Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.344
18.752
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.756
5.174
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Solito piccolo resoconto...
  • mercoledi mtb pre lavoro 17x450, e mi sono incazzato perchè hanno messo un cancello nella strada che mi porta "in quota" nel mio giro abituale.
  • giovedi pausa pranzo in bdc di assoluta agonia (vento contro fastidiosissimo e noia a gogò), 40 x 400
  • ieri giretto in mtb con prima ora di sofferenza pura, dopo esser andato decisamente lungo sabato sera con spritz, birre e limoncello...poi mi son ripreso e sul fine giro ho anche trovato un paio di amici elettrici con i quali ho fatto un paio di discese (30x700)
  • oggi corsa in pausa pranzo....5km, con un tasso di umidità del 7000%, caldo afoso insopportabile.
IMG_20240519_091156_415.jpg
Fotina di ieri, pausa acqua (dopo manco mezz'ora :))): )tipico paesaggio del Tavoliere delle Puglie.
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.791
29.348
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ieri mio figlio ha seguito un pezzo il giro e si è sparato 104 km con la mitica Olmo gran prix ( del mio caro papà ) del 1974 aggiustata alla buona qualche tempo fa …..
Ovviamente sabato l ho rimessa apposto perché era fermo da anni….
Oggi dopo lavoro mi è venuta voglia di usarla per il solito giro che faccio in MTB , discese escluse ovviamente….
18 km e 630 m+
IMG_0275.jpeg
 
Ultima modifica:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.134
5.218
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ieri mio figlio ha seguito un pezzo il giro e si è sparato 104 km con la mitica O lmo gran prix ( del mio caro papà ) del 1974 aggiustata alla buona qualche tempo fa …..
Ovviamente sabato l ho rimessa apposto perché era fermo da anni….
Oggi dopo lavoro mi è venuta voglia di usarla per il solito giro che faccio in MTB , discese escluse ovviamente….
18 km e 630 m+
Vedi l'allegato 648123
Una signora bici ai tempi.
Solo i rapporti con il passare tempo diventano sempre più duri :specc:
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.407
2.613
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Sarà che sono abituato al 30/50 ma questa con non so’ cosa davanti e nemmeno dietro e’ durissima …… se ne torna in letargo :-)
..e allenante!usala saltuariamente a far 1 po di bitume...io ho una mtb di un 30 anni fa che la uso a far i giretti in pausa pranzo e.mi son reso conto che se prendo il giro a pedalare quella,quelle attuali muscolari son delle elettriche al confronto
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.367
2.705
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ieri mio figlio ha seguito un pezzo il giro e si è sparato 104 km con la mitica Olmo gran prix ( del mio caro papà ) del 1974 aggiustata alla buona qualche tempo fa …..
Ovviamente sabato l ho rimessa apposto perché era fermo da anni….
Oggi dopo lavoro mi è venuta voglia di usarla per il solito giro che faccio in MTB , discese escluse ovviamente….
18 km e 630 m+
Vedi l'allegato 648123
Mezzo da Eroica.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.791
29.348
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
..e allenante!usala saltuariamente a far 1 po di bitume...io ho una mtb di un 30 anni fa che la uso a far i giretti in pausa pranzo e.mi son reso conto che se prendo il giro a pedalare quella,quelle attuali muscolari son delle elettriche al confronto
Per me la bdc non ha alcun senso , odio l asfalto e non la trovo per niente adrenalinica….
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.407
2.613
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Per me la bdc non ha alcun senso , odio l asfalto e non la trovo per niente adrenalinica….
..concordo...ma se,come in pieno inverno puo capitare neve e ghiaccio,cosi come ora ...poco dopo un acquazzone,i trail nn son in condizioni....(sicurezza ma anche usura dei trail)il bitume puo esser un alternativa per buttar via un po di energie,scaricar le tensioni e mantener o far allenamento..meglio quello della cyclette o comunque attivita in casa(salvo 1 ma con la quale i pedali c entran poco o nulla :nunsacci: :specc::smile:).
 
  • Mi piace
Reactions: orli

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.791
29.348
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
..concordo...ma se,come in pieno inverno puo capitare neve e ghiaccio,cosi come ora ...poco dopo un acquazzone,i trail nn son in condizioni....(sicurezza ma anche usura dei trail)il bitume puo esser un alternativa per buttar via un po di energie,scaricar le tensioni e mantener o far allenamento..meglio quello della cyclette o comunque attivita in casa(salvo 1 ma con la quale i pedali c entran poco o nulla :nunsacci: :specc::smile:).
Da me la neve non dura molto e fino a 1000 abbondanti praticamente non c’è mai
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.008
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Rider450.png

Rider450
sports_cycling_y.png

2024-5-20
16:47:29
Tempo1:17:58
Distanza24.17 km
Velocità18.60 km/h
Altitudine656 m
Alt. Max.656 m
Guad. Altit.393 m

Oggi poca roba dopo il turno di notte sono uno straccio ,vado a letto alle 6,30 di mattina e alle 9,30 sono già sveglio poi ciondolo tutto giorno
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.008
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ieri mio figlio ha seguito un pezzo il giro e si è sparato 104 km con la mitica Olmo gran prix ( del mio caro papà ) del 1974 aggiustata alla buona qualche tempo fa …..
Ovviamente sabato l ho rimessa apposto perché era fermo da anni….
Oggi dopo lavoro mi è venuta voglia di usarla per il solito giro che faccio in MTB , discese escluse ovviamente….
18 km e 630 m+
Vedi l'allegato 648123
ho un ATALA poi posto foto
 

Exxo

Biker serius
19/1/12
212
489
0
Cassola
Visita sito
Bike
.
Purtroppo ultimamente ho poco tempo a disposizione e mi tocca ritagliarmi le uscite tra un impegno e l'altro.
Ieri mattina giro di 25 km all'alba con poco più di +160ml, in pianura o quasi insomma, per circa un'ora. Giro veloce veloce e quindi no foto.
Stasera post-lavoro giro di 32 km in fuga dalla pioggia per circa +300ml di un'ora e mezza.
Giusto qualche foto al volo.

IMG20240520184308.jpg IMG20240520184454.jpg IMG20240520190828.jpg
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.910
3.308
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Da me la neve non dura molto e fino a 1000 abbondanti praticamente non c’è mai
Concordo con una primavera come quest'anno direi meglio l'inverno ho preso più sole a dicembre che adesso
Io faccio anche molto asfalto in mtb ma sempre su strade poco trafficate e in periodi piovosi ,fra le risaie
passo ore stare sul ciglio della strada pedalando a 25 km/h facendomi sorpassare da tutti tranne i pedoni ,pedalo e penso ai fatti miei
tipo anche per 120 km a volte ,paesaggi sempre uguali monotoni ,tipo un film Cecoslovacco ,mi fermo per un panino e riparto ,faccio lunghi tratti pedalando in piedi per il male kiulo , invece di andare al bar consumo gomme ,la ciclo tristezza :nunsacci:
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.407
2.613
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Concordo con una primavera come quest'anno direi meglio l'inverno ho preso più sole a dicembre che adesso
Io faccio anche molto asfalto in mtb ma sempre su strade poco trafficate e in periodi piovosi ,fra le risaie
passo ore stare sul ciglio della strada pedalando a 25 km/h facendomi sorpassare da tutti tranne i pedoni ,pedalo e penso ai fatti miei
tipo anche per 120 km a volte ,paesaggi sempre uguali monotoni ,tipo un film Cecoslovacco ,mi fermo per un panino e riparto ,faccio lunghi tratti pedalando in piedi per il male kiulo , invece di andare al bar consumo gomme ,la ciclo tristezza :nunsacci:
..detta cosi..verrebbe da consigliarti di cambiare sport.. a me piace esser all aria aperta e..gia questo mi basta.Mi piace far cio che ho voglia,e cio mi soddisfa..quando riesco a trovarne il tempo.A volte mi basta accontentarmi e far circolare un po il sangue..prendo il cancello d epoca proprio per sfondarmi in poco tempo gambe ed energie..nel farlo pero la testa volge all ammiraglia e ai molteplici fattori che la rendon tale:dalla pedalabilita alle performance in discesa,adrenalina e divertimento..ma nn mi va di usarla partendo da casa e farci km di spostamento inutile..quindi va bene il cancello ribadendo che alla" biga della domenica"voglio dedicare tutto il tempo che serve..ci son periodi che nn riesco a girare(ad aprile ho fatto 2 uscite) ma quando gli altri impegni nn mi obbligano a scender a compromessi ed accontentarmi dell "ora di ossigeno"..mi butto a capofitto e vado fin quando c e spinta.
 
  • Mi piace
Reactions: orli and VINS61

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.910
3.308
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
..detta cosi..verrebbe da consigliarti di cambiare sport.. a me piace esser all aria aperta e..gia questo mi basta.Mi piace far cio che ho voglia,
Non saprei cosa fare di altrettanto lungo e noioso senza dover stare fermo sempre nello stesso posto ,almeno giro
Quando c'è il sole in estate vado in montagna in bici ,scendere mi piace anche sul tecnico anche se in certi posti la bici è un ingombro
Se no vado a fare giri su e giù per le pre alpi godo del lavoro fatto da tanti appassionati che hanno sistemato i sentieri enduro e non
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego and orli

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo