• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Monta una luce anteriore potente e una posteriore ben visibile da lontano, magati lampeggiante, poi monta dei catarifrangenti nei raggi delle ruote e puoi tranquillamente fare allenamento. Io l' inverno e parte di primavera lo passo cosi'...:-?
no, non mi fido!!!
col buio è troppo pericoloso, ormai è ora che torni al mio spinning ed escire solo il week end... che rabbia, adoro l'estateeeeeeeeeeee con le belle giornate lunghe ovviamente!!!!
 

litos

Biker infernalis
con voi? ma voi siete matti, ci andate anche col ghiaccio!!!!

è perkè con il ghiaccio è peccato!?..scherzo dai di notte con il ghiaccio no(o quasi)..però la domenica mattina non mi ferma ne il ghiaccio e ne la neve..anzi mi diverto di più....
dai ke dopo ti diverti anke tu

ritornando in topic..
giretto tranquillo di 35km piani su ciclabile con ripetute a scatti(stando in scia a dei bitumari ke gli rode un pò )
 

ppower

Biker perfektus
Stasera per me due CLASSICHE della Valpantena:

- Piccolo Stelvio (in salita) con discesa dalla Teta de Grezzana
- Cardiologo (in salita) e discesa da Carbonare di Marzana

Solo 19,24 km, ma tostissimi e in 54'30"!
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
..........per fare spinning penso che sia ancora presto. Anche se io inizierò appunto martedì prossimo ( cause forze maggiori ).

In ogni caso stassera dopo l'ufficio sono riuscito a farmi la classica sgambatina sulla ciclabile ( un bel piattone sterrato ) che dalla città porta in Val Trompia affiancando il fiume Mella.
Utile per chi ha orari "rirati" come il sottoscritto.............giusto , giusto per fare dei km!
Buonanotte , roberto
 

achille

Biker grossissimus
oggi caldo umido! na fatica a pedalare...
Continua la mia settimana di scarico, fatta 1h 40' tranquilla sulle colline di Bertinoro.
Negli ultimi 10 giorni sono calato 2kg, ora tocco gli 80kg...e continuo a scendere. Calare di peso è veramente facile quasi una cazzata....basta non essere golosi.
Domani prevista pioggia come pure venerdì...
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito

bisogna considerare che il problema nn è calare ma mantenere il peso corporeo !!!
ieri 3.00 tecnico con tre salite dure , una da 30 min all' 70% F.C 2 da 15 80% F.C .Questa settimana nn ho ancora toccato la mtb che prenderò oggi per un po di tecnica di guida , speriamo che piova cosi mi diverto di più.Se piove domenica la straccabike diventa un' impresa storica , magari , poi io sul fango vado il doppio.
 

bikersgiant

Biker grossissimus

io non perdo un etto
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Allora fuori pasto non mangio mai, solo la notte se mi alzo devo mettere qualcosa sotto i denti senò non mi riaddormento, stanotte infatti oltre a bere mi sono mangiato una pesca. Da ieri non ho più toccato un alcolico o una bevanda gassata, solo a cena appena un dito e dico un dito cioè nel bicchiere alzava circa 1.5 cm di vino rosso perchè con gli affettati ci voleva proprio. I dolci li odio proprio, mangerò si e no 5 gelati l'anno, i cioccolatini solo se mi sveglio la notte e me li trovo davanti li mangio altrimenti il giorno solo roba salata e piccante.
Staremo a vedere solo porca miseria che da quando ho ripreso a lavorare non ho toccato più la bici è dal 25 ormai che non la prendo il giorno di Elcito. E sabato la prenderò a ritmo molto blando per preparare il percorso della pedalata escursionistica che il prete della mia frazione vuole che gli organizziamo ufffhhhh. E domenica se è bel tempo vorrei fare l'ultimo giorno di mare visto che la settimana dopo è la festa della mia frazione e tra festa e rampiconero spazio non ce ne è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo