Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.020
3.814
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
non sono meteorologo, ne mi sono mai particolarmente acculturato in merito, ma credo che allo stato attuale sia "impegnativo" per chiunque fare previsioni attendibili!
Non per nulla, proprio 3B meteo ha recentemente introdotto il simbolino rosso (quello con il punto esclamativo) che viene messo sulle giornate particolari dove è difficile fare una previsione.
Se guardo le previsioni dei paesi qui attorno, molto spesso vedo questo simbolino.. per lo meno in questo ultimo periodo (ultimo mese)..
Forse proprio perchè il meteo è talmente instabile (assenza di alta pressione) che è difficile azzeccare una previsione giusta all'ora!
 

Exxo

Biker serius
19/1/12
207
464
0
Cassola
Visita sito
Bike
.
non sono meteorologo, ne mi sono mai particolarmente acculturato in merito, ma credo che allo stato attuale sia "impegnativo" per chiunque fare previsioni attendibili!
Non per nulla, proprio 3B meteo ha recentemente introdotto il simbolino rosso (quello con il punto esclamativo) che viene messo sulle giornate particolari dove è difficile fare una previsione.
Se guardo le previsioni dei paesi qui attorno, molto spesso vedo questo simbolino.. per lo meno in questo ultimo periodo (ultimo mese)..
Forse proprio perchè il meteo è talmente instabile (assenza di alta pressione) che è difficile azzeccare una previsione giusta all'ora!

Una volta mettevano il simbolino con sole/nuvola/pioggia.

:mrgreen:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Riz 73 and Nitros

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.357
2.532
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
non sono meteorologo, ne mi sono mai particolarmente acculturato in merito, ma credo che allo stato attuale sia "impegnativo" per chiunque fare previsioni attendibili!
Non per nulla, proprio 3B meteo ha recentemente introdotto il simbolino rosso (quello con il punto esclamativo) che viene messo sulle giornate particolari dove è difficile fare una previsione.
Se guardo le previsioni dei paesi qui attorno, molto spesso vedo questo simbolino.. per lo meno in questo ultimo periodo (ultimo mese)..
Forse proprio perchè il meteo è talmente instabile (assenza di alta pressione) che è difficile azzeccare una previsione giusta all'ora!
..
.la dicitura"previsione difficile"la vedo solo x sabato..poi son dell opinione che le chiamano previsioni nn x niente e son sempre da prender un po con le pinzette
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Rider450.png

Rider450
sports_cycling_y.png

2024-5-23
10:16:36
Tempo1:57:26
Distanza44.53 km
Velocità22.75 km/h
Altitudine379 m
Alt. Max.379 m
Guad. Altit.441 m

Solo asfalto .........
20240523_110608.jpg 20240523_113852.jpg

da questa foto si vede il pacco pignoni 10/50 ZTTO abbinato alla catena Sram fatti 2000 km e per ora OK.
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.357
2.532
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm

orli

Biker superioris
15/12/22
907
1.083
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
direi che come questa primavera qui non ha mai piovuto o meglio dal 2013 non si registravano piogge così frequenti in alcune zone delle valli alpine tutti i giorni o al mattino o di notte o di giorno piove ,le campagne della bassa sono allagate
Le risaie sono partite in anticipo.....quest'anno è esagerato....
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
tanto piove anche qui ,cosi ho scaricato dei percorsi sul bryton 450 quando andrò in ferie saprò che giri fare.
Domanda scaricando la traccia ad anello vedo il punto di partenza che indica appunto la partenza ,ma se io sono lontano dalla partenza e non conosco bene il posto come faccio a trovare la partenza tramite il Bryton, credo ma non sono sicuro che questo GPS non abbia la funzione. Mentre ricordo il garmin FORERUNNER 305 mi mandava al punto espetto della partenza.
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.447
4.743
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
tanto piove anche qui ,cosi ho scaricato dei percorsi sul bryton 450 quando andrò in ferie saprò che giri fare.
Domanda scaricando la traccia ad anello vedo il punto di partenza che indica appunto la partenza ,ma se io sono lontano dalla partenza e non conosco bene il posto come faccio a trovare la partenza tramite il Bryton, credo ma non sono sicuro che questo GPS non abbia la funzione. Mentre ricordo il garmin FORERUNNER 305 mi mandava al punto espetto della partenza.
Se quella traccia la metti su Google map che vedi?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.514
10.147
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
tanto piove anche qui ,cosi ho scaricato dei percorsi sul bryton 450 quando andrò in ferie saprò che giri fare.
Domanda scaricando la traccia ad anello vedo il punto di partenza che indica appunto la partenza ,ma se io sono lontano dalla partenza e non conosco bene il posto come faccio a trovare la partenza tramite il Bryton, credo ma non sono sicuro che questo GPS non abbia la funzione. Mentre ricordo il garmin FORERUNNER 305 mi mandava al punto espetto della partenza.
Se non ha la funzione come i Garmin che ti porta al punto iniziale non ti resta che allargare la mappa e andare a occhio verso il punto di partenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo