Quanti Km. hai fatto oggi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi un' ora di palestra (dorsali, bicipiti+ tricipiti e addominali) con superserie e 30 minuti di stretching e mobilità articolare per tutto il corpo...o-o

Domani, se tutto va bene, sfr+agilizzazione a fondo medio/veloce:-?
 

V3rona

Biker velocissimus
Oggi 60 minuti di rulli agilità/defaticamente !! Domenica ho la Gran Fondo dei Tre Comuni ad Agrigento,inutile fare a pochi giorni dalla gara ripetute o uscite lunghe. Domani farò due ore su strada sempre e solo per far girare le gambe. Poi Sabato penso di dare un okkio al percorso in bike almeno nel tratto iniziale e finale !!
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
quando suono raga sò dolori:mrgreen:

Ma cosa vuoi suonate ancora , al massimo una fischiatina:richiamo_papere:
Domenica nn ci siamo visti , cavolo , abbiamo finito di mangiare e nn eri ancora arrivato , ho pensato che a numana ti eri buttato tra le donne invece che continuare il percorso , tanto da quando sono passato io a quando sei passato te avrebbero avuto il tempo di rivestirsi e profumarsi in tua attesa.

Domenica ? Brunello ? se si ti aspetto fine gara che mangiamo assieme .
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ma cosa vuoi suonate ancora , al massimo una fischiatina:richiamo_papere:
Domenica nn ci siamo visti , cavolo , abbiamo finito di mangiare e nn eri ancora arrivato , ho pensato che a numana ti eri buttato tra le donne invece che continuare il percorso , tanto da quando sono passato io a quando sei passato te avrebbero avuto il tempo di rivestirsi e profumarsi in tua attesa.

Domenica ? Brunello ? se si ti aspetto fine gara che mangiamo assieme .

Domenica a Sirolo la tentazione di buttarmi in acqua era tanta anche perchè io li al mare ci vado ogni tanto e sò cosa significa risalire. Poi mi sono ristorato ben bene ai ristori, poi ho ripreso schultz all'ultimo ristoro e abbiamo fatto l'ultimo percorso insieme, lui non ce la faceva più in salita anche perchè fare la Rampiconero con quel carro armato di bici da free è da pazzi, minimo erano 20 kg di bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo