Quanti Km. hai fatto oggi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ppower

Biker perfektus
Stasera mi sono sparato 50 km misti, salita su asfalto a pendenza media, qualche strappetto di sterrato, falsopiani su sterrato, discesone nel vaio dell'Anguilla, per un totale di circa 1200 metri di dislivello! Media finale 22,6 km/h a bordo della mia "vecchia" MTB vintage. Sono in formissima!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ieri in MTB tecnico tecnico sul solito percorso dopo 1 mese in ferie

31 km
media 21.2
dislivello 500 mt
tempo 1:28
limiti 114-152
max 176
avg cardio 137

oggi riposo che lavoro, domani uscita con parte della squadra di MTB compresi i principianti quindi si va pianino...e tecnico...prova di un paio di rampre di scale di quelle spesse spesse
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
martedi , merocledi nulla riposo anche perchè comincio a preparare sinalunga .
Oggi si inizia con 3 + 2 .3 ore mtb tecnico con 4 /5 salite corte 20 min ma potenti e
poi sta sera agilizzazione bici da corsa .
Mi son fatto due giorni di riposo e sto peggio di quando vado via in bici.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Il fondista ha detto di essere stanco di viaggiare su e giù per l' Italia??? Benissimo ora paga!!!:))): E' da martedì sera che mi tortura il mal di gola, sto facendo ripetute d' aspirina C, guardando tutti i dvd delle Grandi Salite del Ciclismo e pensando che domenica l' Adamello Bike e l' Mtb Challenge si andranno a far fott..e!!!:cry::zapalott::scassat:
Che bel finale di stagione!!!:down:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Il fondista ha detto di essere stanco di viaggiare su e giù per l' Italia??? Benissimo ora paga!!!:))): E' da martedì sera che mi tortura il mal di gola, sto facendo ripetute d' aspirina C, guardando tutti i dvd delle Grandi Salite del Ciclismo e pensando che domenica l' Adamello Bike e l' Mtb Challenge si andranno a far fott..e!!!:cry::zapalott::scassat:
Che bel finale di stagione!!!:down:

Dai ALBERTO non mollare sono sicuro che per domenica ti rimetterarai e andrai fortissimo come sempre :-?

CIAUZZZZZZZZZZ e in GAMBA o-o
 

baz

Biker imperialis
http://bikersgiant.spaces.live.com/

aGGIORNAMENTO domenica Rampiconero, tempo 03.20.26, battiti massimi 187. media 167, distanza 37.70 km, elocità media 13 kmh, massima 60.60, temperatura media 27, minima 23, massima 33, dislivello 1200 metri, pedalato nei limiti di 160/80 45 minuti, fuori 02.32.29, calorie 3095.
complimenti, dalle foto che ho visto nel topic apposito non mi sembra fosse una gara semplice
 

baz

Biker imperialis
Stasera mi sono sparato 50 km misti, salita su asfalto a pendenza media, qualche strappetto di sterrato, falsopiani su sterrato, discesone nel vaio dell'Anguilla, per un totale di circa 1200 metri di dislivello! Media finale 22,6 km/h a bordo della mia "vecchia" MTB vintage. Sono in formissima!
In formissima? ma tu ormai hai perso la ragione :zapalott:...
se continui così l'anno prossimo vai a premio in tutte le gare...
alla DSB 2008 NON ti voglio altrimenti mi fai agitare :sculacci:!!!!
 

SteveZ

Biker superis
14/4/06
339
0
0
35
Massarosa (LU)
Visita sito
44 km, in parte sulle prove speciali del prossimo rally città di Camaiore (che andrò a vedere) per studiare il percorso e trovare qualche punto decente per foto e video...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
2 ore di agilità.....(sempre e solo in mtb..ho solo quella!), poi passato dal mio negozio, visti i nuovi cerchi xt...prossimo acquisto.... e il nuovo pacco pignoni abbandono xt e vado con sram....bello il rosso con il cromato
beati voi che potete pedalre, sono tornato dalla rampilonga e non ho ancora trovato il tempo di andare in bici, perche al ritorno dal lavoro devo accudire l'anticristo (mio figlio) che si è rotto un piede.
 

achille

Biker grossissimus
beati voi che potete pedalre, sono tornato dalla rampilonga e non ho ancora trovato il tempo di andare in bici, perche al ritorno dal lavoro devo accudire l'anticristo (mio figlio) che si è rotto un piede.

Comunque ti dò una anticipazione sulla gara di cesena del 30 settembre ultima prova del romagna cup nuovo percorso ma....fa cagare :cagozzo: come gli altri anni...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Comunque ti dò una anticipazione sulla gara di cesena del 30 settembre ultima prova del romagna cup nuovo percorso ma....fa cagare :cagozzo: come gli altri anni...
io andro a festeggiare con gli amici della velociraptor a iseo con la gimondi bike, il 9 su 9 del prestigio, a cesena c'ero lo scorso anno, infatti ad un certo punto a deviato e sono tornato all'arrivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo