....un'uscita agile ieri ti avrebbe fatto bene.....
provo a farla stasera!!!
....un'uscita agile ieri ti avrebbe fatto bene.....
ho patito un dolore tremendo perche' ero pieno di contratture...e mi ha detto di andarci con calma...stasera faccio una uscitina agile agile..
Da chi sei andato? Dal medico o da qualche fisioterapista?
son andato qui in un centro medico dove vanno vari professionisti della zona...è un centro di riabilitazione dove lavorano medici e fisioterapisti
infatti mi sa che sta settimana riposo...e arrivo direttamente alla gara di domenica
io sono di nuovo a piedi... ho dovuto sostituire la forca sostitutiva e quindi niente bici e vai di spinning ma non ne ho proprio voglia di chiudermi in palestra, ma se mi fermo mi cresce la pancia!!!
che palle...
di solito c'è sempre un quintale di gnocca in palestra
Capisci amme, bikers... ecco perché va in palestra a fare spinning...
Ragazzi!!! siamo alla fine della stagione, ho letto di molte persone con affaticamenti vari, un consiglio: RIPOSATEVI UN GIORNO DI PIU' A SETTIMANA, non muore nessuno.
Stando a quello che dice il fratello Zaire, Baz và in palestra solo perchè poi si può tracannare qualche litrozzo di Gatorade, dicono che Baz sia un goloso di prima categoria
Ma, scusa, se lo porta da casa o fa parte del servizio "tutto compreso" della palestra?
Stando a quello che dice il fratello Zaire, Baz và in palestra solo perchè poi si può tracannare qualche litrozzo di Gatorade, dicono che Baz sia un goloso di prima categoria
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?