.......da quello che so , non conviene esagerare troppo :
roberto
purtroppo Baz è incontenibile
.......da quello che so , non conviene esagerare troppo :
roberto
se se lo doveva portare non c'era gusto
stranamente siamo in molto pochi (ieri sera in 6), aumenteremo dalla settimana prossima, però anche se eravamo pochi devo ammettere pochi che un paio erano notevolidi solito c'è sempre un quintale di gnocca in palestra
Capisci amme, bikers... ecco perché va in palestra a fare spinning...
e no goloso... di gatorade proprio no!!!Stando a quello che dice il fratello Zaire, Baz và in palestra solo perchè poi si può tracannare qualche litrozzo di Gatorade, dicono che Baz sia un goloso di prima categoria
hai ragione... è finita!!!Come volevasi dimostrare, Baz: lo abbiamo perso definitivamente. Si è messo ad andare "dove vanno vari professionisti della zona". Scommetto che tra un paio di mesi comincerà a consultare Santuccione e Fuentes...
infatti... evitare tutte queste porcherie (scusate il termine!!!).......da quello che so , non conviene esagerare troppo :
roberto
benvenuto tra noi
ciao o-o
allora ci conosci bene!!
io ti avrei consigliato un'altro topic...qui la gente non è normale!!!
guarda bikergiant!!!
oppure me: tiro fuori la lingua alle tipe quando vado in bici...non si sa mai!!!
ho fatto un giretto agile agile senza minimamente forzare in bdc....
24 km totali
115 battito medio (potevo tranquillamente mettere il cestino del pane)
vedo che sei di gardone! che meraviglia, paese splendido!!!Ciao a tutti ... Diciamo pure che mi sono fatto un'idea in merito agli elementi che siete
Purtroppo questa settimana ho ripreso il lavoro quindi niente MTB, il prossimo fine settimana lo trascorrò a Cingoli a girare in moto :-?, quindi prevedo di riprendere a pedalare solo tra 10 giorni
che freddo stamattina!! uscita alle 7, due ore e un quarto tutta pianura, ho ancora qualche postumo dalla straccabike......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?