Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.008
3.754
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri mi sono preso 1gg di ferie e la mattina mi sono fatto un bel giro ed anche un bel allenamento!
53,4km x 1430d+ ai 16 di media... 3h e qualcosa di uscita!
Considerato che a causa del meteo del piffero, impegni vari ecc.. uscite lunghe di almeno 3h ultimamente ne ho fatte poche, non è andata male dai..



breve stop fotografico al "Larice monumentale".. 230 e rotti anni, circonferenza 4,30mt..

 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.008
3.754
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
quasi dimenticavo.. tra venerdì e domenica 2gg di bike con mio figlio..

- venerdì 1h di tecnica e giri a ritmo alto su un circuito in un bosco qui vicino.. una figata! Alla fine sono diventati 13km x 350d+ su e giù, radici, drop, rilanci ecc..




- domenica 1^ gara della stagione 2024 per mio figlio. Ha partecipato alla Dolomini Brenta Bike, 1^ prova del circuito Trentino MTB Kids Challenge!
Gara direi andata bene.. sfortunatissimo con l'estrazione della consonante per la partenza, infatti è partito in ultima griglia e penultimo posto.. Ma poi ha recuperato! Partito 21° ha chiuso 10° su un circuito sali/scendi da 850mt ripetuto tre giri.. circuito non proprio banale! Non tra i più tecnici del circuito, ma neanche na passeggiata..

PS: evito da mettere le foto perchè ci sono anche altri bambini..
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.249
2.368
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
stamane..con il muletto 10km x 150md+ per andar a recuperare un fuoristrada in un garage e portarmelo in officina..quindi pedalata di sola andata..cielo limpido ed aria fresca ma la fregatura e stata il pedalar sempre contro vento(..:nunsacci:contro vento secco:hahaha:..per chi segue e si ricorda)piacevole perche nn si suda,almeno fin quando nn ci si ferma..ottimo deaffaticamento dopo le "imprese"del week.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.378
4.594
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
..occhio che la perdi..se cresce ancora un po l erba,mi sa che hai da pentirti d averla presa in tinta ,x la stagione ,mimetica :pirletto: :soffriba: :hahaha:..io nn ci staccherei i piedi fino al raggiungere il grigiocemento della citta
OT. riguardo ai colori. Un mio amico ha un golden retrivier che portava fuori tutte la mattine, al momento il mio amico ha problemi di salute e io 2-3 volte a settimana prendo il cane e lo porto fuori, una mattina ho portato la palline da tennis che uso per il mio cane per farlo correre un po, prato con erba alta, pallina colore giallo fluo che ben si mimitizza con l'erba, lancio, il cane va ma non la trova, caxxo da un golden non me lo aspettavo. comincio a cercare la pallina ma già so ciecato, l'erba alta, non la trovo. Ok riporto il cane al mio amico, vado a casa, prendo il mio cane e lo porto sul prato, 3 minuti e pallina trovata e riportata. Ora con il cane del mio amico uso una pallina rossa, non riporta neanche quella però mi rimane più facile trovarla.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.888
3.207
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
oggi 3 mt 50 cm d- solo la bici poi è venuta giù l'anima delle nuvole sembrava si fosse attivato l'anti incendio pisciava a doccia
poi ho visto arrivare altri due partiti un quarto dì ora prima sul sentiero in apnea
Faccio una domanda ma voi sapete per caso quando smette sta pioggia ? :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: orli and Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.249
2.368
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
oggi 3 mt 50 cm d- solo la bici poi è venuta giù l'anima delle nuvole sembrava si fosse attivato l'anti incendio pisciava a doccia
poi ho visto arrivare altri due partiti un quarto dì ora prima sul sentiero in apnea
Faccio una domanda ma voi sapete per caso quando smette sta pioggia ? :nunsacci:
nn essendo meteorologo..normalmente..pare che in primavera sia cosa normale che piova un giorno si e l altro forse ancor di piu..poi arriva l estate(21 di giugno)ma normalmente comincia a far bel tempo qualche giorno prima :nunsacci: ...spero:°°(::soffriba:
 
  • Mi piace
Reactions: orli and Nessunego

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.888
3.207
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
nn essendo meteorologo..normalmente..pare che in primavera sia cosa normale che piova un giorno si e l altro forse ancor di piu..poi arriva l estate(21 di giugno)ma normalmente comincia a far bel tempo qualche giorno prima :nunsacci: ...spero:°°(::soffriba:
direi che come questa primavera qui non ha mai piovuto o meglio dal 2013 non si registravano piogge così frequenti in alcune zone delle valli alpine tutti i giorni o al mattino o di notte o di giorno piove ,le campagne della bassa sono allagate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo