Sei indecente, io mi sentivo già figo con i miei 1600mt+......appena rientrato..nuvoloni in giro ma...come ha detto @Riz 73 ..qui c e la siamo salvata..tra l altro e il secondo giorno che nn piove...fa quasi strano ..
Vedi l'allegato 648606
..anche se il meteo e rimasto un po pazzerello Vedi l'allegato 648607 Vedi l'allegato 648608 ..ora..si va a zappare..che ho tutto l orto ancora da fare.. Vedi l'allegato 648610
..si..ed aggiungerei sporco e puzzolente..che son le condizioni attuali..ma il termine piu giusto nell ambito e: malato..scherzi a parte,cio che hai fatto e tanta roba e serve gia un allenamento non da primo giro..a discolpa: io son piu giovane..e. ..(le ho fatto una flebo..con una pozione magica.. )Sei indecente, io mi sentivo già figo con i miei 1600mt+....
..nell ultima foto...hai un fiume davanti casa?ammappa che di acqua fra te e l autogiro accorciato per pioggia e grandine 67x1200
Vedi l'allegato 648613 Vedi l'allegato 648614 Vedi l'allegato 648615 Vedi l'allegato 648616 Vedi l'allegato 648617 Vedi l'allegato 648618 Vedi l'allegato 648619
Direi che e' gia' un bel giro, sempre bello il tajare'. Odio far kilometri in macchina, ma prima o poi devo tornare a girar da quelle parti.Oggi un po' di sole , partito presto e fatto un bel giro ( per i miei standard) , peccato per le discese modificate causa caduta alberi ... 40km x 1600mt+
ero al bar post grandinata e durante il diluvio..nell ultima foto...hai un fiume davanti casa?ammappa che di acqua fra te e l auto
spettacolo di via!...ma..nn era scivolosa?Alla fine è uscito un po' di sole e sono riuscito a spararmi 25km per 500m+ di mulattiere e stradine secondarie in modo da evitare il fango, tra l'altro ho scoperto una strada intitolata nientedimeno che al famoso lubrificante per catene
Vedi l'allegato 648620 Vedi l'allegato 648621
Come si dice dalle mie parti, vaginosaspettacolo di via!...ma..nn era scivolosa?
...no ..be..max rispetto x ogni qualsivoglia attivita..anche fatta nello scantinato o..in camera da letto .Direi che e' gia' un bel giro, sempre bello il tajare'. Odio far kilometri in macchina, ma prima o poi devo tornare a girar da quelle parti.
Intanto visto le pedalate tue e di nitros io posso andare a nascondermi... miseri 600D+, dopo tutta la settimana in palestra avevo le gambe di marmo. Piu' tempo a lavare la bici dal fango che a pedalare!
Tra meteo e impegni vari ( 3 figli...) oggi sono riuscito a ritagliare un po' di tempo per me, e ho voluto vedere come ero messo ...... Di solito scappo di casa e faccio giri tra 500 e 1000mt quando va bene .... come dice @Nitros l'importante è fare qualcosa!!Direi che e' gia' un bel giro, sempre bello il tajare'. Odio far kilometri in macchina, ma prima o poi devo tornare a girar da quelle parti.
Intanto visto le pedalate tue e di nitros io posso andare a nascondermi... miseri 600D+, dopo tutta la settimana in palestra avevo le gambe di marmo. Piu' tempo a lavare la bici dal fango che a pedalare!
..nn solo far qualcosa...l importante e riuscire a ritagliarsi l angolo x se stessi!..riuscire a dedicarsi anche solo mezzora nella settimana,rende felici ed aiuta a dar un pizzico d essenza a tutti gli altri impegni.Tra meteo e impegni vari ( 3 figli...) oggi sono riuscito a ritagliare un po' di tempo per me, e ho voluto vedere come ero messo ...... Di solito scappo di casa e faccio giri tra 500 e 1000mt quando va bene .... come dice @Nitros l'importante è fare qualcosa!!
E si nitros fa pocoTra meteo e impegni vari ( 3 figli...) oggi sono riuscito a ritagliare un po' di tempo per me, e ho voluto vedere come ero messo ...... Di solito scappo di casa e faccio giri tra 500 e 1000mt quando va bene .... come dice @Nitros l'importante è fare qualcosa!!
Spettacolo ….2098 d+ 42 km al posto dei sentieri si scende per i fossi son messi meglio -grandinato come non ci fosse un domani presa tutta
Vedi l'allegato 648658