Bella!
Che gravel è?
3T tutta carbonio cambio elettronico è molto comoda corta veloce su asfalto (per essere una gravel)
Con la gravel vai sulle strade battute di ghiaia. Altrimenti cosa la chiamavano gravel a fare?3T tutta carbonio cambio elettronico è molto comoda corta veloce su asfalto (per essere una gravel)
l'ho presa con la doppia davanti 42/33
dietro 11/34 va su per i muri con le gomme giuste ,però quando sei salito per le discese diventa un problema
Un sentiero blu è un "o la va o spacca" ,non capotta ha un bell' angolo ma non la tieni non frena non si ferma e non puoi arretrare prendi tutti i colpi sulle braccia = pedoni spesso
Altro che con la gravel vai dappertutto
Pensavo fosse un giro ad anello, comunque sempre meno di 20x900Bravo, così poi per recuperare la macchina devo farmi comunque 850d+ e 15 km di salita.
Mi dovrei far furgonare piuttosto.
49.7km...900+ in quel dell' Argentario, fatto circa la metà della Granfondo...bellissima, a tratti tosta, discesa croccante, bel percorso xc...
Vedi l'allegato 650711
Rider450 |
2024-6-14 9:04:34 |
Alt. Max. | 218 m |
Guad. Altit. | 272 m |
Eh già e si fanno pure pagare eh a mangiare al ristorantello li vicino, almeno se magna bene...ma sono foto di repertorio o sei nei paraggi in questi giorni? Io domani mattina, vado su di nuovo ed esploro ciò che non ho fatto l' altro giorno...Vedi l'allegato 650799
Vedi l'allegato 650797
Scopa!
Anche sei stato più furbo che l'hai girata dalla parte giusta per la foto
E comunque questi frati si sceglievano sempre dei posti di merxa per farsi i conventi
Questo scorcio è tanto stupendo, quanto unico...ti invidio, goditela, sei in un posto meraviglioso.
questi Vs amici mi hanno dato l'idea sbagliataCon la gravel vai sulle strade battute di ghiaia. Altrimenti cosa la chiamavano gravel a fare?
questi Vs amici mi hanno dato l'idea sbagliata
Repertorio...ma conto di tornarci. C'è un campeggio/villaggio zona Giannella che mi piace un sacco.Eh già e si fanno pure pagare eh a mangiare al ristorantello li vicino, almeno se magna bene...ma sono foto di repertorio o sei nei paraggi in questi giorni? Io domani mattina, vado su di nuovo ed esploro ciò che non ho fatto l' altro giorno...
E tu rientri per poi lavorare il venerdì? Nn c'è più religione....Rientrato ieri da un posto “lontano” che doveva essere freddo e con brutto tempo , invece bello e caldo , torno “ nel bel paese “ solo di nome e non di fatto e giornata di lavoro solito e subito dopo partito per il giro in MTB che mi mancava ….
Ovviamente il meteo fa schifo
16 km e 630 m+ Vedi l'allegato 650830
Meno male che non hai guardato questo, altrimenti cosa ti compravi?questi Vs amici mi hanno dato l'idea sbagliata
Non me ne parlare …. È pure domani …E tu rientri per poi lavorare il venerdì? Nn c'è più religione....
e se si vedesseMeno male che non hai guardato questo, altrimenti cosa ti compravi?