Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.779
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Io sto pedalando pochissimo, quasi nulla...
un giretto tra settimana in bdc, tutta piana 30 km
sabato mattina mtb 25x700 col dire tanto domattina torno, e invece domattina (ieri mattina) son stato a letto...

tempi strettissimi, per fare un giretto e non creare disagi a casa, devo andare mentre gli altri dormono e ieri mattina volevo dormire anch'io :))):

Abbandonata, spero temporaneamente, la corsa, visto che l'ultima volta che son andato mi son fatto male ad un ginocchio....senza traumi, solo dolore e gonfiore che è comparso, e sparito, gradualmente. Sicuramente sarà la gioventù :soffriba::soffriba::paur:
 

Mr Mojo

Biker serius
1/5/17
278
678
0
35
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
10km per 500m, oramai il mio giro standard. Breve esplorazione del Monte Conero, salite toste e trails in discesa altrettanto tosti (quei pochi fatti):
- Pusher: bello ma troppo stretto per i miei gusti, grosso io e grossa la bici, difficile muoversi con agilità
- Palo + Helm: Palo ok, Helm penso che sia la seconda parte del Tossico, dove si incrociano i sentieri il ripidone che butta su Helm mi ha messo in difficoltà, poi tutto bello.
- Il Matto: tosto, bello fisico, un paio di jolly in "piega".. anche qui a una sorta di incrocio si presenta un ripido che fa riflettere

Gran posto il Conero, peccato che non ci siano cartelli, sia per segnalare l'inizio del trail, sia per segnalare chicken line, drop ecc

unnamed (2).jpg
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Rider450.png

Rider450
sports_cycling_y.png

2024-6-10
10:25:48
Tempo1:54:42
Distanza42.28 km
Velocità22.12 km/h
Altitudine490 m
Alt. Max.490 m
Guad. Altit.676 m

OGGI SOLO ASFALTO EVITATI TEMPORALI
 

orli

Biker superioris
15/12/22
917
1.122
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Oggi il tempo sembra buono, esco alle 14.30 e al semaforo ( unico nel raggio di 5 km) mi metto dietro a uno in bdc che tira per 10 km a 35kmh. Non ne posso più, quasi quasi giro e torno a casa, il mio l'ho fatto....poi ho la brillante idea di scaricarlo dicendo "io salgo a Lusentino"....lui "pure io"....ma che cazzo non poteva continuare a piovere che era meglio.....morale, i primi due km li tira lui poi provo io e facciamo 8 km che gli fanno registrare il pb di 54 minuti e poco...per me' ennesima grande soddisfazione in salita....chiuso 64 km con 1200 mt d+
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.671
4.772
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Oggi il tempo sembra buono, esco alle 14.30 e al semaforo ( unico nel raggio di 5 km) mi metto dietro a uno in bdc che tira per 10 km a 35kmh. Non ne posso più, quasi quasi giro e torno a casa, il mio l'ho fatto....poi ho la brillante idea di scaricarlo dicendo "io salgo a Lusentino"....lui "pure io"....ma che cazzo non poteva continuare a piovere che era meglio.....morale, i primi due km li tira lui poi provo io e facciamo 8 km che gli fanno registrare il pb di 54 minuti e poco...per me' ennesima grande soddisfazione in salita....chiuso 64 km con 1200 mt d+
Scusa l'ignoranza ma pb sta per ? Non credo point break... :mrgreen:
 

orli

Biker superioris
15/12/22
917
1.122
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Scusa l'ignoranza ma pb sta per ? Non credo point break... :mrgreen:
Più che point break è un punto di non ritorno....nel senso che sei al limite dello schiattamento.... per noi amatori...haaa haa haaa
Un mio grande amico di corsa mi diceva "il vero PB è quando hai finito e sei nauseato, senti il sangue in gola e le emorroidi che bussano nel sedere "
 
  • Haha
Reactions: Nessunego

Riz 73

On trail
26/10/12
1.671
4.772
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Haa haaa haa.... bazzichi poco l'atletica....pb...
Personal Best... gli amatori vivono di pb...haaa haa haaa
Non bazzico per niente l'atletica , mi limito a MTB e snowboard da scarsone tra l'altro :smile:
Più che point break è un punto di non ritorno....nel senso che sei al limite dello schiattamento.... per noi amatori...haaa haa haaa
L'unica volta che mi sono ingarellato in salita ho sbagliato, il tipo sembrava denutrito invece picchiava durissimo sui pedali a un certo punto mi sono fermato a sboccare dietro un cespuglio pensavo di morire quello era un point break.......
 
Ultima modifica:

orli

Biker superioris
15/12/22
917
1.122
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Non bazzico per niente l'atletica , mi limito a MTB e snowboard da scarsone tra l'altro :smile:

L'unica volta che mi sono ingarellato in salita ho sbagliato, il tipo sembrava denutrito invece picchiava durissimo sui pedali a un certo punto mi sono fermato a sboccare dietro un cespuglio pensavo di morire quello era un point break.......
No, eri da pb pieno....personal best in piena regola.....emorroidi il giorno dopo non hanno bussato?....
 
  • Haha
Reactions: Nessunego

orli

Biker superioris
15/12/22
917
1.122
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Non bazzico per niente l'atletica , mi limito a MTB e snowboard da scarsone tra l'altro :smile:
Minkia gli snowborders vivono di pb....
Ogni discesa è da pb....
Non fare il modesto, chissà quanti pb e pure buoni hai....io ho provato lo snowboard ma quando ero al cancello si faticava capire chi dei due era il cancello....haaa haaa haa
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.671
4.772
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
No, eri da pb pieno....personal best in piena regola.....emorroidi il giorno dopo non hanno bussato?....
Quelle perché leggo i fumetti in bagno ( dice la moglie che è infermiera :hahaha::quinonsp:)
Minkia gli snowborders vivono di pb....
Ogni discesa è da pb....
Non fare il modesto, chissà quanti pb e pure buoni hai....io ho provato lo snowboard ma quando ero al cancello si faticava capire chi dei due era il cancello....haaa haaa haa
Purtroppo il maestro è stato superato dall'allievo :cry:.... Mia figlia va più forte e fa dei trick che io mi sogno, ahhh beata gioventù.....
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego and orli

orli

Biker superioris
15/12/22
917
1.122
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Quelle perché leggo i fumetti in bagno ( dice la moglie che è infermiera :hahaha::quinonsp:)

Purtroppo il maestro è stato superato dall'allievo :cry:.... Mia figlia va più forte e fa dei trick che io mi sogno, ahhh beata gioventù.....
Comunque quando scendo a Cuneo dobbiamo trovarci....sono sicuro che in birreria facciamo pb ....
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.455
2.671
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
io,..quasi che mi facevo fregare dal meteo stamane...novolozzi misto sereno e bitume bello bagnato dalla pioggia che sicuramente nella nottata e venuta dopo il temporale serale..poi l ho pensata che tanto con tutta l umidita nell aria ci sarebbe stato da sudare anche se erano le 6,quindi ..bagnato x bagnato ci andava a nozze!..via,18 km x 400mt fatti con tutte le attenzioni del caso:avevo gia avuto modo di scoprire che il bitume bagnato nn va d accordo con le gomme cinesi,quindi la discesa e stata fatta a velocita contenuta:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo