Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
2/7/22
4,490
4,482
0
Cüny
Visit site
Bike
Cube stereo 150tm
ieri,il solito giro di 22km con temperature direi primaverili in pausa pranzo..quasi dal desiderare i panta corti...
Oggi impegni con il dentista a pranzo..quindi..dato che le minime son in rialzo,uscita pre lavoro sempre del solito tour.. IMG-20241128-WA0002.jpg la vista dell alba e sempre spettacolare..nonostante le temperature,la brina e presente..primo sole sul Monviso IMG-20241128-WA0001.jpg

VinciTrail

Biker assatanatus
5/29/18
3,413
4,536
0
39
Tesero
Visit site
Bike
Orbea OIZ M-Team
domanda per curiosità..
MyWhoosh è quello gratuito?
Personalmente questi programmi con grafica stile videogioco (Zwift in primis) non mi garbano molto.. poi magari sono fantastici per 1000 altri motivi..

Rouvy o lo stesso Kinomap che uso anche io, gli apprezzo maggiormente.. sono a pagamento, ma ti sembra davvero di essere lì.

Fast34

Biker grossissimus
9/27/10
5,365
327
0
50
Verona
Visit site
Bike
Trek ProCaliber
domanda per curiosità..
MyWhoosh è quello gratuito?
Personalmente questi programmi con grafica stile videogioco (Zwift in primis) non mi garbano molto.. poi magari sono fantastici per 1000 altri motivi..

Rouvy o lo stesso Kinomap che uso anche io, gli apprezzo maggiormente.. sono a pagamento, ma ti sembra davvero di essere lì.
Si è quello totalmente gratuito,io ho messo la versione standard in quanto il laptop non è proprio da gaming,ma ce anche la versione HD che presumo sia migliore.a parte essere solo inglese e per la mia poca conoscenze trovo difficoltosi i piani di allenamento,in quanto sono tutti 7-7 io invece vorrei fare 3 più il lungo fuori il sabato ma questo è un'altro discorso.uso anche my trainer proprietario di elite e cerco di seguire i programmi li...
Devo anche provare una traccia di un giro del bryton per vedere come funziona.

Last edited:

bikerluca

Biker assatanatus
10/4/06
3,183
2,685
0
58
garfagnana (LU)
Visit site
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Di solito quando faccio i miei giretti non mi porto dietro lo zaino ma ho semplicemente una contenitore della Vittoria dove tengo tutto l'occorrente per intervenire sulla MTB bello pieno, che metto dietro la tasca centrale della maglietta ,in una il telefono e nell altra una camera di scorta, mi e' capitato di fermarmi e dover intervenire sulla mtb facendo della manutenzione per poter procedere.
il problema che alla soglia ormai dei 59 anni le cose piccole non le vedo ho bisogno degli occhiali da vista che uso già a lavoro , mi sa che da ora in poi dovrò portarmeli sempre dietro.

Il giro di stamani
Rider450.png

rider450
sports_cycling_y.png

2024-11-28
10:47:20
Tempo1:09:40
Distanza20.79 km
Velocità17.91 km/h
Altitudine271 m
Alt. Max.271 m
Guad. Altit.286 m

FraTM

biker bovinus
6/2/20
247
232
0
58
Gorizia
Visit site
Bike
Scott Spark
Di solito quando faccio i miei giretti non mi porto dietro lo zaino ma ho semplicemente una contenitore della Vittoria dove tengo tutto l'occorrente per intervenire sulla MTB bello pieno, che metto dietro la tasca centrale della maglietta ,in una il telefono e nell altra una camera di scorta, mi e' capitato di fermarmi e dover intervenire sulla mtb facendo della manutenzione per poter procedere.
il problema che alla soglia ormai dei 59 anni le cose piccole non le vedo ho bisogno degli occhiali da vista che uso già a lavoro , mi sa che da ora in poi dovrò portarmeli sempre dietro.
Quanto ti capisco, siamo pressoché coetanei. Con una differenza: io sono miope, quindi gli occhiali devo metterli sempre. Ma quando li tolgo, almeno, vedo bene da vicino :-)

picca

Biker grossissimus
6/24/14
5,037
5,837
0
Visit site
Bike
Frontino basco
Oggi in barba a tutti :-)
21 km e 700 m+ View attachment 670197
Ma quanto son belle le front, di tutti i tipi?
La mtb in tutta la sua essenzialità.
Due ruote una forca una trasmissione. Tutta meccanica.

:-o:-?::-?::-?::prost:

ieri,il solito giro di 22km con temperature direi primaverili in pausa pranzo..quasi dal desiderare i panta corti...
Oggi impegni con il dentista a pranzo..quindi..dato che le minime son in rialzo,uscita pre lavoro sempre del solito tour.. View attachment 670212 la vista dell alba e sempre spettacolare..nonostante le temperature,la brina e presente..primo sole sul Monviso View attachment 670213
Oggi dentaio anch'io, però prima mi so ricavato una 20ina di km su Mywoosh pure io...
poco da fare i rulli in fatto di ottimizzazione tempo/allenamento sono imbattibili.

Nitros

2/7/22
4,490
4,482
0
Cüny
Visit site
Bike
Cube stereo 150tm
stasera al rientro ho sentito una temperatura piu alta rispetto alle ultime sere..nel guardar lo zero termico scopro che si e alzato non di poco..quasi da tentare un uscitina domattina,anche se e 2 sere che rientro a casa stracotto:infondo sono 11 giorni di fila che salto in sella..magari potrebbe esser giunto il momento di una breve pausa..{ :nunsacci::nunsacci:..o forse no?..)

orli

Biker tremendus
12/15/22
1,074
1,449
0
56
val' d'ossola
Visit site
Bike
rocky mountain
stasera al rientro ho sentito una temperatura piu alta rispetto alle ultime sere..nel guardar lo zero termico scopro che si e alzato non di poco..quasi da tentare un uscitina domattina,anche se e 2 sere che rientro a casa stracotto:infondo sono 11 giorni di fila che salto in sella..magari potrebbe esser giunto il momento di una breve pausa..{ :nunsacci::nunsacci:..o forse no?..)
Non pensarci proprio.... oggi pomeriggio mi hanno rotto i "maroni " per cui mi sono detto "ma chi minchia me lo fa' fare di pedalare in solaio per recuperare tempo 'perso'". Ho guardato il termometro alle 14 ed era 7 gradi ....poi ho pensato "quel stacanovista di Cuneo" esce che fa' buio e si gela, rienta che va' al lavoro, e poi ha un sacco di casini tra orto, cantina, biga, figa e tutto il resto che pare quei disci di Gigidag, Prezioso, Mollella e Gabri.Ponte messi insieme....sto' meglio io..
(come termometro, non fisicamente).... mi sono inforcato la "lama" e via 60 km toccando lago Maggiore e Mergozzo....temperatura max 8 gradi minima 5.... @Nitros, se fai un giorno di riposo ci cade un mito.....meglio se ci dici che sei uscito in e-mtb....haaa haa haa ma non saltare l'uscita..

Nitros

2/7/22
4,490
4,482
0
Cüny
Visit site
Bike
Cube stereo 150tm
Non pensarci proprio.... oggi pomeriggio mi hanno rotto i "maroni " per cui mi sono detto "ma chi minchia me lo fa' fare di pedalare in solaio per recuperare tempo 'perso'". Ho guardato il termometro alle 14 ed era 7 gradi ....poi ho pensato "quel stacanovista di Cuneo" esce che fa' buio e si gela, rienta che va' al lavoro, e poi ha un sacco di casini tra orto, cantina, biga, figa e tutto il resto che pare quei disci di Gigidag, Prezioso, Mollella e Gabri.Ponte messi insieme....sto' meglio io..
(come termometro, non fisicamente).... mi sono inforcato la "lama" e via 60 km toccando lago Maggiore e Mergozzo....temperatura max 8 gradi minima 5.... @Nitros, se fai un giorno di riposo ci cade un mito.....meglio se ci dici che sei uscito in e-mtb....haaa haa haa ma non saltare l'uscita..
..sei troppo un grande!!! :-?: :-?: :-?:

• Like
  • Love
Reactions: Nessunego and orli

orli

Biker tremendus
12/15/22
1,074
1,449
0
56
val' d'ossola
Visit site
Bike
rocky mountain
..sei troppo un grande!!! :-?: :-?: :-?:
No, sei tu un grande.... con una semplicità estrema fa' piacere leggerti.... anno nuovo quando scendo a Mondovì dobbiamo trovarci....per una birra tutto ok....se ti viene in mente di portarmi a spasso faccio presente che ho anche una RM Powerplay.... che con te' allestisco con doppio pacco battery... e doppio "pacco" mutande ( coglioni).....per cercare di tenere il passo.... haaa haa haaa

Fast34

Biker grossissimus
9/27/10
5,365
327
0
50
Verona
Visit site
Bike
Trek ProCaliber
No, sei tu un grande.... con una semplicità estrema fa' piacere leggerti.... anno nuovo quando scendo a Mondovì dobbiamo trovarci....per una birra tutto ok....se ti viene in mente di portarmi a spasso faccio presente che ho anche una RM Powerplay.... che con te' allestisco con doppio pacco battery... e doppio "pacco" mutande ( coglioni).....per cercare di tenere il passo.... haaa haa haaa
Utilizza una barra da taino :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo