..e no! si vince se le arriva lo skiaffo appena lei da il primo bacio.. ma se dal bacio passa al succhiotto..ha vinto lei,anche se ci lascia la ali a terraAlla fine ti punge e la uccidi … vinci tu sempre
..e no! si vince se le arriva lo skiaffo appena lei da il primo bacio.. ma se dal bacio passa al succhiotto..ha vinto lei,anche se ci lascia la ali a terraAlla fine ti punge e la uccidi … vinci tu sempre
La prossima volta che vieni dalle mie parti ricordati....Oggi mi è capitata una trasferta in quel di Cuneo....per lavoro...sveglia alle 4.30...guardo il cielo ed è limpido, c'è luce....carico la bici in macchina assieme agli attrezzi e via...alle 14.30 ho finito e posso provare a farmi un giro....la sfiga mi segue....a scendere dalla Certosa di Pesio ho preso pure la grandine...
Rider450 |
2024-6-6 16:52:20 |
Alt. Max. | 543 m |
Guad. Altit. | 705 m |
Oggi niente kilometri, ancora dolorante dalla palestra di ieri. Non ho piu' 20 anni, e si sente!
Pensando al giro di domani, visto che c'e' qualcuno piu' o meno della mia zona (nitros? riz73? ), provo a chiedere qua. Salendo da Brossasco via Valcurta fino a PianPilun/Colle del Prete, C'e' qualcosa evitando la statale o l'asfalto a scendere da Gilba? Ho visto qualche traccia Malaura-Ricordone con rientro a brossasco ma non ho idea se siano fattibili o no.
..Giro veloce dopo lavoro al calduccio e nel sudore da vero uomo
14 km e 630 m+ Vedi l'allegato 650099
ue! calma...se parti cosi...e chi ti prende piu in classifica?
ue! calma...se parti cosi...e chi ti prende piu in classifica?
Lavorare e’ masochismo..
se riesci,vai pre lavoro..e tuutt'altra storia da qui fino ad ottobre..a fine giornata nn e da uoman..e masokismo allo stato brado!
La sveglia alle 5-30 non è da meno...Lavorare e’ masochismo
Oh, vero. Do un occhiata, grazie. Che su trailfork la discesa la da come "black diamond", 10km per 1150d-. Se e' vero deve esser divertente.io nn ci ho mai girato...ma c e il topic dedicato e sono nomi che ho letto proprio li(gilba,ricordone...)prova a curiosare se nn trovi altre info..tra l altro avevi scritto anche tu in quel topic...
La sveglia alle 5-30 non è da meno...
..ma la frescura del mattino...e TANTA ROBA!Lavorare e’ masochismo
Il materasso di più, sarà che sono abituato ma i 30 e più gradi li reggo, l'alba proprio no...ma la frescura del mattino...e TANTA ROBA!
Inizio alle 8 e mi sveglio a 7:40 , preferisco sudare alla seraLa sveglia alle 5-30 non è da meno...
Sono d'accordoInizio alle 8 e mi sveglio a 7:40 , preferisco sudare alla sera
Idem , preferisco palpeggiare la mia donna prima della giornata lavorativaIl materasso di più, sarà che sono abituato ma i 30 e più gradi li reggo, l'alba proprio no.
Sono d'accordo
Io inizio alle 8 e mi presento alle alle 8:30Inizio alle 8 e mi sveglio a 7:40 , preferisco sudare alla sera