ecco...vero..quasi che sarebbe da aprir il topic dedicato..una mezza idea sul titolo:"Io sto messo peggio di te"Oh vedete che siamo su un forum di MTB, non su Onlyfans
Si va bhe ma si fa veramente fatica sulle ginocchia l'E bike ?Oh vedete che siamo su un forum di MTB, non su Onlyfans
Ah se te la metti addosso di sicuroSi va bhe ma si fa veramente fatica sulle ginocchia l'E bike ?
..mi pare di veder un noto film di Verdone..
Se intendi i peli infatti mi ero reso conto di essere inguardabile e mi ero depilato anche l'altra, in "barba" agli "ommini veri e pilusi" decantati da Barons..mi pare di veder un noto film di Verdone..
"na gamba si,na gamba no"
Se intendi i peli infatti mi ero reso conto di essere inguardabile e mi ero depilato anche l'altra, in "barba" agli "ommini veri e pilusi" decantati da Barons
Sembra il mio 35 anni fa. Legamento rotto Poi 32 anni fa. Poi 25 anni fa. Poi 2 anni fa. Sono abbonato ormai.Vedi l'allegato 672982
A me mi han sistemato ma ce ne ho messo ...del tempo + 2 settimane di stop
Bello il tatuaggio !!!!
Mica vero...hanno segnato la gamba da tagliare....haaaa haaa haa....ma non diciamoglielo..Bello il tatuaggio !!!!
Cosa hai combinato?
Effettivamente,uno, quando sente o legge certe cose si aspetta gambe o fisici da "mister olimpia"..... invece poi vedere fisici normali, con gambe nella norma, che ci fanno sentire tutti più vicini...lo dico perché, ho avuto la fortuna di correre (da scarso) vicino a gente che "menava" e li ho sempre sentiti vicini , come persone e anche come fisico, poi loro aprivano il gas e "ciaone"... ma umani a 360 gradi....anzi,Certo che visti i mega dislivelli che fai mi aspettavo due gambe alla dangerholm ( o come azzo si chiama) e invece… gambe normali ma che spingono da paura..
Buona pausa
Il bello della normalità e soprattutto dello sport PULITO!!!!Effettivamente,uno, quando sente o legge certe cose si aspetta gambe o fisici da "mister olimpia"..... invece poi vedere fisici normali, con gambe nella norma, che ci fanno sentire tutti più vicini...lo dico perché, ho avuto la fortuna di correre (da scarso) vicino a gente che "menava" e li ho sempre sentiti vicini , come persone e anche come fisico, poi loro aprivano il gas e "ciaone"... ma umani a 360 gradi....anzi,