Oggi giro su percorso fatto mille volte in allenamento sia a piedi che in mtb. 22 km per 1000m d+....soddisfatto visto il giro di ieri e l'altro ieri
..e...nn e che sei venuto dietro casa mia e hai lasciato il nuvolozzo qua..non che oggi abbia piovuto...ma se scopro che da te vien il bel tempo e da me co.incia a piovere...Oggi giro su percorso fatto mille volte in allenamento sia a piedi che in mtb. 22 km per 1000m d+....soddisfatto visto il giro di ieri e l'altro ieri
Quindi 1001 volte!!Oggi giro su percorso fatto mille volte in allenamento sia a piedi che in mtb. 22 km per 1000m d+....soddisfatto visto il giro di ieri e l'altro ieri
Diciamo di sì....haaa haaa haaa...il tempo di salita l'ho guardato ma faccio finta di non ricordare il PB...così mi sento meglio....haaa haaa haaaQuindi 1001 volte!!
Caspita ma di che zona sei?... quando torno possiamo vederci....per una birra....non vorrei che "ti ma spacat i corni veramente ".... posti bellissimi lì da té..e...nn e che sei venuto dietro casa mia e hai lasciato il nuvolozzo qua..non che oggi abbia piovuto...ma se scopro che da te vien il bel tempo e da me co.incia a piovere...
vengo li e ti spiezz i corn!
sei veramente un grande!ammiro chi con famiglia condivide la passioni....io,malato di montagna,ho insegnato ai miei genitori l andar per monti e..ormai anni fa .ho condiviso con loro l esperienza di fare 2 giorni dormendo in bivacco..cosa che me oramai era diventata normale amministrazione ma per loro e stata un esperienza nuova ed unica..certo..ho fatto da sherpa ma ho un video mentale e dei ricordi..per non dir sensazioni nel cuore che ...nn hanno prezzo...ripeto..grande te , tuo figlio e consorte anche!Nessun km in MTB ma dopo lavoro pulizia di un trail con mio figlio…
Vedi l'allegato 649898
Vedi l'allegato 649899 Vedi l'allegato 649900 Vedi l'allegato 649901 Vedi l'allegato 649902 Vedi l'allegato 649903
..poco tempo fa @Riz 73 aveva postato un giro in valle pesio e il week successivo l ho fatto con le mie dovute varianti ...nn che gioco in casa perche son piu un affezionato di valla stura e vermenagna..anche se la mia maestra d alpinismo e stata la valle gesso , in mtb..trovo spettacolare la varaita con il confinante Queyras francese..Caspita ma di che zona sei?... quando torno possiamo vederci....per una birra....non vorrei che "ti ma spacat i corni veramente ".... posti bellissimi lì da té
Grazie mille veramente , quando passo questi momenti con mio figlio e come le frequenti uscite in MTB guadagno anni di vita , è ‘ bellissimo siamo veramente legati …..sei veramente un grande!ammiro chi con famiglia condivide la passioni....io,malato di montagna,ho insegnato ai miei genitori l andar per monti e..ormai anni fa .ho condiviso con loro l esperienza di fare 2 giorni dormendo in bivacco..cosa che me oramai era diventata normale amministrazione ma per loro e stata un esperienza nuova ed unica..certo..ho fatto da sherpa ma ho un video mentale e dei ricordi..per non dir sensazioni nel cuore che ...nn hanno prezzo...ripeto..grande te , tuo figlio e consorte anche!
Rider450 |
2024-6-5 14:40:41 |
Alt. Max. | 554 m |
Guad. Altit. | 999 m |
Non usi Strava?Oggi giretto soddisfacente. Partito sulla solita salita asfaltata "da stradisti", per poi andare in esplorazione e perdermi in mezzo al bosco.
Sono anni che giro qua in zona, eppure ogni volta che penso di aver sbagliato strada, scopro mille sentieri nuovi che non sapevo esistessero.
30x1000d+ fatti abbastanza bene (per le mie capacita').
Nessun km in MTB ma dopo lavoro pulizia di un trail con mio figlio…
Vedi l'allegato 649898
Vedi l'allegato 649899 Vedi l'allegato 649900 Vedi l'allegato 649901 Vedi l'allegato 649902 Vedi l'allegato 649903
Sono registrato ma praticamente mai usato, stasera provo a ridarci un occhiata e vedere un po meglio com'e', grazie.Non usi Strava?
A mio parere la Heatmap di Strava, per questo tipo di utilizzo è semplicemente fenomenale!
Oltre a mostrarti tutti i sentieri (cosa ovvia) ti mostra anche eventuali varianti ed in base alla colorazione più o meno intensa, riesci a capire anche se sono varianti frequentate (colore intenso = tanti passaggi) o meno..