43 km x 700 m in bdc post lavoro e post dluvio, il borino aveva già asciugato quasi tutta la strada
Alla faccia dello spuntino....mi sa' che stai preparando qualche giro tipo @SilentBaZ ...Ieri mattina abbiamo portato ancora una volta con noi il piccolo Leo(12 anni) e per qualche km. ha voluto pedalare la mia bici, io mi sono" accontentato" della sua rockirider senza freni, per fortuna eravamo in leggera salita . Poi uno spuntino in terrazza. 29km. per 680mt. Vedi l'allegato 650598 Vedi l'allegato 650599 Vedi l'allegato 650600 Vedi l'allegato 650601
Nella foto non ci sono le verdure grigliate ne quelle ripassate in padella( ajo, oio e peparoncino) e mancano anche i tozzetti con vin santo, anzi, era un passito di Pantelleria ma giusto un goccio ci siamo alzati tal tavolo alle 17-00. Però non abbiamo bevuto tanto, due boccie di bianco considerando che c'erano due donne e il piccolo LeoAlla faccia dello spuntino....mi sa' che stai preparando qualche giro tipo @SilentBaZ ...
Vedrai quando iniziamo con le notturne!!!Alla faccia dello spuntino....mi sa' che stai preparando qualche giro tipo @SilentBaZ ...
..dedicati completamente alla spin..il nord italia ti ringraziaIeri pomeriggio ho fatto un bel giro e mi sono preso un bel quarto d'ora di acqua...
Oggi ne avevo piene le zone basse di farmi prendere per i fondelli dal tempo e mi sono dedicato alla spinbike....guardate se non è una presa per il culo....c'è di tutto
Rider450 |
2024-6-11 15:42:47 |
Alt. Max. | 717 m |
Guad. Altit. | 969 |
..se ti puo consolare...anche io ero bello bagnato..sia stamane che ieri...fortunatamente(o sfortunatamente x i miei colleghi )di sudore..4° in cima al passo Gardena, e pioggia. Non ne posso più di bagnarmi ogni volta che pedalo
Ma come stava quella bestia? Mi sembra in una posizione innaturaleTempo2:07:51
Rider450
2024-6-11
15:42:47
Distanza47.81 km
Velocità22.44 km/h
Altitudine717 m
Alt. Max. 717 m Guad. Altit. 969
GIRO GROTTA DEL VENTO Vedi l'allegato 650672 Vedi l'allegato 650673
CON LA FELT LEONE 70
TROVATO CUCCIOLO DI BAMBI
Vedi l'allegato 650674
pure da me oggi pioggia e dal tardo pomeriggio borino, godiamoci questi momenti perchè tra pochi giorni farà molto/troppo caldoun'ora di rulli visto il meteo...stamattina 14° e per tutta la giornata non ha superato i 16/17 tra vari scrosci d'acqua, che tristezza!!!
Se non mangio il primo lo chiamo spuntino.. te, c'ho fatto pure la rimaAlla faccia dello spuntino....mi sa' che stai preparando qualche giro tipo @SilentBaZ ...
in compenso ora c e una temperatura spettacolare!pure da me oggi pioggia e dal tardo pomeriggio borino, godiamoci questi momenti perchè tra pochi giorni farà molto/troppo caldo
secondo era nato da poco sono arrivato e la madre si è allontanata, fatta foto poi ripreso la discesaMa come stava quella bestia? Mi sembra in una posizione innaturale
Ciao ti chiedo una info , ho scaricato TC e mi sono loggato , poi ho lasciato lì qualche giorno senza fare niente. Stasera vado a vedere dei percorsi e trovo sul mio profilo alcune attività caricate dal novembre 2022 ad aprile 2023 ....con il tempo le attività su strava o Garmin si caricano da sole o per le altre devo provvedere io?4° in cima al passo Gardena, e pioggia. Non ne posso più di bagnarmi ogni volta che pedalo