Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Quoto assolutamente! I soldi buttati per il dietologo, spendeteli per una guarnitura o un paio di ruote nuove...

io infatti non ci sono andato dal dietologo da solo mi sto facendo la dieta cercando di moderare quegli eccessi alimentari finora coltivati ed eliminando le due o 3 cosine che si sà fan male a tutti.
COSE ELIMINATE: Borghetti dopo pranzo, amari di qualsiasi tipo, per ora bevande gassate chiaramente se una volta ogni tanto si degusta una buona birra non credo che sia grave.
COSE MODERATE: Vino, affettati, pane, sughi particolarmente pesanti e grassi
COSE INCREMENTATE : Frutta e verdura
COSE INSERITE EX NOVO : due o tre volte a settimana pasta scondita o in bianco dipende come siete abituati a chiamarla
INOLTRE CERCHERO' TASSATIVAMENTE DI NON TOCCARE CIBI DI NOTTE, PROPRIO SE NON CE LA FACCIO GIUSTIZIERO' QUALCHE FRUTTO
E i soldi anzichè darli al dietologo continuo a comprarci il fontanafredda e la viennetta con le fragole
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Quoto assolutamente! I soldi buttati per il dietologo, spendeteli per una guarnitura o un paio di ruote nuove...

diciamo che i soldi nn sono sprecati se uno fa attivita tutti i giorni e allora ha bisogno di ua' integrazione particolare, ma se esci 3 volte alla settimana basta un regime alimentare normale, che bisognerebbe tenerlo anche se uno nn fa sport .:magna:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
io domenica devo andare ad odolo a spararmi 80 km e dalla g.f dei vini bertinoresi ho fatto solo 3 uscite per un totale di 95 km, colpa del'umidita, del rientro al lavoro, ma sopratutto sono 3 giorni che prendo dei fermenti lattici, le la c........rella dovuta ai bomboloni, albana e uva delle vigne alla bertinoresi.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
io domenica devo andare ad odolo a spararmi 80 km e dalla g.f dei vini bertinoresi ho fatto solo 3 uscite per un totale di 95 km, colpa del'umidita, del rientro al lavoro, ma sopratutto sono 3 giorni che prendo dei fermenti lattici, le la c........rella dovuta ai bomboloni, albana e uva delle vigne alla bertinoresi.

Teora, et magnè un pò trop??? Sti atent va là che dmenga te da andè piò fort ad Deho
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo