Lo uso anche ioSono tornato a Zwift...senza un programma simile non ci riuscirei...
Lo uso anche ioSono tornato a Zwift...senza un programma simile non ci riuscirei...
Ah, pensavo avessero soffiato/pulito in quella zona. Avrai fatto rata/mario immagino...giornata strana..cominciata cosi:poco dopo le 8 in sella..i primi 500mt per raggiungere il monte Pagliano..il sole tocca le cime piu alte a nord ed io parto x la prima discesa..
..foglie e piu si scende e piu aumentano..fino a iniziare a trovar piante sradicate che bloccano il trail e,se in 40 min son arrivato in cima,ci e voluta quasi 1 ora x scendere..
Allora devo provare anch'io con calzini più leggeri, tanto l'interno della scarpa è già felpato di suo...siamo in due allora..il problema e che parto anche con temperature sotto lo zero e..piedi caldi..pero dopo aver fatto salita e poi discesa,il piede rimane pressoché ibernato...calzini termici,calzini in merinos..piu son caldi e peggio e!..da quest anno sto girando con i calzini estivi finissimi(usi le calze compressive Endura e metto ancor sopra dei calzini leggerissimi della Neatt)..il risultato e che riesco a far si che il piede di scalda nuovamente grazie al fatto che i calzini riescono ad asciugarsi velocemente..stesso vale x le mani:ho gia provato piu guanti..ma ora son riuscito ad arrivare ad un dunque portandomi le moffole della Camp x la salita mentre x la discesa uso i guanti invernali Neatt che sono gli unici che mi tengono la mano un po piu calda(rispetto altri guanti che ho preso appositamente fra cui Fox e Gore)
..mbe!..nn sono mica super(biker)man ..io non vado su a cannone soprattutto nel week..me la prendo con la calma che mi serve,me la vivo..ho sete,bevo..ho fame,mangio..devo pisciare e la faccio....l ultima gara fatta (e l unica se si escludono le campestri che si facevano alle scuole medie)risale al 2006..e con quella ci ho messo una pietra sopra..a me piace viver e godermi la giornata cosa che in una gara nn esiste.Ah, pensavo avessero soffiato/pulito in quella zona. Avrai fatto rata/mario immagino.
P.S.
Piu' o meno siamo sugli stessi tempi a salire fino li, mi tira un po su il morale! Mi manca solo un po di resistenza come dislivelli pero'.
Non sono forate ai lati della pianta del piede?Allora devo provare anch'io con calzini più leggeri, tanto l'interno della scarpa è già felpato di suo.
Il problema, se di problema si può parlare visto che sono scarpe invernali, è che essendo per ovvi motivi chiusa in alto con il neoprene questo impedisce al sudore di fuoriuscire e quindi si crea l'effetto sauna.
Certo che sìNon sono forate ai lati della pianta del piede?
Stai forse insinuando che dietro al COVID ci sia la lobby dei produttori di rulli?Se questa cosa della malattia del Congo, che scopriamo oggi essere già a Lucca, prende la piega del covid, conviene attrezzarsi per tempo coi rulli per continuare a far sport anche chiusi in casa come nel 2020...mi vien male solo a pensarci...
Sì come le mie alloraCerto che sì
Più che dei rulli forse dei software per usarliStai forse insinuando che dietro al COVID ci sia la lobby dei produttori di rulli?
Le ho ugualiCerto che sì
Purtroppo no è del mio amico . La mia, anzi di mia moglie, è la haibike.La Ciocc è tua?
Non me ne intendo, ma sembrano molto similiPurtroppo no è del mio amico . La mia, anzi di mia moglie, è la haibike.
Vabbè dai, la foto è obbligatoria, forse anche più inflazionata della foto con la Croce del Pratomagno nello sfondo.
Comunque ieri sono uscito pure io in tarda mattinata, 34km per 690m con nebbia e un discreto freddo umido. Sofferenza particolare ai piedi, avevo lasciato le scarpe in terrazza, sono partito che già avevo freddo.
Giretto sopra Reggello per scappare dalla nebbia ma anche per tornare su sentieri che frequento molto poco, carini ma abbastanza faticosi. Per raggiungerli poi è quasi tutta asfalto, rimpiangevo tra me e me il non aver preso la macchina per evitarmi un'oretta di noia (e sofferenza ai piedi).
E' il motivo per cui giro poco da quelle parti...avendo poco tempo a disposizione per le uscite (mediamente due ore/due e mezzo max) andando di là lasci metà tempo per il trasferimento.
In più non ci sono neanche sentieri per scendere da Reggello...
o meglio, una volta ne esisteva uno da San Siro che finiva comunque in zona Montanino (se vuoi te lo linko), ma ora sono anni che non la rifaccio...
invece non mi dispiace il giro che ho fatto sabato...se vedi lì si riesce a salire e scendere verso S. Donato in Fronzano/Pietrapiana facendo dei bei sentieri...
"Purtroppo "... bisogna vedere, magari è meglio la tua... chiedevo perché non ne avevo mai vista una....Purtroppo no è del mio amico . La mia, anzi di mia moglie, è la haibike.
.oooo..finalmente qualcuno che di oggi ha fatto un po di moto!..pare che un po tutti si sta concentrati su pil,regali di natale e cenone di capodanno ..bravo te!sempre costante..io mi son fermato causa pioggia...ma domani rispunta il sole..Oggi 1500m di nuoto incentrati su 5x200m basati su tolleranza a CO2 e ritmo aerobico da base a soglia.