Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Allora la pancia che si intravedeva in una foto di ieri non era solo un gioco di luci... :sculacci::sculacci:

per la foto di ieri è la parete che mi slarga, lo sapevo che non potevo mettermi contro una parete in pietra, vengo meglio contro l'intonaco, meglio se scuro, e comunque se becco quel ragazzino che si è prestato a scattarmi la foto, gli faccio il culetto a striscie a forza di frustate, se non le sa fare le foto perchè cavolo non mi ha avvisato prima.:sculacci:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Per tornare al più presto in-topic, ci aspettiamo 60 km fatti entro sera da parte di bikersgiant!

Oggi causa lavoro non posso, l'ultima pedalata è quella postata su questo topic al castello di elcito ed erano una sessantina di km, intanto però oggi mi sono messo a dieta davvero, sarebbe da aprire un topic sul regime alimentare di ognuno di noi.
Colazione ore 08.00 con una tazza di thè e basta
Pranzo ore 13.30: risotto scolato e condito solo con olio d'oliva fatto in casa quello per palati fini, per secondo un tocchetto di stracchino, pomodori e cetrioli a fette conditi con olio d'oliva casereccio ed aceto di quello fatto in casa che accopperebbe un cavallo, ovviamente tanta cipolla con i pomodori. Niente vino solo acqua liscia. Niente frutta. Al bar ho bevuto un succo Santal al mirtillo e biancospino. Vediamo in quanti giorni riesco a rientrare nel giusto BMI se non mi ricoverano prima per anoressia:cry: e sabato si ricomincia a paedalare
 

ppower

Biker perfektus
per la foto di ieri è la parete che mi slarga, lo sapevo che non potevo mettermi contro una parete in pietra, vengo meglio contro l'intonaco, meglio se scuro, e comunque se becco quel ragazzino che si è prestato a scattarmi la foto, gli faccio il culetto a striscie a forza di frustate, se non le sa fare le foto perchè cavolo non mi ha avvisato prima.:sculacci:

Ci arrampichiamo sugli specchi.... :fatti-so:
 

ppower

Biker perfektus
Oggi causa lavoro non posso, l'ultima pedalata è quella postata su questo topic al castello di elcito ed erano una sessantina di km, intanto però oggi mi sono messo a dieta davvero, sarebbe da aprire un topic sul regime alimentare di ognuno di noi.
Colazione ore 08.00 con una tazza di thè e basta
Pranzo ore 13.30: risotto scolato e condito solo con olio d'oliva fatto in casa quello per palati fini, per secondo un tocchetto di stracchino, pomodori e cetrioli a fette conditi con olio d'oliva casereccio ed aceto di quello fatto in casa che accopperebbe un cavallo, ovviamente tanta cipolla con i pomodori. Niente vino solo acqua liscia. Niente frutta. Al bar ho bevuto un succo Santal al mirtillo e biancospino. Vediamo in quanti giorni riesco a rientrare nel giusto BMI se non mi ricoverano prima per anoressia:cry: e sabato si ricomincia a paedalare

Bikersgiant, bisogna che passiamo nell'area degli allenamenti e alimentazione per queste cose...

cmq, con la colazione non ci siamo proprio!
 

ppower

Biker perfektus
PPOWER vedo che anche tu ormai stai per completare il tuo obbiettivo stagionale di km...pensa quando ci siamo conosciuta a provare la lessinia legend...ne abbiamo fatta di strada

Bei tempi... in quel lontano marzo, ti ricordi che non ce la facevo proprio a salire su a Novaglie con 50 km nelle gambe?? Che storia... dai, dai, che l'anno prossimo cominciamo a piazzarci.... (hai voglia!!!) No, forse l'anno prossimo passo da M1 a M2 e qualche chance in più ce l'ho...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Cacchio, bikers! Tu bevi solo una tazza di tè??? Lo dicono tutti che a colazione bisogna carburare per affrontare bene la giornata e tu che fai? Tè e basta? Devi eliminare piuttosto la cena, non la colazione!!!

bè fino a poco fà anche uno yogurth actimel mangiavo.
Eliminare la cena?
Ma se mi sveglio 4 o 5 volte la notte e vado a bere e vado a leggere e vado in bagno ma se non mi metto qualcosa in bocca non mi riaddormento pensa se poco poco non facessi cena
 
Bei tempi... in quel lontano marzo, ti ricordi che non ce la facevo proprio a salire su a Novaglie con 50 km nelle gambe?? Che storia... dai, dai, che l'anno prossimo cominciamo a piazzarci.... (hai voglia!!!) No, forse l'anno prossimo passo da M1 a M2 e qualche chance in più ce l'ho...



si si eravamo tutti incriccati...ora ho visto cmq qualche progresso...
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
accidenti qui non esco +, la sera viene scuro troppo presto, intanto ho ricominciato spinning ma non è la stessa cosa...

Monta una luce anteriore potente e una posteriore ben visibile da lontano, magati lampeggiante, poi monta dei catarifrangenti nei raggi delle ruote e puoi tranquillamente fare allenamento. Io l' inverno e parte di primavera lo passo cosi'...:-?
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ti ricordavo più alto... sei sempre molto molto più magro del sottoscritto:

BMI Virgil (176 cm, 66 kg): 21,3
BMI Ppower (171 cm,67 kg): 22,9

Dovrei pesare 63 kg per avere il tuo BMI. Chi se lo vuol calcolare:

http://www.nhlbisupport.com/bmi/bmi-m.htm

BMI Fondista (170 cm, 58 kg): 20,1

Va be' siamo pero un po' off topic...:offtopic:

Mi viene voglia di scrivere quello che ho fatto io: 3h con 4 s.f.r. da 3' rec. 3' 30'' e 20' a fondo veloce su vallonato leggero diviso in due parti (10'+10' rec. 15' a fondo lento) a 100/110 rpm con 53x19, tutto il resto del training a fondo lento/lento lungo...
AV SALUT BASTERD...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
player.php

ecco la cura dimagrante

player.php


player.swf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo