Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
ieri 1, 30 rulli piu un ora tonda mtb la sera appena uscito un po di sole .
Stamane la temperatura è scesa gravosamente e ho tirato fuori le maglie a maniche lunghe.piove o nn piove oggi si esce .
achille com' è il tempo da te?
 

baz

Biker imperialis
Come volevasi dimostrare, Baz: lo abbiamo perso definitivamente. Si è messo ad andare "dove vanno vari professionisti della zona". Scommetto che tra un paio di mesi comincerà a consultare Santuccione e Fuentes... :)))::))):
hai ragione... è finita!!!
siccome hanno consigliato anche a me di andarci, dopo la custoza ci andrò e dalle legnate che mi daranno non userò + la bici per mesi :cry:!!!
siduramente tutto organizzato da mio fratello e da altri maledetti che vogliono fermare la mia carriera agonistica proprio ora che finalmente, dall'inizio dell'anno, sto entrando in forma!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
oggi 400 km crica direzione pavullo...in macchina naturalmente

domani inizia il corso...non ho niente di invernale dietro, spero che non faccia freddo!!!

NOTA: ribadisco il discorso di tenere il topic solo per quello che è da titolo...prima che veramente ce lo chiudono!!! per le chiacchiere c'è il bar...
 

markot

Biker novus
benvenuto tra noi :bum-bum-:
ciao o-o

allora ci conosci bene!!

io ti avrei consigliato un'altro topic...qui la gente non è normale!!!

guarda bikergiant!!!

oppure me: tiro fuori la lingua alle tipe quando vado in bici...non si sa mai!!!

Ciao a tutti ... Diciamo pure che mi sono fatto un'idea in merito agli elementi che siete :mrgreen: :mrgreen:
Purtroppo questa settimana ho ripreso il lavoro quindi niente MTB, il prossimo fine settimana lo trascorrò a Cingoli a girare in moto :-?, quindi prevedo di riprendere a pedalare solo tra 10 giorni :-( :cry:
 

baz

Biker imperialis
Ciao a tutti ... Diciamo pure che mi sono fatto un'idea in merito agli elementi che siete :mrgreen: :mrgreen:
Purtroppo questa settimana ho ripreso il lavoro quindi niente MTB, il prossimo fine settimana lo trascorrò a Cingoli a girare in moto :-?, quindi prevedo di riprendere a pedalare solo tra 10 giorni :-( :cry:
vedo che sei di gardone! che meraviglia, paese splendido!!!
se vai a Cingoli occhio perchè ci sarà in giro il grande Bikersgiant in allenamento ciclistico :))):
ciao o-o
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.110
2.426
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao oggi ancora test sulla (nuova) Scapin OTO's fatti 17 KM e varie fermate per le regolazioni varie (pedali ,cambio, e deragliatore e serraggio di tutte le viti),per ora sono sempre in fase di prova ,in salita bene in discesa devo prenderci la man........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo