praticamente le riempi di cibo le fai ubriacare e poi le conquisti
azz mi fai paura!!!!Per restare in topic nelle ultime due settimane ho fatto una traversata delle Alpi, tre uscite belle dure in Toscana ed una gf domenica per un totale di circa 600 km e quasi 13.000mt di dislivello.... adesso sono due giorni che riposo e riprenderò giovedi con un pò di bdc a ritmo blando, poi sab e dom richiami sul ritmo gara e sett prossima scarico per preparare la gara del 9 settembre ah...sono calato di altri due kg, adesso viaggio tra 66 e 67
sei un grandeeeeeein auto tengo sempre 2 coppe in cristallo con 2 piatti in ceramica bordati d'oro zecchino del corredo di mia madre quando si è sposata, sui quali servo fontanafredda, e dolce con fragole in riva al mare, evito sempre i posti incasinati, meglio la tranquillità
Zaire non dare retta a Panda, pedalando a bocca aperta ci sono un sacco di inconvenienti:
1) Se qualcuno ti vede pedalare per 3 ore sempre a bocca aperta dice Guarda quel salame e ti giochi ogni chance di cuccare
2) Puoi fare la fine dell'amica bassa di virgil
3) Fai indigestione di zanzare moscerini larve mosche etc etc etc e finisci per ingrassare
4) Con qualche freddata potresti rimanere bloccato in quella posizione.
Tu dammi retta fermati sotto la prima Quercia, tira fuori il sacchetto del Conad e soffiaci dentro a tutta e poi fallo scoppiare e poi un altro e poi un altro ancora, ogni tanto però cambia marca usa anche quelli dell'Euro Spin etc etc etc altrimenti qualcuno potrebbe prendersela
Pranzo un piatto di tortellini e un piatto di tagliatelle al ragù...niente vino o alcolici.
verso sera 1h 40' tranquilli con un pò di collina (domenica si corre).
Stasera frittata con zucchine, niente vino.
mi raccomando a non lasciare i sacchetti di plastica in giro però...sennnò mentre fai forza/ossigeno a bocca aperta rischi che una folata di vento ti li mandi in bocca e ci rimani sfiatato!!!
io oggi ho respirato un pò di vernici smaltate mentre dipingevo...farà bene per l'uscita di domani???
domani ho in programma MTB spinta: la salita praticamente inizia fuori dalla porta del garage di casa quota 460 mt s.l.m e finisce a quota 1300 mt...riscendendo, visto che sono con un amico sprovvisto di mezzo decente, farò la strada vecchia...mulattiera dentro il bosco, non la faccio da almeno 10 anni e non so cosa mi aspetta...mi porto le protezioni???
Per restare in topic nelle ultime due settimane ho fatto una traversata delle Alpi, tre uscite belle dure in Toscana ed una gf domenica per un totale di circa 600 km e quasi 13.000mt di dislivello.... adesso sono due giorni che riposo e riprenderò giovedi con un pò di bdc a ritmo blando, poi sab e dom richiami sul ritmo gara e sett prossima scarico per preparare la gara del 9 settembre ah...sono calato di altri due kg, adesso viaggio tra 66 e 67
Hai in programma mtb spinta? Cioè per allenarti spingi la bici a piedi? Questa è peggio di Zaire che deve pedalare a bocca aperta e poi vanno a cercare il dooping, qui c'è chi prende l'ecstasi
Ppower..... il caldo che abbiamo beccato alla partenza della Divinus ha fatto più male a te che a me!!!
Sono solo 1.76 o-o
Ti ricordavo più alto... sei sempre molto molto più magro del sottoscritto:
BMI Virgil (176 cm, 66 kg): 21,3
BMI Ppower (171 cm,67 kg): 22,9
Dovrei pesare 63 kg per avere il tuo BMI. Chi se lo vuol calcolare:
http://www.nhlbisupport.com/bmi/bmi-m.htm
noooooooooooooo aiutoooooooooooooooooooo dateme na manooooooooooo, sto maleeeeeeeeee, sò malatoooooooooooo ho controllato il mio bmi sul sito che dice ppower w viene fuori 27,00
non me sento bene, mi sa che ho i calcoli, in poche parole per rientrare nel limite superiore di normalità devo scendere di 6 kg, aaaaaaarrrrrggggggggghhhhhhh
noooooooooooooo aiutoooooooooooooooooooo dateme na manooooooooooo, sto maleeeeeeeeee, sò malatoooooooooooo ho controllato il mio bmi sul sito che dice ppower w viene fuori 27,00
non me sento bene, mi sa che ho i calcoli, in poche parole per rientrare nel limite superiore di normalità devo scendere di 6 kg, aaaaaaarrrrrggggggggghhhhhhh
(a parte bikersgiant che se magna le frattaglie )