Esco adesso perché finalmente sembra faccia una tregua con la pioggia anche se il nero lo si vede in lontananza
Hai mpPurtroppo qui veniamo da tre giornate di pioggia alternata.
Però oggi volevo uscire, troppa era la voglia di provare la nuova bici (alla fine ho preso una Occam SL), quindi oggi pomeriggio anche se il tempo non prometteva niente di buono sono partito lo stesso.
Circa 39,00 km con +360ml.
Stradine e sentieri trasformati in torrenti, però mi sono divertito e soprattutto ho preso familiarità con la bici. Molto soddisfatto.
beato te che lo senti solo allo stomaco...6 km di corsa...a fatica vista la sensazione di peso allo stomaco (Pasqua e Pasquetta letali...)
Rider450 |
2024-3-30 15:04:15 |
Alt. Max. | 593 m |
Guad. Altit. | 522 m |
Rider450 |
2024-4-1 17:32:23 |
Alt. Max. | 760 m |
Guad. Altit. | 583 m |
Rider450 |
2024-4-2 14:52:13 |
Alt. Max. | 369 m |
Guad. Altit. | 459 m |
..cerca la soluzione alla schiena..osteopata,ginnastica posturale,stretching..magari pilates..ci son mille strade da percorrere per evitare i farmaci che fanno molto e non fanno nulla se nn rovinarti qualcos altro..Ok...20°, dopolavoro...schiena con Aulin e via...dovevo sfogarmi...40km a " tuono"...tutto bitume ok, (c 'è fango ovunque e vien buio presto)...ma che bel...poi domani piangerò eh...ma avete presente gli stalloni equini quando devono farli camminare altrimenti si gonfiano le ba... , ecco...
Sto facendo fisio,ginnastica posturale e stretching...anche ieri sera dopo il giro.....cerca la soluzione alla schiena..osteopata,ginnastica posturale,stretching..magari pilates..ci son mille strade da percorrere per evitare i farmaci che fanno molto e non fanno nulla se nn rovinarti qualcos altro..