Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ieri gg. di ferie e giro epico (una volta all'anno si mette in programma), in MTB.
Partenza da Imola e arrivo a Marradi + ritorno lungo il crinale del sentiero CAI 505, totale km 112 e 1850 metri di dislivello in una miriade di su e giù spaccagambe.
Risultato: oggi sono uno zombi, il caldo e l'unidità ci ha massacrato ma anche quest'anno l'EPIC RIDE è andato in cantiere:-?

Azzo fratello che girettino!!!:-?I su è giù lì si contano a centinaia:!:
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
oggi sessione di riposo, anche se poi mi sono lasciato prendere da 3 km di cronoscalata in salita!!! poi discesa da un sentiero che ho battuto oggi per la 1° volta...ho rischiato di andare per terra piu di una volta, ma ne sono uscito e ci tornerò

riporto tosto i dati di oggi:

Tempo 01:16:32
Totali 25.9 km
Kcal 763
Limiti 152-114
Cardio max 174
Cardio avg 128
Velocità media 20.3
Velocità max 53.8
Ascesa 407 mt (11 m/min)
Discesa 401 mt (19 m/min)
Punto piu alto 648 mt
punto più basso 419 mt
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo anche se seguo le vostre discusioni fin dall'inizio dell'estate.
A questo punto posto anche io i dati della mia pedalata di ieri:

Distanza: 38 km.
Durata 02.42.50
Dislivello m. 1230
Frequenza Cardiaca massima 182
Frequenza Cardiaca media 148


io ti avrei consigliato un'altro topic...qui la gente non è normale!!!

guarda bikergiant!!!

oppure me: tiro fuori la lingua alle tipe quando vado in bici...non si sa mai!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
cmq alla fine del mese di agosto, con in mezzo la settimana all'ingrasso in puglia, e la mia morosa a casa da me, sono riuscito alla fine a fare 526 km totali tra BDC e MTB. 16 allenamenti su 16 previsti dal polar personal trainer, 25.20 ore su 30.10 previste dal programma

penso che non sia malvagia come cosa

forse domani faccio un'uscitina di relax, da giovedì a domenica sono a Pavullo per il corso di accompagnatore di MTB organizzato dall' AMI bike...non vedo l'ora!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
allegato il reseconto del mio allenamento annuale fino ad ora...calcolando che ero fermo da 10 anni, sono piu che soddisfatto...mi son fatto il terminillo e la GF casartelli, piu la LL e la GF terre blu...l'anno prossimo GF Marco Pantani!!!
 

Allegati

  • Presentazione1.jpg
    Presentazione1.jpg
    70,7 KB · Visite: 11

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Scusami, ma tu hai un lavoro o lavori pedalando??? Per andare fino a Pratovecchio...l'è un pò in là... poi per due giornate di seguito...

settembre è un periodo un po lento per il lavoro da noi e siccome sono titolare posso prendermi un po più di tempo a volte .mi gestisco con mia sorella .E poi avevo la paris hilton toscana che mi ha invitato a " dormire a casa sua".
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
settembre è un periodo un po lento per il lavoro da noi e siccome sono titolare posso prendermi un po più di tempo a volte .mi gestisco con mia sorella .E poi avevo la paris hilton toscana che mi ha invitato a " dormire a casa sua".

Ti ha anche videochiamato???:))): Ho capito tutto, beato te...:cry: io sono SL ciòe senza lavoro, in cerca di occupazione:zapalott:
Spero che tu abbia dormito bene con la Paris Hilton della Toscana...:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo