stasera mi faccio una sgambata sulla cyclette perchè ho le gambe inchiodate per tutto l'acido lattico accumulato lunedì a calcio!
non riesco a muovermi....
non riesco a muovermi....
Il fondista ha detto di essere stanco di viaggiare su e giù per l' Italia??? Benissimo ora paga!!! E' da martedì sera che mi tortura il mal di gola, sto facendo ripetute d' aspirina C, guardando tutti i dvd delle Grandi Salite del Ciclismo e pensando che domenica l' Adamello Bike e l' Mtb Challenge si andranno a far fott..e!!!
Che bel finale di stagione!!!
complimenti, dalle foto che ho visto nel topic apposito non mi sembra fosse una gara semplicehttp://bikersgiant.spaces.live.com/
aGGIORNAMENTO domenica Rampiconero, tempo 03.20.26, battiti massimi 187. media 167, distanza 37.70 km, elocità media 13 kmh, massima 60.60, temperatura media 27, minima 23, massima 33, dislivello 1200 metri, pedalato nei limiti di 160/80 45 minuti, fuori 02.32.29, calorie 3095.
In formissima? ma tu ormai hai perso la ragione ...Stasera mi sono sparato 50 km misti, salita su asfalto a pendenza media, qualche strappetto di sterrato, falsopiani su sterrato, discesone nel vaio dell'Anguilla, per un totale di circa 1200 metri di dislivello! Media finale 22,6 km/h a bordo della mia "vecchia" MTB vintage. Sono in formissima!
beati voi che potete pedalre, sono tornato dalla rampilonga e non ho ancora trovato il tempo di andare in bici, perche al ritorno dal lavoro devo accudire l'anticristo (mio figlio) che si è rotto un piede.
beati voi che potete pedalre, sono tornato dalla rampilonga e non ho ancora trovato il tempo di andare in bici, perche al ritorno dal lavoro devo accudire l'anticristo (mio figlio) che si è rotto un piede.
si il mio è gia sulla buona strada, fra figurine di dragonball e altre cagate, ha gia iniziato a mettere le mani nel MIO portafogli.Rido perchè so quali sono le incombenze con i figli piccoli....ora che ho i figli grandi (16 e 21) me la cavo solo... andando nel portafogli!!
io andro a festeggiare con gli amici della velociraptor a iseo con la gimondi bike, il 9 su 9 del prestigio, a cesena c'ero lo scorso anno, infatti ad un certo punto a deviato e sono tornato all'arrivo.Comunque ti dò una anticipazione sulla gara di cesena del 30 settembre ultima prova del romagna cup nuovo percorso ma....fa cagare come gli altri anni...
andro a gambettola a fare l'adriatic cost organizzata dai ragazzi dell'hobby bike, domenica prossima ( 23 sett.)Comunque ti dò una anticipazione sulla gara di cesena del 30 settembre ultima prova del romagna cup nuovo percorso ma....fa cagare come gli altri anni...