87 km x 1100 m in bdc scappando dalla pioggia misto sabbia
Grande!alla fine fatto il Sellaronda 64 x 2064 (da Canazei) Vedi l'allegato 650231 Vedi l'allegato 650232 Vedi l'allegato 650233 Vedi l'allegato 650234 Vedi l'allegato 650235
S.M. del Giogo...non l' ho ancora fatto quest' anno...provvederòAlle 10 e’ uscito un timido sole e allora tre ore me le sono sparate giuste giuste , adesso arriva di nuovo l acqua
29 km e 900 m+
Vedi l'allegato 650207 Vedi l'allegato 650206
Vedi l'allegato 650208
Ma porca eva quanta sabbia! Ho lasciato fuori l' auto sembra sia andato a far un rally!87 km x 1100 m in bdc scappando dalla pioggia misto sabbia
Yes , poi volevo salire per croce di pezzuolo ma era una fangaia unicaS.M. del Giogo...non l' ho ancora fatto quest' anno...provvederò
Sono luoghi bellissimi, inoltre ci sono anche delle belle figliole , infatti ho preso moglie originaria di Pontebbaieri sgambata veloce in mtb e oggi gara: Tarvisio-Lussari (sofferta tutta!) Il meteo ha graziato anche perchè il santuario sarebbe venuto giù con tutti gli improperi del caso...20 km per poco più di 1300 mt
Vedi l'allegato 650258
ps ieri ero indeciso se usare la full da 10,50 km con pacco pignoni sram 10-50 o la frontina da 9,75 kg con pacco pignone shimano xtr 10-45...fortunatamente ho scelto la full!!!
Qui identica situazione, ha fatto più sabbia che acqua.Ma porca eva quanta sabbia! Ho lasciato fuori l' auto sembra sia andato a far un rally!
Mi sono depilato completamente per anni, ora depilo solo le gambe per un motivo estetico. Ho gli stinchi depilati di natura ma dal ginocchio in poi il pelo cresce e tanto, quando è il tempo di indossare pantaloncini, che sia in bici o no cominciano le prese per il culo, hai fatto la ceretta a metà, hai finito la crema depilatoria...sono costrettoOddio, poi la cura dell'estetica maschile è stata sdoganata da tempo. C'è chi spende l'ira di Dio dal barbiere e un mutuo per la depilazione laser. D'altro canto la parità dei sessi vale in ambo i sensi. Pochi si lamentano di stare con una donna depilata e così ci saranno anche donne che preferiscono l'uomo depilato. E in ogni caso c'è chi preferisce esser così o colà a prescindere da ciò che pensano gli altri, che si sia maschi o femmine.
Per dire che non sono necessariamente invasati, forse è solo di loro gusto o fa piacere a qualcun altro.
Anche da me , adesso sta arrivando un altro mega temporale e laverà via tuttoMa porca eva quanta sabbia! Ho lasciato fuori l' auto sembra sia andato a far un rally!
Grande in tutti i sensi, mo capisco perchè se magna tutta quella roba Scherzo silent, grande davveroGrande!
Pensa l' ho già fatto, e volevo andarci quest' anno..ma i soci son partiti Venerdi e io non potevo star via 3gg...
Vedrò per l' edizione di Settembre se potrò...è molto bello il contesto, c' è una marea di gente e sopratutto non ci sono auto!
Si, dovrebbe essere ancora attivoc'è ancora il bike park a Kranjska Gora? Correva l'hanno 2012 quando ci sono andato...
si già donna old scool tette a orecchio di Coker un ciuffo tipo erba sul monte di venere bello bianco e nero non tifo juveOddio...ci sono zone di una donna in cui si apprezza moltissimo non ci sia depilazione...sopratutto se di " old school" ...
Soprattutto meglio le tette a orecchio di cocker, sono abituato, ho uno springer, siamo lì che un gobbonon tifo juve
Pontebba era la mia base operativa estiva per la mtb (e invernale per lo sci di fondo) prima di separarmi, la nonna di mia moglie aveva casa la e il weekend eravamo su fissi. Posti bellissimi. Kranjska è ancora operativaSono luoghi bellissimi, inoltre ci sono anche delle belle figliole , infatti ho preso moglie originaria di Pontebba
C'è ancora il bike park a Kranjska Gora? Correva l'hanno 2012 quando ci sono andato....