se fosse come a rimini, oggi tempesta di vento, pioggia. la bici starebbe in garage.Tropo bello il clima odierno!!! Se fosse così tutto l' anno
se fosse come a rimini, oggi tempesta di vento, pioggia. la bici starebbe in garage.Tropo bello il clima odierno!!! Se fosse così tutto l' anno
se fosse come a rimini, oggi tempesta di vento, pioggia. la bici starebbe in garage.
Ciao a tutti ... Diciamo pure che mi sono fatto un'idea in merito agli elementi che siete
Purtroppo questa settimana ho ripreso il lavoro quindi niente MTB, il prossimo fine settimana lo trascorrò a Cingoli a girare in moto :-?, quindi prevedo di riprendere a pedalare solo tra 10 giorni
se fosse come a rimini, oggi tempesta di vento, pioggia. la bici starebbe in garage.
ma come vieni a Cingoli con la moto? lasci la bici a casa? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io tranne la passeggiatina turistica di mercoledi è tutta settimana che son fermo
che le gambe girino meno è normalissimo... sia io che mio fratello (lui in particolare siamo in difficoltà con le coscie ) lui è pieno di contratture ed infiammazioni che neanche i massaggi hanno risolto quindi dopo la custozabike, fermo forzato per almeno 15 gg !!!io questa settimana mi sono preso dei giorni di stop: da domenica scorsa non ho piu toccato la bike, ne ho fatto altri esercizi o varie...semmai la riprendo domani o domenica(o anche lunedi). sentivo il bisogno di stare un po fermo senza fare nessuna attivita fisica!e poi ,sinceramente, mi sembra che le gambe girino meno che ad inizio stagione:normale o sono troppo stanco e dovrei fare qualcosa???
io piu che contratture le sento stanche al primo sforzo(roba che prima non sentivo neanche alla fine dei giri....)bohhh forse e anche un fattore di stress o forse e che sono a fine anno(di bike) ed inizio ad essere stanco...vediamo dopo questa settimana di riposo...speromche le gambe girino meno è normalissimo... sia io che mio fratello (lui in particolare siamo in difficoltà con le coscie ) lui è pieno di contratture ed infiammazioni che neanche i massaggi hanno risolto quindi dopo la custozabike, fermo forzato per almeno 15 gg !!!
io piu che contratture le sento stanche al primo sforzo(roba che prima non sentivo neanche alla fine dei giri....)bohhh forse e anche un fattore di stress o forse e che sono a fine anno(di bike) ed inizio ad essere stanco...vediamo dopo questa settimana di riposo...sperom