Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.131
14.965
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.251
3.231
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
ieri sgambata veloce in mtb e oggi gara: Tarvisio-Lussari (sofferta tutta!) Il meteo ha graziato anche perchè il santuario sarebbe venuto giù con tutti gli improperi del caso...20 km per poco più di 1300 mt
IMG_20240609_122238.jpg
ps ieri ero indeciso se usare la full da 10,50 km con pacco pignoni sram 10-50 o la frontina da 9,75 kg con pacco pignone shimano xtr 10-45...fortunatamente ho scelto la full!!!
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.675
4.805
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
ieri sgambata veloce in mtb e oggi gara: Tarvisio-Lussari (sofferta tutta!) Il meteo ha graziato anche perchè il santuario sarebbe venuto giù con tutti gli improperi del caso...20 km per poco più di 1300 mt
Vedi l'allegato 650258
ps ieri ero indeciso se usare la full da 10,50 km con pacco pignoni sram 10-50 o la frontina da 9,75 kg con pacco pignone shimano xtr 10-45...fortunatamente ho scelto la full!!!
Sono luoghi bellissimi, inoltre ci sono anche delle belle figliole , infatti ho preso moglie originaria di Pontebba :loll: :loll:
C'è ancora il bike park a Kranjska Gora? Correva l'hanno 2012 quando ci sono andato....
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: Nessunego and Fbf

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.467
4.811
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Oddio, poi la cura dell'estetica maschile è stata sdoganata da tempo. C'è chi spende l'ira di Dio dal barbiere e un mutuo per la depilazione laser. D'altro canto la parità dei sessi vale in ambo i sensi. Pochi si lamentano di stare con una donna depilata e così ci saranno anche donne che preferiscono l'uomo depilato. E in ogni caso c'è chi preferisce esser così o colà a prescindere da ciò che pensano gli altri, che si sia maschi o femmine.
Per dire che non sono necessariamente invasati, forse è solo di loro gusto o fa piacere a qualcun altro.
Mi sono depilato completamente per anni, ora depilo solo le gambe per un motivo estetico. Ho gli stinchi depilati di natura ma dal ginocchio in poi il pelo cresce e tanto, quando è il tempo di indossare pantaloncini, che sia in bici o no cominciano le prese per il culo, hai fatto la ceretta a metà, hai finito la crema depilatoria...sono costretto :cry:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.467
4.811
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Grande!
Pensa l' ho già fatto, e volevo andarci quest' anno..ma i soci son partiti Venerdi e io non potevo star via 3gg...
Vedrò per l' edizione di Settembre se potrò...è molto bello il contesto, c' è una marea di gente e sopratutto non ci sono auto! :-)
Grande in tutti i sensi, mo capisco perchè se magna tutta quella roba :smile: Scherzo silent, grande davvero:hail:
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.970
3.389
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Oddio...ci sono zone di una donna in cui si apprezza moltissimo non ci sia depilazione...sopratutto se di " old school" ... :-| :-|
si già donna old scool tette a orecchio di Coker un ciuffo tipo erba sul monte di venere bello bianco e nero :smile: non tifo juve

Comunque oggi 82 km 820 d+ scappando dalla pioggia :pirletto:
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.046
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Sono luoghi bellissimi, inoltre ci sono anche delle belle figliole , infatti ho preso moglie originaria di Pontebba :loll: :loll:
C'è ancora il bike park a Kranjska Gora? Correva l'hanno 2012 quando ci sono andato....
Pontebba era la mia base operativa estiva per la mtb (e invernale per lo sci di fondo) prima di separarmi, la nonna di mia moglie aveva casa la e il weekend eravamo su fissi. Posti bellissimi. Kranjska è ancora operativa
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.080
3.906
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
weekend pedalato..
sabato: 61km x 1100 e spicci d+
giro abbastanza patetico (come si diceva qualche pagina dietro).. ho trovato un paio di cantieri forestali, un paio di guadi che con tutta la pioggia dell'ultimo periodo ci saranno stati almeno 30cm di acqua su un guado largo almeno 3m.. mi lascio immaginare che scarpe zuppe d'acqua.. ho fatto giusto un paio di trail proprio per variare ma nel complesso quasi tutto strade forestali che mi danno poco gusto. Ma almeno ho fatto un buon allenamento..

domenica: 34km x 950d+
un pò di stanchezza dal giorno prima ma almeno ho fatto un bel giro di quelli che mi piacciono! Con un bellissimo trail sali/scendi abbastanza flow ma con anche 3 sezioni decisamente più tecniche. Sia in salita che in discesa..
 

omg_its_spero

Biker serius
19/12/19
226
311
0
Reggio emilia
www.instagram.com
Bike
canyon spectral 150
so che non è bdc mag questo, ma per la prima volta ho partecipato al sella ronda, gardena, sella, pordoi e campolongo, con capatina a san cassiano per il caffettone

72.56km
2003mt dsl+
4:17h

evento veramente bellissimo, ambianete, persone e paesaggi che ti fan davvero amare questo sport già piu di quanto lo ami, mangi dislivello che neanche te ne accordi, prossimo anno lo rifarò con la gravel o con il frontino, per variare, lo consiglio a chiunque piaccia pedalare :)

Immagine WhatsApp 2024-06-10 ore 11.11.01_1360b7b7.jpg Immagine WhatsApp 2024-06-10 ore 11.11.01_5af011aa.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo