Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.126
1.570
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
....ho la tua stessa luce..da quando l ho presa ho trovato un nuovo stimolo x andar quando e buio..nn che lo farei sempre,e sicuramente meglio di giorno..pero e cosa simpatica!:prost::-?:
Diobun, dopo il " nuovo stimolo" penso di non osare neanche a pensare di contattarti quando sono in tua zona..... al massimo sento l'amico della "bagna cauda"... haaa haa haa

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.586
33.460
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
....ho la tua stessa luce..da quando l ho presa ho trovato un nuovo stimolo x andar quando e buio..nn che lo farei sempre,e sicuramente meglio di giorno..pero e cosa simpatica!:prost::-?:
Anche io non ci vado molto ma prima con luci del cacchio non ci andavo proprio e ti dirò che nel mezzo del bosco mi fermo a sentire ciò che non vedo ma sento attorno a me … bellissimo

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.646
1.753
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
"Purtroppo "... bisogna vedere, magari è meglio la tua... chiedevo perché non ne avevo mai vista una....
Ma guarda come telaio intanto è una full carbon mentre la mia ha il carro in alluminio. Ma a parte questo non saprei giudicare molto il telaio perché non ho granché esperienza con le e-bike. La sua, la Ciocc è sicuramente montata top di gamma, cerchi carbonio, sospensioni, axs xx1, ..... Però il suo motore è Polini contro il mio bosch che a mio avviso è veramente un ottimo motore, con possibilità di personalizzazioni software veramente incredibili.

• Mi piace
Reactions: Nessunego and orli

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.126
1.570
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
..se va come al solito ..domani se non gia di stasera dovresti avere il sereno..qui fino alle 5 del mattino c e stata una nebbia che a tratti si tagliava con il coltellino..alle 8 splendeva il sole..
Pure il meteo è dalla tua parte...va' a finire che divi fare a meta' del premio con il Colonnello Giuliacci...haa haaa haaa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo