....ho la tua stessa luce..da quando l ho presa ho trovato un nuovo stimolo x andar quando e buio..nn che lo farei sempre,e sicuramente meglio di giorno..pero e cosa simpatica!
Diobun, dopo il " nuovo stimolo" penso di non osare neanche a pensare di contattarti quando sono in tua zona..... al massimo sento l'amico della "bagna cauda"... haaa haa haa....ho la tua stessa luce..da quando l ho presa ho trovato un nuovo stimolo x andar quando e buio..nn che lo farei sempre,e sicuramente meglio di giorno..pero e cosa simpatica!
Ma perchè, vuoi uscire con @Nitros ? Vuoi morire? Poi a seminare(l'orto) chi ci pensa?Diobun, dopo il " nuovo stimolo" penso di non osare neanche a pensare di contattarti quando sono in tua zona..... al massimo sento l'amico della "bagna cauda"... haaa haa haa
Anche io non ci vado molto ma prima con luci del cacchio non ci andavo proprio e ti dirò che nel mezzo del bosco mi fermo a sentire ciò che non vedo ma sento attorno a me … bellissimo....ho la tua stessa luce..da quando l ho presa ho trovato un nuovo stimolo x andar quando e buio..nn che lo farei sempre,e sicuramente meglio di giorno..pero e cosa simpatica!
ma va la!..nn son mica un maratoneta !..e solo un gioco di resistenza il mio..diversamente son una chiavica...Diobun, dopo il " nuovo stimolo" penso di non osare neanche a pensare di contattarti quando sono in tua zona..... al massimo sento l'amico della "bagna cauda"... haaa haa haa
Ringrazia tuo cognatoma prima con luci del cacchio
Ma guarda come telaio intanto è una full carbon mentre la mia ha il carro in alluminio. Ma a parte questo non saprei giudicare molto il telaio perché non ho granché esperienza con le e-bike. La sua, la Ciocc è sicuramente montata top di gamma, cerchi carbonio, sospensioni, axs xx1, ..... Però il suo motore è Polini contro il mio bosch che a mio avviso è veramente un ottimo motore, con possibilità di personalizzazioni software veramente incredibili."Purtroppo "... bisogna vedere, magari è meglio la tua... chiedevo perché non ne avevo mai vista una....
...direi piu una damigiana di FernetOk quando vuoi, porta una bottiglia di San Simone per digerire
Vedi l'allegato 671870
Per non sbagliare porto tutte e due haaaa haaa haa...direi piu una damigiana di Fernet
800 m … sempre peggioAppena partito nebbia bassa e pioggia questa mattina, vediamo se in alto e’ bello Vedi l'allegato 671875
..se va come al solito ..domani se non gia di stasera dovresti avere il sereno..qui fino alle 5 del mattino c e stata una nebbia che a tratti si tagliava con il coltellino..alle 8 splendeva il sole..800 m … sempre peggio
Vedi l'allegato 671876
Pure il meteo è dalla tua parte...va' a finire che divi fare a meta' del premio con il Colonnello Giuliacci...haa haaa haaa..se va come al solito ..domani se non gia di stasera dovresti avere il sereno..qui fino alle 5 del mattino c e stata una nebbia che a tratti si tagliava con il coltellino..alle 8 splendeva il sole..