Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.960
5.577
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Oggi una 20ina sui rulli...

Sabato scorso uscita sui generis...a vedere quelli che vanno forte davvero.
Una 30in di km per raggiungere il punto più duro del Monte Sante Marie, fortuna ha voluto nel punto preciso dove è partito l'attacco di Tadej...
emozioni fantastiche.
Ho avuto la fortuna di vedere molti sport ai livelli massimi dal vivo, compreso il ciclismo in tante altre occasioni...
la Strade Bianche, in quel punto, con quel fantastico campione, mi ha rilasciato emozioni come quasi mai nella mi vita... vi lascio qualche foto

Vedi l'allegato 638147 Vedi l'allegato 638148 Vedi l'allegato 638149 Vedi l'allegato 638150
Io ancora devo capire qual è il punto più duro... :paur: .fatto due anni fa, a breve ci torniamo e te lo dico DSCF3134.JPG

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.828
3.609
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Io ancora devo capire qual è il punto più duro... :paur: .fatto due anni fa, a breve ci torniamo e te lo dico

pure io l'ho fatto 5 anni fa, ho pedalato gli ultimi 82 km con il solo piede sinistro a causa della perdita del pedale destro...
una delle più belle gare mai fatte nella mia vita : il clima divertente e sportivo, il tifo a bordo strada pure per noi "merdacce" , troppo caldo ed asciutto per i miei gusti ma molto divertente

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.960
5.577
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
pure io l'ho fatto 5 anni fa, ho pedalato gli ultimi 82 km con il solo piede sinistro a causa della perdita del pedale destro...
una delle più belle gare mai fatte nella mia vita : il clima divertente e sportivo, il tifo a bordo strada pure per noi "merdacce" , troppo caldo ed asciutto per i miei gusti ma molto divertente
Beh, solo gli ultimi 82 cosa vuoi che sia :smile:

• Mi piace
  • Haha
Reactions: Nessunego and orli

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.960
5.577
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
@wilduca non lo dice mha...si sta organizzando per farla tutta con un solo piede... a parte gli scherzi pure a me e' successa una cosa del genere, solo che ho avuto la fortuna di trovare un carpentiere e abbiamo sistemato alla meglio
82 km. è come se l'avesse già fatta con un solo piede, se capitasse a me chiamo l'ammiraglia :-)

• Mi piace
Reactions: Nessunego and orli

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
399
779
0
47
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
25,4 km X 469 dsl.
Da Castel del Piano ad Agello salendo da una sterrata che ancora non avevo mai percorso e rientro.
Nei giorni passati ha piovuto molto, al primo guado mi sono inzuppato i piedi, sull'ultima sterrata ho pescato talmente tanto fango da dover scendere per toglierlo con le mani.
E le previsioni dicono che pioverà ancora...

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.893
32.363
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Niente …. Questa mattina sole , alle 13 monto i fari così alle 18 a fine lavoro mi cambio alla veloce e via di notturna , 17.40 diluvio universale esco alle 18 con il tubone e arrivo a casa più zuppo che mai :-) benissimo

orli

Biker superioris
15/12/22
992
1.278
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
1h di rollers intensi, ho sudato come un muflone
@orso2020 e @orli : avevo perso il pedale una decina di volte, la prima volta un americano mi aiutò a cercarlo in un canale sul bordo di un tratto sterrato, non è stato facile portala a termine.
Immagino non sia stata una passeggiata portare a termine la gara...io ci ho fatto pochi km e già mi era venuta voglia di buttare la bici nel primo bidone che trovavo

• Mi piace
Reactions: Nessunego

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.324
4.415
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
eh niente.. qui ancora meteo del piffero.. ieri pioggia e sta notte ha fatto ancora una spolverata di neve! Non in paese, ma dai 1400/1500mt in su.. che comunque rompe le balle nell'ottica di fare giri più lunghi e impegnativi!

Se va avanti di sto passo, la vedo dura mettermi a fare gare a fine marzo o inizio aprile (GF Tre Valli oppure la GF Spaccapria)

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.388
2.601
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Stamattina 20 minuti di rulli a ritmo aerobico base con qualche puntata al ritmo aerobico medio, ma a cadenza elevata (100-110 bpm). Lo scopo era di sciogliere le gambe in previsione dell'allenamento di corsa di stasera. Sarei volentieri uscito in bici per una pedalata tra i campi, ma oggi purtroppo lavoro in trasferta e non potevo rischiare di perdermi il treno in caso di foratura o imprevisti per strada...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo