Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.082
3.913
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Sono registrato ma praticamente mai usato, stasera provo a ridarci un occhiata e vedere un po meglio com'e', grazie.
Di solito se giro in posti nuovi, guardo video su yuoutube e poi scarico la traccia sul garmin (che poi magari non seguo o prendo al contrario). Se giro in zona non programmo mai niente, vado un po in base all'umore del momento, ma in effetti puo' anche essere pericoloso, ieri non sapevo neanche in che vallata stavo scendendo.

C'e' da dire pero', anche se magari e' un comportamento stupido, che ieri sono uscito di umore nero con mille pensieri in testa, una volta che mi sono "perso" girando senza sapere dove, ma su un percorso nuovo che mi e' piaciuto, e' come se avessi spento il cervello e son rientrato super rilassato.
dacci un occhio, te lo consiglio!
A mio parere è veramente utile..

Che poi uno abbia il gusto ed il piacere di esplorare è un altro discorso, ma non sempre si ha tempo.. e soprattutto non sempre va a finire bene! Poi per carità, dipende sempre dalle zone e dal territorio..
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.508
2.731
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Crestino su Bernezzo, ma a Rinerme nn sono sceso per la Maddalena, ho deviato per borgata Benesì c'è un bel trail da guidare nel bosco ed esci verso la fine della discesa degli Abissi poi Sant'Anna di Bernezzo un ciao veloce a mio padre, poi casetta...
sii..e bello simpatico ...lo avevo fatto in esplorativa 3 anni fa con il muletto che ora uso a gravel..mi manca invece l intero crestino..
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Riz 73

On trail
26/10/12
1.687
4.842
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
sii..e bello simpatico ...lo avevo fatto in esplorativa 3 anni fa con il muletto che ora uso a gravel..mi manca invece l intero crestino..
Hanno fatto un sentiero nuovo che scende alla Maddalena lo hai già fatto ? Segui il sentiero in cresta e tieni d'occhio alla tua sinistra quando vedi una palina gialla vedi un sentiero che sale un pezzo poi inizia a scendere, bello tosto se ti piace il verticale!
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.508
2.731
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Hanno fatto un sentiero nuovo che scende alla Maddalena lo hai già fatto ? Segui il sentiero in cresta e tieni d'occhio alla tua sinistra quando vedi una palina gialla vedi un sentiero che sale un pezzo poi inizia a scendere, bello tosto se ti piace il verticale!
..e da un bel po che nn vado li..qualche settimana fa avevo raggiunto il pilone in foto arrivando dall Alpe,ma per poi collegarmi a Funse e Yeti..diversamente le discese su Bernezzo e Vallera le avevo fatte con la 26" partendo da casa..con l ammiraglia tendo a nn far spostamento ritenuto inutile..dovrei studiare un collegamento di salite e discese per riveder quel settore con avvicinamento in auto
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.508
2.731
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
E finalmente direi , siamo a giugno…… sopporteremo anche il caldo che è meglio dell acqua :-)
..si...ma ci stanno gia anche le zanzare..tra l altro in forte anticipo..son appena rientrato in casa dal retro garage dove all ombra del kiwi mi son messo a ripulire un deragliatore...nn sai che di cadaveri avevo attorno alla sedia.. nonostante cio un po di sangue me lo hanno prelevato...balorde anche loro!
 

orli

Biker superioris
15/12/22
917
1.122
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Oggi giornata libera, ho organizzato un giro con mia moglie compresa sosta pranzo in trattoria....per solidarietà ho preso la E ...
Non dico che ho pedalato da spenta per non alzare un polverone....haaa haa haaa...
50 km pianeggianti con meteo che continuava a cambiare....
Da settimana prossima dovremmo, meteo permettendo, tornare a regime con due giri tra ciclabili e uno per rifugi...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.122
29.729
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
..si...ma ci stanno gia anche le zanzare..tra l altro in forte anticipo..son appena rientrato in casa dal retro garage dove all ombra del kiwi mi son messo a ripulire un deragliatore...nn sai che di cadaveri avevo attorno alla sedia.. nonostante cio un po di sangue me lo hanno prelevato...balorde anche loro!
Sempre a lamentarvi :-) che godano anche loro dom!
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo