accidenti qui non esco +, la sera viene scuro troppo presto, intanto ho ricominciato spinning ma non è la stessa cosa...
vieni a fare le notturne con noi...
accidenti qui non esco +, la sera viene scuro troppo presto, intanto ho ricominciato spinning ma non è la stessa cosa...
176cm, 72 kg BMI 23.2
sono grasso...ma non riesco a scendere di peso...
no, non mi fido!!!Monta una luce anteriore potente e una posteriore ben visibile da lontano, magati lampeggiante, poi monta dei catarifrangenti nei raggi delle ruote e puoi tranquillamente fare allenamento. Io l' inverno e parte di primavera lo passo cosi'...:-?
con voi? ma voi siete matti, ci andate anche col ghiaccio!!!!vieni a fare le notturne con noi...
che bastardo !!!ma tu bikers nn sei grasso hai le ossa grosse e tanto taaanto cervello
con voi? ma voi siete matti, ci andate anche col ghiaccio!!!!
Stasera per me due CLASSICHE della Valpantena:
- Piccolo Stelvio (in salita) con discesa dalla Teta de Grezzana
- Cardiologo (in salita) e discesa da Carbonare di Marzana
Solo 19,24 km, ma tostissimi e in 54'30"!
oggi caldo umido! na fatica a pedalare...
Continua la mia settimana di scarico, fatta 1h 40' tranquilla sulle colline di Bertinoro.
Negli ultimi 10 giorni sono calato 2kg, ora tocco gli 80kg...e continuo a scendere. Calare di peso è veramente facile quasi una cazzata....basta non essere golosi.
Domani prevista pioggia come pure venerdì...
oggi caldo umido! na fatica a pedalare...
Continua la mia settimana di scarico, fatta 1h 40' tranquilla sulle colline di Bertinoro.
Negli ultimi 10 giorni sono calato 2kg, ora tocco gli 80kg...e continuo a scendere. Calare di peso è veramente facile quasi una cazzata....basta non essere golosi.
Domani prevista pioggia come pure venerdì...
mettiti di costanza e vedrai che scendono
io non perdo un etto
Fai una cosa semplicissima, non mangiare fuori pasto, elimina il superfluo (tipo cioccolatino, pasterina, dolcetto, aperitivo, amaro..birretta..) e dopo cena BASTA. CALI SENZ'ALTRO
Non c'è bisogno del dietologo se non hai problemi particolari, siamo tutti maggiorenni...