Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Ok...20°, dopolavoro...schiena con Aulin e via...dovevo sfogarmi...40km a " tuono"...tutto bitume ok, (c 'è fango ovunque e vien buio presto)...ma che bel...poi domani piangerò eh...ma avete presente gli stalloni equini quando devono farli camminare altrimenti si gonfiano le ba... , ecco... :-|
di solito gli stalloni fanno altro ,. Te l'ho detto gia' una volta cerca di stare sotto o di fianco ,che a stare sopra poi ti viene il mal di schiena. La posizione dello stallone a una certa eta' e' quella a cucchiaio:prost::prost:
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.999
1.840
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Rider450.png

Rider450
sports_cycling_y.png

2024-4-3
11:06:52
Tempo1:28:37
Distanza21.35 km
Velocità14.45 km/h
Altitudine712 m
Alt. Max.712 m
Guad. Altit.655 m

STAMANI:
Inizio S.T del COLLEGAIO
20240403_115059.jpg

Passaggio su ponte
20240403_115306.jpg

Lungo il percorso "supposta gigante " 20240403_115506.jpg
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.170
2.211
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Sto facendo fisio,ginnastica posturale e stretching...anche ieri sera dopo il giro...;-)
Non ingurgito medicinali in genere, ma ieri non avevo voglia di sentir quel doloretto sordo e onnipresente durante il giro e oggi a parte dolor di gambe, fa meno male :-)
..per me e ..il secondo malessere!nel senso che stando tutto il giorno sotto i cofani delle auto e..nn solo....lo reputo un male "bastardo inside"perche non sai mai quando arriva il momento piu acuto che ti blocca..poi ho anche l artrosi ad un ginocchio e cio non aiuta...pero,senza farmaci sto cercando l equilibrio:fino a qualche anno fa incentrato sulla corsa e la camminata in montagna(per non dir nuoto ed arrampicata) aggiungendo un paio di giri dall osteopata ogni 2 o 4 anni.Causa artrosi ho dovuto traslare i miei diletti scoprendo la mtb ma che con la schiena non va un granche a braccetto..ed ho scoperto un tizio che mi ha insegnato stretching dedicato ai blocchi che ho(anca e spalla) che a dir suo sono la causa dei miei maldischiena..e mantenendo metodicamente gli esercizi dati..sto lentamente riprendendo mobilità e diminuendo la rigidita degli arti .Il tutto si sta realizzando senza maldischiena anche se...a volte le ginocchia si in...azz da morire..ma tengo duro.L importante e centrare la giust strada,senza farmaci e trovando beneficio ..
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.170
2.211
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Sto facendo fisio,ginnastica posturale e stretching...anche ieri sera dopo il giro...;-)
Non ingurgito medicinali in genere, ma ieri non avevo voglia di sentir quel doloretto sordo e onnipresente durante il giro e oggi a parte dolor di gambe, fa meno male :-)
..per me e ..il secondo malessere!nel senso che stando tutto il giorno sotto i cofani delle auto e..nn solo....lo reputo un male "bastardo inside"perche non sai mai quando arriva il momento piu acuto che ti blocca..poi ho anche l artrosi ad un ginocchio e cio non aiuta...pero,senza farmaci sto cercando l equilibrio:fino a qualche anno fa incentrato sulla corsa e la camminata in montagna(per non dir nuoto ed arrampicata) aggiungendo un paio di giri dall osteopata ogni 2 o 4 anni.Causa artrosi ho dovuto traslare i miei diletti scoprendo la mtb ma che con la schiena non va un granche a braccetto..ed ho scoperto un tizio che mi ha insegnato stretching dedicato ai blocchi che ho(anca e spalla) che a dir suo sono la causa dei miei maldischiena..e mantenendo metodicamente gli esercizi dati..sto lentamente riprendendo mobilità e diminuendo la rigidita degli arti .Il tutto si sta realizzando senza maldischiena anche se...a volte le ginocchia si in...azz da morire..ma tengo duro.L importante e centrare la giust strada,senza farmaci e trovando beneficio ..
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.728
3.032
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
ottimi amici, peccato che siano anche enologi e produttori di vino... in questo periodo si preparano i "nuovi" vini e spesso mi chiamano per fare qualche "controllo" . rischi del mestiere

EDIT : questa sera mi hanno aspettato sotto casa per oltre 1h30' :roll:
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo