Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.666
4.807
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..se il tempo e buono..in pausa pranzo si sta veramente bene come temperatura..oggi in altro giretto dei miei dedicati al sali e scendi ma in discesa comincio a titubare un po:alcune delle strade dove giro prendon dal poco al nulla di sole e l insidia ghiaccio e sempre piu vicina se non gia presente..proprio su quel solito colle il giorno dell epifania ci avevo tirato uno slungo a terra di non poco conto..vorrei evitare di rifarlo!

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
349
1.011
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Oggi giretto in pausa pranzo di circa 15km per quasi 400m sui sentieri di casa. Nebbia praticamente fino all'ora di pranzo, poi è uscito il sole e si è fatta una bella giornata anche se qua c'è un umido tremendo, anche i sentieri nonostante il sole sono belli viscidi.

Ieri invece un'oretta di manutenzione (clandestina) su un sentiero CAI, spianato un paio di canaloni nella parte finale, fatta un po' di pulizia ed eliminata un po' di vegetazione per aprire un po' il sentiero, insomma poca roba ma ci ho fatto una discreta sudata.

IMG_7412.jpg
Uno dei sentieri più viscidi della zona, diversi passaggi su roccia quasi muschiosa

IMG_7414.jpg
Un po' di neve sulle vette del Pratomagno

Nitros

7/2/22
4.666
4.807
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..stento a crederci pure io.. :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
con oggi parte il week di turno al lavoro e quindi diventa impossibile fare un po di moto..stamattina la solita sveglia alla stessa ora(5.30)e..forse inquanto piu rinc..del solito,nell uscir sul balcone ho visto cielo grigio e.."mah,non fa poi mica cosi tanto freddo"mi son detto.. morale della cosa:cambio d abiti ed..in sella!:!::!:
Se sia stata una pessima idea non lo so..sta di fatto che entusiasta dell uscita pre lavoro il 13 di dicembre a conti fatti nn e andata poi cosi male..nn fosse che dopo mezz ora ha iniziato a scender qualcosa che sul momento direi nevischio e quasi giunto a termine giro ha iniziato a piovere ..bagnato non mi son bagnato(a parte cio che son gia di natura:pirletto:),infreddolito un po si..ma anche soddisfatto d aver osato:yeah!:

Nitros

7/2/22
4.666
4.807
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
con oggi parte il week di turno al lavoro e quindi diventa impossibile fare un po di moto..stamattina la solita sveglia alla stessa ora(5.30)e..forse inquanto piu rinc..del solito,nell uscir sul balcone ho visto cielo grigio e.."mah,non fa poi mica cosi tanto freddo"mi son detto.. morale della cosa:cambio d abiti ed..in sella!:!::!:
Se sia stata una pessima idea non lo so..sta di fatto che entusiasta dell uscita pre lavoro il 13 di dicembre a conti fatti nn e andata poi cosi male..nn fosse che dopo mezz ora ha iniziato a scender qualcosa che sul momento direi nevischio e quasi giunto a termine giro ha iniziato a piovere ..bagnato non mi son bagnato(a parte cio che son gia di natura:pirletto:),infreddolito un po si..ma anche soddisfatto d aver osato:yeah!:
21km x 600..

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.096
5.990
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Oggi giretto in pausa pranzo di circa 15km per quasi 400m sui sentieri di casa. Nebbia praticamente fino all'ora di pranzo, poi è uscito il sole e si è fatta una bella giornata anche se qua c'è un umido tremendo, anche i sentieri nonostante il sole sono belli viscidi.

Ieri invece un'oretta di manutenzione (clandestina) su un sentiero CAI, spianato un paio di canaloni nella parte finale, fatta un po' di pulizia ed eliminata un po' di vegetazione per aprire un po' il sentiero, insomma poca roba ma ci ho fatto una discreta sudata.

Uno dei sentieri più viscidi della zona, diversi passaggi su roccia quasi muschiosa

Un po' di neve sulle vette del Pratomagno
Che sentiero hai sistemato?

P.s. domani che forse avrò un paio d'ore verso l'ora di pranzo, mette pioggia :soffriba: :soffriba:

• Mi piace
Reactions: Nessunego

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.069
1.690
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
io sarei stato a casa onde evitare malanni duraturi. Anche per evitare cazziate dalla moglie, che e' peggio dell'influenza . Il famoso '' te lo avevo detto sulla loro bocca regna sovrano.

Nitros

7/2/22
4.666
4.807
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
io sarei stato a casa onde evitare malanni duraturi. Anche per evitare cazziate dalla moglie, che e' peggio dell'influenza . Il famoso '' te lo avevo detto sulla loro bocca regna sovrano.
..di norma lo avrei fatto pure io..poi un po vittima del ricogl..mattutino ma anche del fatto che son fermo fino a lunedi..mix anche ad una sfida con me stesso:ad inizio settimana mi son girate di esser stato a casa x il maltempo:mi sarebbe piaciuto aver la soddisfazione personale di riuscir ad uscire tutti i giorni da un turno all altro ossia 25 giorni di fila..

• Mi piace
Reactions: orli

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
349
1.011
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Che sentiero hai sistemato?

P.s. domani che forse avrò un paio d'ore verso l'ora di pranzo, mette pioggia :soffriba:
Il CAI9 che da Poggio Coio scende a Ponte agli Stolli...ho "sistemato" solo la parte finale e probabilmente non tutta. Con altri due/tre interventi (nei prossimi mesi) può diventare/tornare un bel sentiero, ora però non so se ne vale la pena, con 'sta piogga meglio evitare.

Cai9 Coio.png

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo