Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.096
5.989
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
si ma non credo siano ancora in commercio ( le ho prese 4/5anni fa )
Le avevo anch'io....cioè le ho anch'io, ma non le uso praticamente più da quando ho preso queste:

anch'io soffrivo quelle che hai tu perchè, seppur caldissime, sono molto ingombranti.
Queste invece sono comunque calde, ma sembrano a tutti gli effetti delle scarpe estive.

Certo per temperature fredde fredde lo scarponcino è migliore. Queste comunque, associate ad un buon calzino, le reputo molto valide.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.641
4.781
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Si Banzai e Rasoio verso il fondo hanno quei drop/tornantini in mezzo alle piante un po tanto impegnativi (rasoio se son di buonumore li faccio, banzai ce un punto che faccio sempre a piedi, un po dopo il salto di legno).
Indiano e' comodo, se ho poco tempo e devo fare il criceto, sali e scendi in fretta (anche muppet, toad, mater salvatoris e similari, impegnativi ma corti e partono in basso).
Di famosi ti mancano solo piu' fontana del fo/covid/antenne, e un altro che non ricordo il nome verso piasco, e ti sei fatto tutta la collina!
..cmq..quella collina e piena di attrattive..nn ci vado tutti o momenti,ma ieri c era un bel viavai di patatine in mtb..certo,nn tutte erano bollinabili"amica chips"..ma ...non mi era ancor mai capitato di vederne cosi tante in mtb..

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.122
1.561
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
..cmq..quella collina e piena di attrattive..nn ci vado tutti o momenti,ma ieri c era un bel viavai di patatine in mtb..certo,nn tutte erano bollinabili"amica chips"..ma ...non mi era ancor mai capitato di vederne cosi tante in mtb..
Ma tu non eri quello concentrato su casa, orto e biga¿???.....a no...era figa....caspita si vede che è lunedi.....haaa haa haa

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.118
5.856
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Io solito giretto di 5km. col cane. Per fortuna non faceva il freddo dei giorni scorsi.
Lanciato 4 oggetti all'andata, vado per lanciare il quinto e mi accorgo che non è più nel tascone del gilet :cry: comincio a fargli cercare quelli lanciati, tra il terzo e il quarto che doveva trovare si presenta con quello che non trovavo più, riportati a casa tutti e 5:prost:
Vedi l'allegato 20241125_092859 (1).mp4

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo