Son fermo con il camper sotto al monte oggi avevo preso mezza giornata di ferie e indovina? PIOVE !!! DA 5 MINUTITanto per non farci mancare H2O anche oggi un mega temporale in arrivo…….
Ti pareva….Son fermo con il camper sotto al monte oggi avevo preso mezza giornata di ferie e indovina? PIOVE !!! DA 5 MINUTI
Magra consolazione, ma non sei solo. Mattino in ufficio, sole che spacca le pietre, inizio a fantasticare per il pomeriggio libero e pedalare. Pranzo, scendo a prender la bici e... diluvio universale.Son fermo con il camper sotto al monte oggi avevo preso mezza giornata di ferie e indovina? PIOVE !!! DA 5 MINUTI
..qui da me..mi sa che tra poco si mette di nuovo a piovere..sta gia di nuovo tuonando..ma poco importa,tra un po se magna!alla fine il cielo era questo ma almeno non ha piovuto nè grandinato, fatti i miei 36km
Vedi l'allegato 648325
Se smettesse!!!!!!!…..Qui nella bergamasca acqua a secchiate quindi zero km e ne ho approfittato per fare manutenzione ordinaria alla Lyrik ed ho approfittato per installare la versione 2.0 del pistone aria "AlfreDebonair" .
Vedi l'allegato 648327 Vedi l'allegato 648328
In pratica mix tra Debonair B1 e C1 più un distanziale per ripristinare la corsa originaria, che ho ridotto di volume per aumentare la camera negativa.
Se smettesse di piovere potrei anche provarla
Se va avanti così va a finire che la provo a fine giugno a Pietra Ligure, se non pioverà per una settimana anche lì ...Se smettesse!!!!!!!…..
Ne ho tre appostaSe va avanti così va a finire che la provo a fine giugno a Pietra Ligure, se non pioverà per una settimana anche lì ...
Mi sa che seguo il tuo consiglio e anziché prendermi il casco nuovo mi prendo una motosega, che la sfrutto di più
..a..un ombrello no?Se va avanti così va a finire che la provo a fine giugno a Pietra Ligure, se non pioverà per una settimana anche lì ...
Mi sa che seguo il tuo consiglio e anziché prendermi il casco nuovo mi prendo una motosega, che la sfrutto di più
Partito alle 17 fatto 17 km 700 d+ pioggia diluvio , ho visto Noè che passava con l'arca ,non ho terminato la salita mancavano 300 d+ non per la pioggia ma per i fulmini ,se colpiscono la bici mi spavento ,dopo un sentiero ho fatto asfalto in discesa e ho lavato bici e me perfettamenteSon fermo con il camper sotto al monte oggi avevo preso mezza giornata di ferie e indovina? PIOVE !!! DA 5 MINUTI
Invece io sono andato a lavorare alle 6.00 per uscire presto e poi fare un giro.... Che culoquesta mattina uscita breve prima del lavoro.. partito alle 6.00 ed era bello fresco.. poi verso metà giro che ho fatto un tratto pianeggiante con parecchie pozzanghere ecc.. ancora peggio perchè con le gambe e scarpe bagnate il freddo lo senti ancora di più..
Però tutto sommato non male dai.. tutto tranquillo, solo il suono e il profumo della natura, un paio di lepri ecc.. ecc..
Fatto 20km x 560d+ in 1,20h.
Sempre bella Venezia ed il Canal GrandeInvece io sono andato a lavorare alle 6.00 per uscire presto e poi fare un giro.... Che culo Vedi l'allegato 648375