Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ppower

Biker perfektus
son andato qui in un centro medico dove vanno vari professionisti della zona...è un centro di riabilitazione dove lavorano medici e fisioterapisti

Come volevasi dimostrare, Baz: lo abbiamo perso definitivamente. Si è messo ad andare "dove vanno vari professionisti della zona". Scommetto che tra un paio di mesi comincerà a consultare Santuccione e Fuentes... :)))::))):
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
infatti mi sa che sta settimana riposo...e arrivo direttamente alla gara di domenica

Guarda Zaire, io è dalla gara di due domeniche fa che non uso la bici, e penso che ho fatto bene perchè sentivo di averne bisogno, anche per recuperare le energie mentali e la voglia, non solo per la gamba.... stasera riprendo con gli allenamenti e sono proprio curioso di vedere se ho perso qualcosa, ma secondo me no perchè comunque sono solo 8 giorni, non è un mese.... magari mi sbaglio ma domani ti so dire o-o
 

baz

Biker imperialis
io sono di nuovo a piedi... ho dovuto sostituire la forca sostitutiva e quindi niente bici e vai di spinning ma non ne ho proprio voglia di chiudermi in palestra, ma se mi fermo mi cresce la pancia!!!
che palle...
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.110
2.426
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao a tutti oggi i primi 15 km della mia nuova mtb(SCAPIN OTO'S comprata troncata da un mio amico e mandata alla casa madre per risaldare e riverniciare) che si affianca alla mitica rocky mountain instinct e al muletto frm escape .
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Ragazzi!!! siamo alla fine della stagione, ho letto di molte persone con affaticamenti vari, un consiglio: RIPOSATEVI UN GIORNO DI PIU' A SETTIMANA, non muore nessuno.

:saccio:


Esatto...........dopo la 24h Valrendena , dove mi sono pedalato 125,4 Km dei 462 totali della squadra (...da quattro) ieri ho riposato ed oggi avrei fatto volentieri una sgamabatina ,ma le quattro mura della palestra mi hanno chiamato (.....prima o poi inventerò un contakm da applicare alla bike stazionaria , solo per curiosità !).
Insomma anche oggi riposo ! :cry:

Domani , tempo permettendo....!

roberto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo