Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ppower

Biker perfektus
tutti mi stanno dicendo (anche chi corre molto seriamente) che oramai è iniziata la mia parabola discendente (manco ne avessi avuta una al top)...e che son ormai in fase di cottura di fine anno

Parabola discendente per quest'anno o in assoluto? :-((:-((:oops:
Beh, non è che quest'anno hai fatto 20.000 km! Ne hai fatti poco più di 4.500, tra l'altro in buona parte con la BDC, no?
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
oggi pioggia , quindi 2 ore di rulli simpatici simpatici accompagnati da spaghetti a mezzanotte con lino banfi .Tanto domenica si corre ormai è inutile pompare.
Poi sta sera si vedrà
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
no no per quest'anno!!!...solo che dicono che essendo il mio primo anno e avendo concentrato i km da prat. marzo ad oggi dicono che io sia un po' cotto

io il primo anno di bici ho fatto 15000 km, ero uno schifo a settembre e allora da li in poi mi sono solo divertito in bici .Gli altri sono come te , a settembre sim tutti cotti.
 
io ho l' abitubine di fare degli esami del sangue a settembre e poi la mattina controllo sempre i battiti da sveglio .
Come ti senti di umore,hai voglia di uscire ? L' appetito ?
Non è più importante fare lavori specifici adesso , basta girare .


umore buonissimo...voglia di uscire tanta...e tra una settimana ho la gara a cui tengo di piu' oltre la DSB...ho solo le gambe che dopo un po' che "forzo" seppur le senta toniche e forti crollano letteralmente con contratture agli adduttori...
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
elettrostimolatore , stretching e allenamenti agili ti possono aiutare tanto .Inoltre utilizza delle creme antifatica prima e dopo allenamento .Soprattutto allenati agile !!!
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Cmq zaire è normale un periodo di cotta , pensa che io da marzo a giugnno nn andavo come volevo , poi le sfighe , costole , dissenteria , e adesso mi trovo con tanta voglia di correre ma fino a due settimane fa volevo chiudere la stagione in anticipo visot che il mio fisico nn rispondeva più.
 
Cmq zaire è normale un periodo di cotta , pensa che io da marzo a giugnno nn andavo come volevo , poi le sfighe , costole , dissenteria , e adesso mi trovo con tanta voglia di correre ma fino a due settimane fa volevo chiudere la stagione in anticipo visot che il mio fisico nn rispondeva più.


si si le creme le sto usando esco sempre agile anche se ora faccio qualche giorno di stop...ho intenzione di iniziare a fare bagni con sali vari...bo vediamo ci tengo troppo alla gara del nove settembre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo