Ma che caxxo magni???sono pienamente hott..
Oggi sono a spasso con mia moglie e figlia visto che piove....
mmho gli faccio prendere un colpo a @orso2020
Ma che caxxo magni???sono pienamente hott..
Oggi sono a spasso con mia moglie e figlia visto che piove....
mmho gli faccio prendere un colpo a @orso2020
È un negozio per vegani e vegetariani....roba di mia figlia...mio figlio è tutt'altra cosa....il diavolo e l'acqua santa ....per capirci, mia figlia pesa tutto....mio figlio magna tutto...haaa haa haaMa che caxxo magni???
Per carità, i figli son figli ma tutto ha un limite...roba di mia figlia..
se va beèèèèèèè!!! :) :) :) photoshop vero???? mi si è leggeremte aperto lo stomaco! :) :) :) woWWWWWW@orli...mo te lo faccio prendere io un colpo...percorso gravel Spoleto-Orte, prima sosta a S.Anatolia di Narco, seconda poco prima di Narni. Vedi l'allegato 641081 Vedi l'allegato 641082
Rider450 |
2024-3-29 16:43:13 |
Alt. Max. | 664 m |
Guad. Altit. | 830 m |
mamma mia che lavoroQuesta mattina giornata produttiva …
5 gradi , un ciielo nebbioso che neanche in inverno , è da 1000 metri in su un vento spaziale , quasi si faceva fatica a stare in piedi .
Partenza alla 6.50 in jeep fino alla forcella ,poi a piedi fino in vetta in punta Almana con piccone e rastrello di ferro per sistemare tutto il sentiero lungo circa 2.400 metri , ovviamente ho chiesto aiuto agli amici ,ma come sempre tutti buoni a parole e con promesse ma poi solita storia….
Il lavoro è ancora lungo ma una bella fetta dalla cima a scendere sono riuscito a farla , non vedo l ora di andare a provarlo.
Ovviamente arrivato alla jeep una bella birra ne la sono scolata !!!!! Vedi l'allegato 641301 Vedi l'allegato 641302 Vedi l'allegato 641303 Vedi l'allegato 641304 Vedi l'allegato 641305 Vedi l'allegato 641306 Vedi l'allegato 641307
Questa mattina giornata produttiva …
5 gradi , un ciielo nebbioso che neanche in inverno , è da 1000 metri in su un vento spaziale , quasi si faceva fatica a stare in piedi .
Partenza alla 6.50 in jeep fino alla forcella ,poi a piedi fino in vetta in punta Almana con piccone e rastrello di ferro per sistemare tutto il sentiero lungo circa 2.400 metri , ovviamente ho chiesto aiuto agli amici ,ma come sempre tutti buoni a parole e con promesse ma poi solita storia….
Il lavoro è ancora lungo ma una bella fetta dalla cima a scendere sono riuscito a farla , non vedo l ora di andare a provarlo.
Ovviamente arrivato alla jeep una bella birra ne la sono scolata !!!!! Vedi l'allegato 641301 Vedi l'allegato 641302 Vedi l'allegato 641303 Vedi l'allegato 641304 Vedi l'allegato 641305 Vedi l'allegato 641306 Vedi l'allegato 641307
yeahhhh, hai "seppellito" il cognato da qualche parte vero???
E che è?photoshop vero??
Grande, mi ci devi portare.Questa mattina giornata produttiva …
Pota… volentieri ma sappi che c’è da spingere in su e anche in giùGrande, mi ci devi portare.
Noi 1350+ sulle mulattiere mortali e sentieri della val Brembana che ultimamente tanto piacciono a @Maxone1 , tornati quasi puliti alle auto.
Grande Duccio!!!Stamattina non ha piovuto, incredibile anche se niente sole. Salito alla Malga Longa pregustavo già un panino col codeghí ma era chiusa. Pace mi son consolato con un nuovo sentiero libidinosissimo sistemato dal gruppo Orange MTB. Sentiero del Monte che scende dalla Pozza del Lino a Peia. Veramente una goduria.
40km 1265m d+
Vedi l'allegato 641341
Vedi l'allegato 641342
nuova postazione di ricarica sulla pista ciclo-pedonale ad Albino per gli amici con le pile
Vedi l'allegato 641343
Vedi l'allegato 641344