Quanti Km. hai fatto oggi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Ciao a tutti ... Diciamo pure che mi sono fatto un'idea in merito agli elementi che siete :mrgreen: :mrgreen:
Purtroppo questa settimana ho ripreso il lavoro quindi niente MTB, il prossimo fine settimana lo trascorrò a Cingoli a girare in moto :-?, quindi prevedo di riprendere a pedalare solo tra 10 giorni :-( :cry:

ma come vieni a Cingoli con la moto? lasci la bici a casa? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi mi sono allenato, ma incomincio ad averne pienotte di mtb e garuzze:zapalott: le ultime due:-? poi via con palestra, skiroll e poca bici da strada, incomincio già a guardare le webcam sui ghiacciai :sculacci:e a pensare ai - 15° di Millegrobbe in versione invernale:-?:-?:-?
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
oggi sempre prove sulla Scapin OTO'S fatti 24KM di cui piu della meta in sigle track in discesa a differenza della ROCKY INSTINC in salita e una bestia ma in discesa nonostante sia d'acciaio non puo competere con la rivale . adesso ultimi ritocchi di messa a punto poi vedrò se ci farò la gran fondo del brunello...........
 

V3rona

Biker velocissimus
Settimana intensa:

Domenica: 20 km di MTB in quota (3000 metri)
Lunedi: 40 minuti di rulli defaticante
Martedi: 75 KM in piano Ripetute FORZA/OSS. 7 Serie
Mercoledi: 30 minuti di rulli defaticante
Giovedi: 60 KM in salita con piano defaticante Ripetute FORZA/OSS. 6 Serie
Oggi: Volevo fare un uscita di fondo ma il tempo è pessimo quindi credo che opterò per un allenamento pomeridiano sui rulli
Sabato:Riposo
Domenica:?

Questa settimana insomma sto caricando per poi fare scarico la prossima visto che il 16 Settembre mi aspetta la GF dei Tre Comuni ad Agrigento.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io questa settimana mi sono preso dei giorni di stop: da domenica scorsa non ho piu toccato la bike, ne ho fatto altri esercizi o varie...semmai la riprendo domani o domenica(o anche lunedi). sentivo il bisogno di stare un po fermo senza fare nessuna attivita fisica!e poi ,sinceramente, mi sembra che le gambe girino meno che ad inizio stagione:normale o sono troppo stanco e dovrei fare qualcosa???
 

baz

Biker imperialis
alle 12.30 uscita veloce per provare la forca riparata... eccellente!!!
22 km tra le colline cercando sterrato molto sconnesso per provare come si comportava... promossa a pieni voti, non è mai stata così brava!!!
 

baz

Biker imperialis
io questa settimana mi sono preso dei giorni di stop: da domenica scorsa non ho piu toccato la bike, ne ho fatto altri esercizi o varie...semmai la riprendo domani o domenica(o anche lunedi). sentivo il bisogno di stare un po fermo senza fare nessuna attivita fisica!e poi ,sinceramente, mi sembra che le gambe girino meno che ad inizio stagione:normale o sono troppo stanco e dovrei fare qualcosa???
che le gambe girino meno è normalissimo... sia io che mio fratello (lui in particolare siamo in difficoltà con le coscie :cry:) lui è pieno di contratture ed infiammazioni che neanche i massaggi hanno risolto quindi dopo la custozabike, fermo forzato per almeno 15 gg :zapalott:!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
che le gambe girino meno è normalissimo... sia io che mio fratello (lui in particolare siamo in difficoltà con le coscie :cry:) lui è pieno di contratture ed infiammazioni che neanche i massaggi hanno risolto quindi dopo la custozabike, fermo forzato per almeno 15 gg :zapalott:!!!
io piu che contratture le sento stanche al primo sforzo(roba che prima non sentivo neanche alla fine dei giri....)bohhh forse e anche un fattore di stress o forse e che sono a fine anno(di bike) ed inizio ad essere stanco...vediamo dopo questa settimana di riposo...sperom
 

ppower

Biker perfektus
Io prima ho frullato un po' sull'asfalto ai 40 km/h, roba di 4 km per una commessa qui in paese. Stasera un'uscitina sul Piccolo Stelvio, probabilmente fatto un paio di volte, per l'ultimo setup del motore.
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
oggi 3 orette tonde molto tecniche in mtb senza mai salire sopra i 170 bpm .
E' pensare che nn avevo voglia di uscire ma alla prima pozzanghera s' è svegliata la pantegana che c'è in me.
 
io piu che contratture le sento stanche al primo sforzo(roba che prima non sentivo neanche alla fine dei giri....)bohhh forse e anche un fattore di stress o forse e che sono a fine anno(di bike) ed inizio ad essere stanco...vediamo dopo questa settimana di riposo...sperom


no no io causa errata poszine in sella son cotto :zapalott:...nn tocco bici prat. da domenica son curioso di vedere domnica questa in gara
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo