Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.480
2.702
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
....si,confermo..il meteo e instabile e pazzerello..manco fosse marzo,anzi:oggi nebbia,pari alla nebbia autunnale per render l idea posto anche la foto che ho fatto ieri... nn piove ma l umidita presente fa si che sotto le piante il rumore e il medesimo della pioggia con le gocce condensate che cadono da una foglia all altra..la nota positiva e la temperatura..si sta da dio!non caldo ma neppure troppo freddo.
Meteo a parte:20km x 700md+ circa
 

orli

Biker superioris
15/12/22
917
1.122
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Alla faccia dello spuntino....mi sa' che stai preparando qualche giro tipo @SilentBaZ ...
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.468
4.813
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Alla faccia dello spuntino....mi sa' che stai preparando qualche giro tipo @SilentBaZ ...
Nella foto non ci sono le verdure grigliate ne quelle ripassate in padella( ajo, oio e peparoncino) e mancano anche i tozzetti con vin santo, anzi, era un passito di Pantelleria ma giusto un goccio ci siamo alzati tal tavolo alle 17-00. Però non abbiamo bevuto tanto, due boccie di bianco considerando che c'erano due donne e il piccolo Leo
 

orli

Biker superioris
15/12/22
917
1.122
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Ieri pomeriggio ho fatto un bel giro e mi sono preso un bel quarto d'ora di acqua...
Oggi ne avevo piene le zone basse di farmi prendere per i fondelli dal tempo e mi sono dedicato alla spinbike....guardate se non è una presa per il culo....c'è di tutto
 

Allegati

  • 20240610_204853.jpg
    891,7 KB · Visite: 9

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.480
2.702
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..dedicati completamente alla spin..il nord italia ti ringrazia
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.480
2.702
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
4° in cima al passo Gardena, e pioggia. Non ne posso più di bagnarmi ogni volta che pedalo

..se ti puo consolare...anche io ero bello bagnato..sia stamane che ieri...fortunatamente(o sfortunatamente x i miei colleghi )di sudore..
E brutto da dirsi,dato che x 3 anni ha piovuto ben poco...,ma fra i vari sponsor:nn e che fan colletta e ti(\ci)omaggiano un maxi soffiatore x spinger via le nuvole?(almeno dal martedi alla domenica...poi il lunedi puo piovere tutt'il giorno...)
 
Reactions: orli and Nessunego

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.468
4.813
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Reactions: Nessunego

Riz 73

On trail
26/10/12
1.679
4.819
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
4° in cima al passo Gardena, e pioggia. Non ne posso più di bagnarmi ogni volta che pedalo

Ciao ti chiedo una info , ho scaricato TC e mi sono loggato , poi ho lasciato lì qualche giorno senza fare niente. Stasera vado a vedere dei percorsi e trovo sul mio profilo alcune attività caricate dal novembre 2022 ad aprile 2023 ....con il tempo le attività su strava o Garmin si caricano da sole o per le altre devo provvedere io?
 
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo