Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.055
1.410
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.181
2.659
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Vado a "stimo" ....ti ho visto in foto sempre con casco e intento a pedalare...da fermo direi che sei sul terzo gradino...per la frutta e verdura non potete lamentarvi...non vogliono farvi mettere su peso
Si sono sul terzo per i premi non mi lamento ,ho già mangiato tutto un po' lessa un po' a crudo con olio e aceto era roba buona

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.461
4.411
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Piove , piove ogni tardo pomeriggio, che due palle !!!!e questo week end sempre brutto!!!
..pero all ora di pranzo...e 2 giorni che riesco ad uscire con il muletto 26"a far un po di gravel..il classico tour di un ora s intende,nulla di ecclatante fino a qui..ma se ieri le nuolozze giravano,oggi il sole splendeva a piu nn posso regalando un panorami (i soliti ma..) mozzafiato.Le alpi imbiancate e sotto la neve i trail estivi a riposo ,e vista.. IMG-20240307-WA0000.jpg dal Monviso al MonteRosa ed alle spalle.. IMG-20240307-WA0001.jpg le piu vicine dietro casa..
18km x 400mt per 1h in pausa pranzo..in settimana nn chiedo altro(o forse si :nunsacci: ..)

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.236
32.816
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
..pero all ora di pranzo...e 2 giorni che riesco ad uscire con il muletto 26"a far un po di gravel..il classico tour di un ora s intende,nulla di ecclatante fino a qui..ma se ieri le nuolozze giravano,oggi il sole splendeva a piu nn posso regalando un panorami (i soliti ma..) mozzafiato.Le alpi imbiancate e sotto la neve i trail estivi a riposo ,e vista.. Vedi l'allegato 638600 dal Monviso al MonteRosa ed alle spalle.. Vedi l'allegato 638601 le piu vicine dietro casa..
18km x 400mt per 1h in pausa pranzo..in settimana nn chiedo altro(o forse si :nunsacci: ..)
In pausa pranzo non riesco , stacco alle 12 , devo prepararmi da mangiare e alle 13.30 ricomincio , impossibile

• Mi piace
Reactions: picca

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.422
2.704
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
M
In pausa pranzo non riesco , stacco alle 12 , devo prepararmi da mangiare e alle 13.30 ricomincio , impossibile
Io quando mi alleno in pausa pranzo mi mangio una barretta proteica prima e una banana dopo, poi recupero un poco a cena. Il limite non è tanto il tempo di preparare il pranzo (potrei mangiare avanzi del giorno prima) ma il fatto di fare attività dopo un pasto "completo"

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.396
4.501
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri un paio di ore nel primo pomeriggio..
30km x 750d+! Complessivamente abbastanza freddo, tratti infangati e giro abbastanza "monotono" attorno ai paesi qui in valle..

Due palle.. voglio la primaveraaaaa!!
PS: tanto per la cronaca, questa mattina pioggia misto neve..

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.461
4.411
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..chiudo alle 12.30 per riaprire alle 14..dalla mia parte ho che nell orto ho 1 pianta di kiwi che mi porta ad aver frutta da gennaio a giugno..cosi ormai ho preso l abitudine di far pranzo con 3-4 kiwi e 2-3 banane..in questo modo riesco a partire,pedalare fullpower 1 ora,sciacquata velox nei punti piu nevralgici,frutta caffe e si riparte..pulizia denti alla prima pausa bagno...

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.026
5.796
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
La pausa pranzo (quando la bimba va all'asilo) è uno dei pochi appigli che mi rimangono per fare qualcosa durante la settimana.
Più o meno ho il tuo tempo (anche se non ho obblighi di orari stringenti)...in un ora e mezzo vestirsi, uscire, spogliarsi, docciarsi, mangiare non è fattibile.

Io ho trovato una alternativa con i rulli...i tempi del pre e del post si accorciano drasticamente. 40 minuti, come ieri per esempio, bastano per fare qualcosa di decente. Doccia veloce e panino in macchina sulla strada del rientro.
Secondo me è qualche piccolo "sacrificio" che vale la pena fare per non sputare il sangue nelle uscite del finesettimana, che altrimenti diventano delle torture.

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.181
2.659
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
Stamani prima di partire ,tanto aspettavo che dalla nebbia uscisse il sole ,ho lavorato sulla serie sterzo della Megano perché il fango a creato problemi ai cuscinetti ieri quando sono uscito avevo quella sensazione che la serie sterzo fosse leggermente ingrippata ,sapete quando non risponde immediatamente e sembra di perdere l equilibrio cosi lo smontata ,la Megano ha i fili che passano dentro la serie sterzo e non avevo mai aperta.... 20240308_091552.jpg sono riuscito a togliere il cuscinetto sulla forca e a pulirlo ed ingrassarlo.......
20240308_092435.jpg
ma questo vanno levati i fili freni e cambio e mi pare una grossa cavolata ,comunque il superiore non aveva grossi problemi ripulito il tutto assemblato la forcella al telaio. Ora si che va bene

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.181
2.659
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
Ieri nel pomeriggio tutto asfalto prima della visita ,per far girare le gambe
Rider450.png

Rider450
sports_cycling_y.png

2024-3-7
16:35:20
Tempo1:25:42
Distanza35.79 km
Velocità25.06 km/h
Altitudine269 m

Stamani tutto asfalto
Rider450.png

Rider450
sports_cycling_y.png

2024-3-8
10:52:16
Tempo1:53:23
Distanza49.74 km
Velocità26.32 km/h
Altitudine629 m
Alt. Max.629 m
Guad. Altit.828 m

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.035
5.729
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
La pausa pranzo (quando la bimba va all'asilo) è uno dei pochi appigli che mi rimangono per fare qualcosa durante la settimana.
Più o meno ho il tuo tempo (anche se non ho obblighi di orari stringenti)...in un ora e mezzo vestirsi, uscire, spogliarsi, docciarsi, mangiare non è fattibile.

Io ho trovato una alternativa con i rulli...i tempi del pre e del post si accorciano drasticamente. 40 minuti, come ieri per esempio, bastano per fare qualcosa di decente. Doccia veloce e panino in macchina sulla strada del rientro.
Secondo me è qualche piccolo "sacrificio" che vale la pena fare per non sputare il sangue nelle uscite del finesettimana, che altrimenti diventano delle torture.
Io in pausa pranzo, pranzo :-) dopo c'è la pausa pennichella, per la bici cerco di trovare il tempo in altri orari.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo