Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.482
2.713
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
io ho la sveglia fissa alle 6.30..ma non oscurando le stanze(avvolgibili sempre alti) se d inverno la sveglia suona e mi giro dall altra parte spegnendola(a rischio di rimaner abbindolato da Morfeus),d estate suona la sveglia quand'ho gia fatto colazione...
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.468
4.816
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
io ho la sveglia fissa alle 6.30..ma non oscurando le stanze(avvolgibili sempre alti) se d inverno la sveglia suona e mi giro dall altra parte spegnendola(a rischio di rimaner abbindolato da Morfeus),d estate suona la sveglia quand'ho gia fatto colazione...
Che sei un tordo? Vai con la luce? Io mi giro sempre dall'altra parte per tutte le stagioni poi a 'na certa volente o no bisogna che mi alzi...:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.482
2.713
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Che sei un tordo? Vai con la luce? Io mi giro sempre dall'altra parte per tutte le stagioni poi a 'na certa volente o no bisogna che mi alzi...:cry:
..hai presente i galli di oggi..(la leggenda narra che i galli cantano all alba)..loro hanno dato di matto e cantan a tutte le ore...io no!:-?:(poi un giorno di questi...qualcuno mi tira il collo:loll::loll::))):)
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.982
3.418
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Confermo, ospite da un amico qualche anno fa in Abruzzo, inverno, un freddo della madonna, sto caxxo di gallo cantava dalle 2.00 all'alba poi tutto il giorno muto :nunsacci: fortuna per lui che mi sono fermato solo due notti:fatti-so:
Una volta in un agriturismo è successo anche a me alle 4 cantava come un soprano
Ho risolto con un pochino di pane e la rete
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo