Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
364
670
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
19,5 km x 331, giusto per farmi tornare un po' la voglia dopo la disfatta sul Subasio.
Ci ho messo una settimana per smaltire i dolori e il rodimento di culo, tutti e due aumentati dopo la partita a calcio a 7 del giovedì sera.
Poi tosse e raffreddore e infine, la notte passata, sei chiamate in reperibilità tra le 2:00 e le 7:00 con conseguente passaggio dal letto al divano.
Ce ne vuole per trovare gli stimoli...
E molti sentieri sono già al limite del praticabile per la vegetazione che cresce incolta.
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.025
783
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Son fermo con il camper sotto al monte oggi avevo preso mezza giornata di ferie e indovina? PIOVE !!! DA 5 MINUTI :azz-se-m: :pirletto:
Magra consolazione, ma non sei solo. Mattino in ufficio, sole che spacca le pietre, inizio a fantasticare per il pomeriggio libero e pedalare. Pranzo, scendo a prender la bici e... diluvio universale.
Vabbe' vado in palestra. Esco dall'allenamento e... c'e' il sole dinuovo! :))):
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.506
10.128
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Qui nella bergamasca acqua a secchiate quindi zero km e ne ho approfittato per fare manutenzione ordinaria alla Lyrik ed ho approfittato per installare la versione 2.0 del pistone aria "AlfreDebonair" :mrgreen: .
image.jpg 20240522_092954.jpg
In pratica mix tra Debonair B1 e C1 più un distanziale per ripristinare la corsa originaria, che ho ridotto di volume per aumentare la camera negativa.
Se smettesse di piovere potrei anche provarla :azz-se-m:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.734
29.253
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Qui nella bergamasca acqua a secchiate quindi zero km e ne ho approfittato per fare manutenzione ordinaria alla Lyrik ed ho approfittato per installare la versione 2.0 del pistone aria "AlfreDebonair" :mrgreen: .
Vedi l'allegato 648327 Vedi l'allegato 648328
In pratica mix tra Debonair B1 e C1 più un distanziale per ripristinare la corsa originaria, che ho ridotto di volume per aumentare la camera negativa.
Se smettesse di piovere potrei anche provarla :azz-se-m:
Se smettesse!!!!!!!….. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.907
3.295
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Son fermo con il camper sotto al monte oggi avevo preso mezza giornata di ferie e indovina? PIOVE !!! DA 5 MINUTI :azz-se-m: :pirletto:
Partito alle 17 fatto 17 km 700 d+ pioggia diluvio , ho visto Noè che passava con l'arca ,non ho terminato la salita mancavano 300 d+ non per la pioggia ma per i fulmini ,se colpiscono la bici mi spavento ,dopo un sentiero ho fatto asfalto in discesa e ho lavato bici e me perfettamente
:pirletto: :maremmac:
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.020
3.814
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
questa mattina uscita breve prima del lavoro.. partito alle 6.00 ed era bello fresco.. poi verso metà giro che ho fatto un tratto pianeggiante con parecchie pozzanghere ecc.. ancora peggio perchè con le gambe e scarpe bagnate il freddo lo senti ancora di più..

Però tutto sommato non male dai.. tutto tranquillo, solo il suono e il profumo della natura, un paio di lepri ecc.. ecc..
Fatto 20km x 560d+ in 1,20h.

 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.652
4.684
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
questa mattina uscita breve prima del lavoro.. partito alle 6.00 ed era bello fresco.. poi verso metà giro che ho fatto un tratto pianeggiante con parecchie pozzanghere ecc.. ancora peggio perchè con le gambe e scarpe bagnate il freddo lo senti ancora di più..

Però tutto sommato non male dai.. tutto tranquillo, solo il suono e il profumo della natura, un paio di lepri ecc.. ecc..
Fatto 20km x 560d+ in 1,20h.

Invece io sono andato a lavorare alle 6.00 per uscire presto e poi fare un giro.... Che culo :ueh::azz-se-m: IMG20240523133307.jpg
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.353
2.526
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..quando si vuol dar piena fiducia a" 3b meteo":maremmac::maremmac:..la previsione era di..giornata nuvolosa ma senza precipitazioni..12.30 ok,si parte..dopo 5km tuoni in lontananza..e il pensiero corre alle previsioni e ad un possibile temporale nella valle limitrofa..si pedala,s arriva al colle e..da una parte grigio e tuonoso e dall altra il sole.. :nunsacci:..si scende x il rientro.
a 3km dall arrivo goccie dimesioni castagne..fortunatamente non intense tanto che l asfalto e rimasto poco piu che umido e i vestiti hanno iniziato a bagnarsi quel poco da sentir il fresco dell acqua.Arrivo in sede e..pioggia,grandine e mannaggia mi e andata bene..18km x 400m anche oggi fatti:-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo