Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.250
4.057
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Grazie, allora carico in macchina la full, e se mi ricordo ancora come si fa provo almeno una discesa (penso di partire da rossana, per piano che andro', iniziando a mezzogiorno dovrei tornare prima del buio :smile: )
..Rossana?..ai chiesto info x la valle grana..rossana nn c entra nulla ..piuttosto scollina e vai al Villar e te ne fai un paio in pieno sud dal campo volo parapendio(colle Liretta)

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.143
1.064
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
..Rossana?..ai chiesto info x la valle grana..rossana nn c entra nulla ..piuttosto scollina e vai al Villar e te ne fai un paio in pieno sud dal campo volo parapendio(colle Liretta)
Si di solito da rossana salgo alla liretta, scendo al villar, e poi anche se c'e' un po d'asfalto in mezzo, da dronero salgo a montemale (su sterrato). Un po che non pedalo faccio un giro tranquillo senza fare troppo il criceto.

• Mi piace
Reactions: Riz 73 and Nitros

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.892
32.361
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Riz 73

On trail
26/10/12
1.926
5.720
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Nitros

7/2/22
4.250
4.057
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..l indecisione sul dove andare..oramai l avrete capito..e il mio piatto forte. :pirletto: :nunsacci::fatti-so:
Il caldo mi fa optare x star in quota..ma in questo periodo c e da far i conti con il fango a nord e non solo..quindi,Vinadio! IMG_20241102_104913.jpg
..il simpatico pilone votivo della Telecom..riadattato alle malghe..mi piace chiamaro "la Madonnina delle mucche" IMG_20241102_104953.jpg IMG_20241102_115803.jpg IMG_20241102_115825.jpg ..un altra giornata di totale assenza nuvole.. IMG_20241102_135831.jpg ma anche i primi passaggi sulla brina notturna che a nord,dove non arriva piu il sole,non scioglie..e forse e un bene perche dove scioglie bagna la terra e fa fangazza paura stile polenta adesiva..
I trail..in quota le foglie son cadute quasi tutte,quindi..abbastanza un delirio,ma pur sempre divertenti.

IMG_20241102_172026.jpg

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.533
11.759
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..l indecisione sul dove andare..oramai l avrete capito..e il mio piatto forte. :pirletto: :nunsacci::fatti-so:
Il caldo mi fa optare x star in quota..ma in questo periodo c e da far i conti con il fango a nord e non solo..quindi,Vinadio! Vedi l'allegato 667245
..il simpatico pilone votivo della Telecom..riadattato alle malghe..mi piace chiamaro "la Madonnina delle mucche" Vedi l'allegato 667246 Vedi l'allegato 667249 Vedi l'allegato 667250 ..un altra giornata di totale assenza nuvole.. Vedi l'allegato 667251 ma anche i primi passaggi sulla brina notturna che a nord,dove non arriva piu il sole,non scioglie..e forse e un bene perche dove scioglie bagna la terra e fa fangazza paura stile polenta adesiva..
I trail..in quota le foglie son cadute quasi tutte,quindi..abbastanza un delirio,ma pur sempre divertenti.

Vedi l'allegato 667254

Ah mi ricordava infatti una vecchia cabina telefonica :-)

• Mi piace
Reactions: orli and Nitros

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.143
1.064
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Mi vergogno a dire il mio kilometraggio e dislivello, ma almeno son riuscito a pedalare! Mi era mancato veramente tanto salire in sella.
Certo che ogni volta che si sta anche solo 15gg fermi, poi le prime pedalate sono devastanti, ero un pezzo di marmo. In compenso, sul lato soleggiato sembrava veramente di stare in primavera.

Nitros

7/2/22
4.250
4.057
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Mi vergogno a dire il mio kilometraggio e dislivello, ma almeno son riuscito a pedalare! Mi era mancato veramente tanto salire in sella.
Certo che ogni volta che si sta anche solo 15gg fermi, poi le prime pedalate sono devastanti, ero un pezzo di marmo. In compenso, sul lato soleggiato sembrava veramente di stare in primavera.
hai fatto cio che avevi accennato?..

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.533
11.759
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ma che dici, se la metti così qui l'unico ad aver diritto a postare i suoi giri è Nitros. :-)
Ognuno fa quando e come può, se poi ogni volta che fai pause lunghe ne paghi sempre le conseguenze puoi valutare una "e", senza farti paranoie.

• Mi piace
Reactions: Nitros and Riz 73

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.143
1.064
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
hai fatto cio che avevi accennato?..
Eh magari! Il programma era quello, salito un po sopra la liretta (per scendere verso villar sul sentiero a sx, dopo il bivio per melle), ma son dovuto rientrare al volo e giro abortito. Domani ci riprovo, e tengo il telefono spento ;-)

Ma che dici, se la metti così qui l'unico ad aver diritto a postare i suoi giri è Nitros. :-)
Ognuno fa quando e come può, se poi ogni volta che fai pause lunghe ne paghi sempre le conseguenze puoi valutare una "e", senza farti paranoie.
Di solito cerco di stare sul 1000d+ in media, ma tempo libero sto periodo meno di zero. Quel poco che ho fatto pero' me lo son goduto, nella discesa e nel ritorno a casa ti prende un relax che sembra di aver spento il cervello e di esserti scaricato da tutti i pensieri. :-)
Una "e" cerco di evitarla, niente di male per chi la usa eh, non vorei esser frainteso, ma e' una questione di soddisfazione personale.

Ultima modifica:

Nitros

7/2/22
4.250
4.057
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..ed e proprio quello che avevo detto tempo addietro..quando per evitar di esser preso x lo sborone di turno,evitavo di indicar il dislivello..
Giustamente il topic porta a dover dire quanti km si son fatti e..giustamente ognuno fa cio che riesce:per me quest anno e andata bene,nel senso che fra impegni e lavoro son sempre riuscito a ricavarmi il tempo per saltar in sella...so che e fortuna perche non tutti gli anni son uguali..anzi!ci son stati anni dove le uscite si contavano sulle dita delle mani..e per quest che scappo appena posso..bisogna approfittarne sempre della possibilita di dedicarsi a cio che piace fare,senza perder tempo!la vita puo cambiar da un giorno all altro.lo stile di vita,puo cambiar da un giorno all altro.
Eh magari! Il programma era quello, salito un po sopra la liretta (per scendere verso villar sul sentiero a sx, dopo il bivio per melle), ma son dovuto rientrare al volo e giro abortito. Domani ci riprovo, e tengo il telefono spento ;-)

Di solito cerco di stare sul 1000d+ in media, ma tempo libero sto periodo meno di zero. Quel poco che ho fatto pero' me lo son goduto, nella discesa e nel ritorno a casa ti prende un relax che sembra di aver spento il cervello e di esserti scaricato da tutti i pensieri. :-)
Una "e" cerco di evitarla, niente di male per chi la usa eh, non vorei esser frainteso, ma e' una questione di soddisfazione personale.
..delle volte quando accendo training camp x l uscita mattutina,vedo che c e chi che e gia in classifica dislivello con 20mt fatti...a volte mi vien da pensare che hanno tracciato la salita x le scale di casa...ognuno fa cio che riesce a fare,ricordatelo!la vita e piena di risvolti..io stesso posso passare dal macinarc3000mt al far fatica a farne 30

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.533
11.759
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
la vita puo cambiar da un giorno all altro.lo stile di vita,puo cambiar da un giorno all altro.
Basta l'arrivo di un marmocchio e in un attimo la maggior parte del dislivello lo passi sui tapis roulant tra parcheggio sotterraneo e ingresso del centro commerciale, col carrello pieno di pannolini in offerta :-)

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.143
135
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
  • Mi piace