oggi 2.30 scarico con qualche saliscendi nei campi !!!
..a parte lo scarico ieri ho sfondato il muro degli 8.000 km in mtb...e ora attacchiamo i 9.000, alla faccia di chi dice che non si allena mai, e ieri alla Rampiconero a sentire come si allena la gente mi sembravano tutti fenomeni, con 1 o 2 allenamenti alla settimana fanno cose strabilianti, i casi sono due: o io sono scarso (questo è probabile) o la gente racconta un sacco di balle!
..a parte lo scarico ieri ho sfondato il muro degli 8.000 km in mtb...e ora attacchiamo i 9.000, alla faccia di chi dice che non si allena mai, e ieri alla Rampiconero a sentire come si allena la gente mi sembravano tutti fenomeni, con 1 o 2 allenamenti alla settimana fanno cose strabilianti, i casi sono due: o io sono scarso (questo è probabile) o la gente racconta un sacco di balle!
quota 9000? complimenti... io sto facendo l'impossibile per arrivare a 4000..a parte lo scarico ieri ho sfondato il muro degli 8.000 km in mtb...e ora attacchiamo i 9.000, alla faccia di chi dice che non si allena mai, e ieri alla Rampiconero a sentire come si allena la gente mi sembravano tutti fenomeni, con 1 o 2 allenamenti alla settimana fanno cose strabilianti, i casi sono due: o io sono scarso (questo è probabile) o la gente racconta un sacco di balle!
hai ragione anche tu... ed è molto probabile purtroppoC'è anche una terza opzione...
Achille scusa, ma 8000 km dall'inizio dell'anno?
Achille scusa, ma 8000 km dall'inizio dell'anno?
Penso che sia questione di avere tempo libero. Se io sono già arrivato a quota 4000 e non ho tempo libero, per via del lavoro e famiglia, figuriamoci se non avessi la famiglia da badare...
Per tutto il resto c'è Mastercard.