Quanti Km. hai fatto oggi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

achille

Biker grossissimus
..a parte lo scarico ieri ho sfondato il muro degli 8.000 km in mtb...e ora attacchiamo i 9.000, alla faccia di chi dice che non si allena mai, e ieri alla Rampiconero a sentire come si allena la gente mi sembravano tutti fenomeni, con 1 o 2 allenamenti alla settimana fanno cose strabilianti, i casi sono due: o io sono scarso (questo è probabile) o la gente racconta un sacco di balle!
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
..a parte lo scarico ieri ho sfondato il muro degli 8.000 km in mtb...e ora attacchiamo i 9.000, alla faccia di chi dice che non si allena mai, e ieri alla Rampiconero a sentire come si allena la gente mi sembravano tutti fenomeni, con 1 o 2 allenamenti alla settimana fanno cose strabilianti, i casi sono due: o io sono scarso (questo è probabile) o la gente racconta un sacco di balle!

secondo me balle
 
..a parte lo scarico ieri ho sfondato il muro degli 8.000 km in mtb...e ora attacchiamo i 9.000, alla faccia di chi dice che non si allena mai, e ieri alla Rampiconero a sentire come si allena la gente mi sembravano tutti fenomeni, con 1 o 2 allenamenti alla settimana fanno cose strabilianti, i casi sono due: o io sono scarso (questo è probabile) o la gente racconta un sacco di balle!


esatto!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
di rientro da 4 giorni sull'appennino modenese per frequenza corso accompagnatori AMI Bike...ottimo corso,istruttori seri e preparati che non regalano nulla...corso superato con successo e ora all'attacco di quello da maestro

in totale penso su per giu 60 km, tutti fatti di tecnica in salita e discesa...salite fatte in punta di sella e discese seduto sul copertone!!!mi sono divertito, domani alla ricerca di qualche cosa di tecnico per farmi un piccolo tracciato!!!
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
..a parte lo scarico ieri ho sfondato il muro degli 8.000 km in mtb...e ora attacchiamo i 9.000, alla faccia di chi dice che non si allena mai, e ieri alla Rampiconero a sentire come si allena la gente mi sembravano tutti fenomeni, con 1 o 2 allenamenti alla settimana fanno cose strabilianti, i casi sono due: o io sono scarso (questo è probabile) o la gente racconta un sacco di balle!


C'è anche una terza opzione...:mrgreen:
 

baz

Biker imperialis
..a parte lo scarico ieri ho sfondato il muro degli 8.000 km in mtb...e ora attacchiamo i 9.000, alla faccia di chi dice che non si allena mai, e ieri alla Rampiconero a sentire come si allena la gente mi sembravano tutti fenomeni, con 1 o 2 allenamenti alla settimana fanno cose strabilianti, i casi sono due: o io sono scarso (questo è probabile) o la gente racconta un sacco di balle!
quota 9000? :hail::hail: complimenti... io sto facendo l'impossibile per arrivare a 4000
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
..a parte lo scarico ieri ho sfondato il muro degli 8.000 km in mtb...e ora attacchiamo i 9.000, alla faccia di chi dice che non si allena mai, e ieri alla Rampiconero a sentire come si allena la gente mi sembravano tutti fenomeni, con 1 o 2 allenamenti alla settimana fanno cose strabilianti, i casi sono due: o io sono scarso (questo è probabile) o la gente racconta un sacco di balle!

Achille scusa, ma 8000 km dall'inizio dell'anno?
 

achille

Biker grossissimus
Penso che sia questione di avere tempo libero. Se io sono già arrivato a quota 4000 e non ho tempo libero, per via del lavoro e famiglia, figuriamoci se non avessi la famiglia da badare...

Per tutto il resto c'è Mastercard.

Io lavoro in proprio e in media esco 4-5 volte alla settimana, ma per trovare il tempo sono salti mortali...raschio il barile del tempo.....
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Bene dopo alcuni giorni di latitanza torno ad aggiornare i miei kilometraggi. Sabato 9.9.2007 pedalata escursionistica con 50 partecipanti nella mia frazione in occasione della festa parrocchiale B.V. Lourdes, Itinerario Grottaccia, Sallicciano, San Lorenzo, Madonna dell'Ospedale, Piana dei Saraceni, Santa Maria del Rango, Avenale, Domo, Santa Maria del Rango, Botontano, Schito, Grottaccia. Kilometraggio 25 km dislivello 555 metri tutti concentrati nei primi 6/8 km. Partenza ore 16.15, durata ore 02.29.52, battiti massimi 188, media battiti 150, velocità media 13.60, velocità massima 49.30, temperatura media 24 gradi, massima 30, minima 22, pedalato nella zona 80/160 1.33.36, fuori zona 00.55.36, calorie bruciate 1920.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
http://bikersgiant.spaces.live.com/

aGGIORNAMENTO domenica Rampiconero, tempo 03.20.26, battiti massimi 187. media 167, distanza 37.70 km, elocità media 13 kmh, massima 60.60, temperatura media 27, minima 23, massima 33, dislivello 1200 metri, pedalato nei limiti di 160/80 45 minuti, fuori 02.32.29, calorie 3095.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo