere il Vaio dell'Anguilla alle 8 di sera con gufi, civette che cantano e il rischio molto alto di beccare qualche faina o volpe non è il massimo...
 

achille

Biker grossissimus
Se panda si prepara per Sinalunga...io non sono da meno. Oggi 2ore e 40 minuti, zona di Bertinoro, tutti gli strappi duri e tosti li ho fatti, compreso il mitico cagnino 400metri di terra in punta di sella...
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
E la cagnina???:))): Oggi ho ricominciato a fare qualcosa, ma sono senza forze. THE SEASON IS OFF e così si ricomincia per la prossima... ma calmissimi perchè mi aspettano li sci stretti con grosse novità....:-?
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Stamattina 3 orette con la bici da strada :-?...ottime sensazioni perche' la gamba gira discretamente bene :cucù:...spero di continuare e mantenermi cosi' anche per il fatidico...14 ottobre ;-)
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi finalmete ho lasciato l'anticristo alla moglie e sono tornato in bici, ho evitato salite perchè dopo la rampilonga non avevo piu toccato la bici. comunque mi sono sparato 108 km in mtb, partenza da cesenatico, tutta la pineta fino a lido adriano e ritorno. per fortuna ero in compagnia di un paio di amici perchè altrimenti sarebbe un giro un po pericoloso, in zona lido di classe, chiedete ad achille.
 

cello86

Biker novus
22/8/07
11
0
0
bergamo
Visita sito
oggi 40 km con saliscendi su e giu per le colline della zona...nulla di impegnativo tanto per far girare le gambe e far riposare i tendini...


io 1 km scarso!! cavolo il polso non reggeva (ho tolto martedì il gesso) mi sono rovinato la forma adesso sono qui con 4 chili di troppo!!!

zaire ho visto che hai una sella smp, come ti trovi?
 

achille

Biker grossissimus
oggi finalmete ho lasciato l'anticristo alla moglie e sono tornato in bici, ho evitato salite perchè dopo la rampilonga non avevo piu toccato la bici. comunque mi sono sparato 108 km in mtb, partenza da cesenatico, tutta la pineta fino a lido adriano e ritorno. per fortuna ero in compagnia di un paio di amici perchè altrimenti sarebbe un giro un po pericoloso, in zona lido di classe, chiedete ad achille.

Complimenti per la passeggiata :i-want-t: di 108km!!
...giro pericoloso almeno finchè rimangono queste temperature calde...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo