Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi un' ora di palestra (dorsali, bicipiti+ tricipiti e addominali) con superserie e 30 minuti di stretching e mobilità articolare per tutto il corpo...o-o

Domani, se tutto va bene, sfr+agilizzazione a fondo medio/veloce:-?

V3rona

Biker velocissimus
Oggi 60 minuti di rulli agilità/defaticamente !! Domenica ho la Gran Fondo dei Tre Comuni ad Agrigento,inutile fare a pochi giorni dalla gara ripetute o uscite lunghe. Domani farò due ore su strada sempre e solo per far girare le gambe. Poi Sabato penso di dare un okkio al percorso in bike almeno nel tratto iniziale e finale !!

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
quando suono raga sò dolori

Ma cosa vuoi suonate ancora , al massimo una fischiatina
Domenica nn ci siamo visti , cavolo , abbiamo finito di mangiare e nn eri ancora arrivato , ho pensato che a numana ti eri buttato tra le donne invece che continuare il percorso , tanto da quando sono passato io a quando sei passato te avrebbero avuto il tempo di rivestirsi e profumarsi in tua attesa.

Domenica ? Brunello ? se si ti aspetto fine gara che mangiamo assieme .

bikersgiant

Biker grossissimus

Domenica a Sirolo la tentazione di buttarmi in acqua era tanta anche perchè io li al mare ci vado ogni tanto e sò cosa significa risalire. Poi mi sono ristorato ben bene ai ristori, poi ho ripreso schultz all'ultimo ristoro e abbiamo fatto l'ultimo percorso insieme, lui non ce la faceva più in salita anche perchè fare la Rampiconero con quel carro armato di bici da free è da pazzi, minimo erano 20 kg di bici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo