Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.304
4.462
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Se sali dalle mie parti i premi sono a base di formaggio, barbera e bresaola.....ma non bresaola quella che fraintendi tu...haaa haaa haaa
A parte che arrivare fin lassù servono 10 giorni di cammello :-) formaggio e barbera ok, la bresaola che conosco io proprio no ma se la sorcetta la chiamate bresaola trovo il modo di salire:smile:
 
  • Haha
Reactions: orli and Nessunego

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
977
1.575
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Oggi 1h e 15 minuti sui rulli (doveva essere 1h e 4 minuti, ma ho smanettato un po' col Garmin mentre pedalavo, prima di capire che non leggeva la potenza dai rulli perché nel frattempo era connesso al sensore di potenza dell'altra bici...). Allenamento uguale alla scorsa volta con 4 blocchi intervallati tra loro da 3 minuti di recupero costituiti ciascuno da 10 ripetizioni brevi ed intense con recupero cortissimo tra una e l'altra.
È andata meglio di qualche giorno fa, nonostante oggi abbia un anno in più :smile:
 

orli

Biker superioris
15/12/22
871
936
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Oggi 1h e 15 minuti sui rulli (doveva essere 1h e 4 minuti, ma ho smanettato un po' col Garmin mentre pedalavo, prima di capire che non leggeva la potenza dai rulli perché nel frattempo era connesso al sensore di potenza dell'altra bici...). Allenamento uguale alla scorsa volta con 4 blocchi intervallati tra loro da 3 minuti di recupero costituiti ciascuno da 10 ripetizioni brevi ed intense con recupero cortissimo tra una e l'altra.
È andata meglio di qualche giorno fa, nonostante oggi abbia un anno in più :smile:
Complimenti per l'allenamento e auguroni per il compleanno....quanti carnevali festeggi?? Per sapere quante candeline prendere
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
977
1.575
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Complimenti per l'allenamento e auguroni per il compleanno....quanti carnevali festeggi?? Per sapere quante candeline prendere
41 anni. Sono quelle età dove sai già che difficilmente farai un'altro giro di boa così... pensare che quando ero bambino o ragazzo il tempo sembrava non passare mai ed essere destinato a non passare mai...
 
  • Mi piace
Reactions: bikerluca and Fbf

Exxo

Biker serius
19/1/12
169
347
0
Cassola
Visita sito
Bike
.
Oggi 1h e 15 minuti sui rulli (doveva essere 1h e 4 minuti, ma ho smanettato un po' col Garmin mentre pedalavo, prima di capire che non leggeva la potenza dai rulli perché nel frattempo era connesso al sensore di potenza dell'altra bici...). Allenamento uguale alla scorsa volta con 4 blocchi intervallati tra loro da 3 minuti di recupero costituiti ciascuno da 10 ripetizioni brevi ed intense con recupero cortissimo tra una e l'altra.
È andata meglio di qualche giorno fa, nonostante oggi abbia un anno in più :smile:

Beh almeno oggi forse ci può concedere un po' di pane e salame o uno sgarro alla dieta. (nin riesco a mettere gli smiley, fai finta che ci sia).
Auguri!
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

orli

Biker superioris
15/12/22
871
936
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
41 anni. Sono quelle età dove sai già che difficilmente farai un'altro giro di boa così... pensare che quando ero bambino o ragazzo il tempo sembrava non passare mai ed essere destinato a non passare mai...
Io ne ho 15 in più...tranquillo che hai d'avanti una bella qualità di anni per divertirti e toglierti soddisfazioni
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
977
1.575
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Beh almeno oggi forse ci può concedere un po' di pane e salame o uno sgarro alla dieta. (nin riesco a mettere gli smiley, fai finta che ci sia).
Auguri!
La mia dieta è tendenzialmente sempre quella: sono celiaco, quindi mangio senza glutine. Non bevo alcolici, non bevo bevande varie se non tè/caffè/spremute e succhi di frutta senza zucchero, non mangio dolci.
Però sono goloso di cucina romana (abbacchio, trippa, coratella, coda alla vaccinara, amatriciana, gricia, rigatoni con la pajata, carciofi alla giudia, carciofi alla romana, puntarelle, supplì...)
 
  • Mi piace
Reactions: Exxo

orli

Biker superioris
15/12/22
871
936
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
...concordo!il tempo e tiranno ma nn c e eta per performare.Ho 1 conoscente della mia zona della tua stessa eta che la scorsa estate si faceva trail fra i monti di 100km e 3.5kd+..
Dalle vostre parti avete qual cosa di particolare...non so' se è l'aria, quello che mangiate o quello che bevete....vedi Marco Olmo e compagnia....devo trasferirmi da un amico nella Val Pesio per star bene come voi
 
  • Haha
Reactions: Nitros

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.304
4.462
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
La mia dieta è tendenzialmente sempre quella: sono celiaco, quindi mangio senza glutine. Non bevo alcolici, non bevo bevande varie se non tè/caffè/spremute e succhi di frutta senza zucchero, non mangio dolci.
Però sono goloso di cucina romana (abbacchio, trippa, coratella, coda alla vaccinara, amatriciana, gricia, rigatoni con la pajata, carciofi alla giudia, carciofi alla romana, puntarelle, supplì...)
Per fortuna ti sei ripreso con la parte finale del discorso, perchè leggendo la prima parte è meglio non arrivare al secondo giro di boa :smile:
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.145
2.165
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Dalle vostre parti avete qual cosa di particolare...non so' se è l'aria, quello che mangiate o quello che bevete....vedi Marco Olmo e compagnia....devo trasferirmi da un amico nella Val Pesio per star bene come voi
sai cos e...e che da queste parti nn c e nulla...stando nel legale:o t alcolizzi,o t ammogli e ti metti a girar i centri commerciali,o ti dai allo sport
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

orli

Biker superioris
15/12/22
871
936
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
sai cos e...e che da queste parti nn c e nulla...stando nel legale:o t alcolizzi,o t ammogli e ti metti a girar i centri commerciali,o ti dai allo sport
A parte i centri commerciali siamo messi uguale uguale....quando scendo a Mondovì faccio un fischio....mica per pedalare....ci facciamo un giro nelle cantine
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo