Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.472
2.940
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
.oooo..finalmente qualcuno che di oggi ha fatto un po di moto!..pare che un po tutti si sta concentrati su pil,regali di natale e cenone di capodanno ..bravo te!sempre costante..io mi son fermato causa pioggia...ma domani rispunta il sole..:yeah!:
Lascia fare che io tante volte vorrei saper fare quello che fai tu!

• Mi piace
  • Haha
Reactions: orli and Nitros

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.664
4.806
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Lascia fare che io tante volte vorrei saper fare quello che fai tu!
..io pedalo.....stop!..lavoro,orto,casa,credo sian cose che fanno un po tutti..per arrangiarsi..poi chi ha famiglia si divide i mestieri(io son solo),ma si aggiungono i figli(e quello e un altro mestiere nn di poco conto)

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.472
2.940
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
..io pedalo.....stop!..lavoro,orto,casa,credo sian cose che fanno un po tutti..per arrangiarsi..poi chi ha famiglia si divide i mestieri(io son solo),ma si aggiungono i figli(e quello e un altro mestiere nn di poco conto)
Io sono a quota 3 figli, quando ci ho aggiunto lavoro, sport e lavoretti in casa, mi restano 6-7 ore per dormire...

• Mi piace
Reactions: picca and orli

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.122
5.864
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Credo che fino a dopo le feste sarà un bel problema uscire in bici, ho libere un paio d'ore la mattina e approfitto per addestrare il cane che mi sta regalando momenti stupendi, la cosa non mi pesa, anzi. Il momento è ottimo, dopo un paio di cacciate in quella zona i cinghiali si sono rifugiati altrove, quei due-tre lupacchiotti idem e la vipere se so gelate(speriamo:smile:)riesco comunque a farmi quasi tutte le mattine quelle due ore solo con lui nei boschi vicino casa, la passione è passione :spetteguless:
Vedi l'allegato 20241210_092947.mp4

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.126
1.573
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Io mi arrangio come te, forse un pò male, cerco di lavorare il meno possibile, l'orto lo cavo e lo guarda mia moglie, casa cerco di fare il minimo indispensabile, i figli sono quelli che mi portano via meno tempo.....riesco a ritagliarmi un paio d'ore tutti i giorni per la mia salute....pedalare o correre....

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.122
5.864
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Io mi arrangio come te, forse un pò male, cerco di lavorare il meno possibile, l'orto lo cavo e lo guarda mia moglie, casa cerco di fare il minimo indispensabile, i figli sono quelli che mi portano via meno tempo.....riesco a ritagliarmi un paio d'ore tutti i giorni per la mia salute....pedalare o correre....
Insomma, fa tutto tua moglie :smile:

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.196
2.728
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Anche per me dicembre è un mese di quasi stop ,il lavoro ha la priorità essendo in una squadra di elettricisti e con la fermata della macchina continua e lo stop del rep. converting il lavoro e' tanto, poi le giornate sono corte e fredde.....

• Mi piace
Reactions: orli and Nessunego

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.096
5.990
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
.oooo..finalmente qualcuno che di oggi ha fatto un po di moto!..pare che un po tutti si sta concentrati su pil,regali di natale e cenone di capodanno ..bravo te!sempre costante..io mi son fermato causa pioggia...ma domani rispunta il sole..:yeah!:
Io in questo periodo non riesco proprio a trovar tempo per far nulla...
saturo dalle 7.00 alle 22.00, manco mezz'ora libera.
Mi pesa, perchè dopo 3/4 giorni di completa inattività mi parte una sorta di malessere psico/fisico...ma tant'è, cè poco da farci.

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.472
2.940
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Io in questo periodo non riesco proprio a trovar tempo per far nulla...
saturo dalle 7.00 alle 22.00, manco mezz'ora libera.
Mi pesa, perchè dopo 3/4 giorni di completa inattività mi parte una sorta di malessere psico/fisico...ma tant'è, cè poco da farci.
Sarai mica Babbo Natale???!

Andrea7576

Biker superis
8/2/23
449
371
0
48
Ostra
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3
Sabato scorso bel giro in Valle Scapuccia vicino Genga (AN). Tempo da lupi. Freddo, umidità, vento e nebbia. :zapalott:
Ma superata di quota quest'ultima, scorcio davvero meraviglioso, con una distesa di nuvole che dava quasi l'idea di poterci camminare sopra.
IMG_20241207_102022158_HDR.jpg

IMG_20241207_102243486_HDR.jpg

Sfondato per la prima volta il "muro" dei 2000 metri di dislivello, per "colpa" dei km che mi tocca affrontare per arrivare alle prime montagne (e la mia ostinazione nel non limitarmi alla sola pianura per il tratto "noioso"). Probabilmente ho rimediato una piccola contrattura per tutte queste uscite...

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.126
1.573
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Vedi l'allegato 671636 sole e neve...stamattina presto si intravedeva bene il "taglio"quota neve..presumo intorno ai 1300mt anche se alcuni prati piu bassi son sporchi (visti nel giro pausa pranzo)di bianco a quote piu basse..intanto il sole e buono x sgranocchiare 600mt in 22km...
Settimana prossima scendo un paio di giorni a Cuneo...non offenderti...ma con quello che abbiamo noi maschi dove non batte il sole che ti dico quando...vorrei festeggiare Natale e capodanno a casa...mica in rianimazione....haaa haa haaa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo